Come ti litighi con tuo fratello e nn te lo ricordi? Scherzi a parte,subito all'inizio dell'era dove è prigioniero Achenar verso il mucchio di roccie che sbarra il passaggio x terra vicino ad un granchio c'è un cristallo prova a interagire con quello e vedrai che la collana ti fara vedere quella scena Dimenticavo benvenuto
Beh...di versioni che io sappia ce n'è solo una di Myst 5...quella fatta a forma di libro che pare di pelle...con DVD Gioco, Libro su Myst(in Inglese), DVD con la storia di Myst, i commenti di Rand Miller! Questo è almeno quello che ho io...ah, per me Myst 5 non è stata una delusione dato che in realtà l'ho sempre considerato come Uru 4...(Uru:Ages Beyond Myst, Uru: To D'ni, Uru: Path Of The Shell...ed infine Myst 5: End Of Ages)
mah io non ho mai sentito di una confezione edizione limitata rilegata in pelle, ma solo di una edizione limitata di cartone che riproduceva un po' l'effetto pelle. cioè questa, che è l'unica uscita
Beh...io ho Myst V...e lo presi appena uscito...e...beh...non è pelle pelle...è come se uno dicesse "carta plastificata"! Non è plastica ma nemmeno carta...e così la confezione di Myst 5 che ho...non è spudorato cartone e via...ma non è nemmeno pelle anche se la ricorda! Il libro scappa via solo se si tiene il tutto al contrario ma non se lo si tiene orizzontale...non ha delle chiuse particolari...solo il DVD e il gioco sono dentro a custodie! Io l'ho pagato sui 50, sono contento d'averceli spesi xké per me li merita tutti...15 il libro, 10 il bonus DVD e 25 il gioco!
Mi spiace solo non essere riuscito, a suo tempo, a procurarmi Myst 4 in limited edition...comprensivo di carte gioco (se non erro)...ma tanto quelle me le sto facendo...manca solo da stampare Uru e Myst 5 !
dici che è identico a quello che è disponibile adesso? mi fai venire dubbi..anche perchè in effetti l'ho cercato anche su ebay e non si trova.. eppure mi sembrava fosse molto migliore come pelle..boh..
riguardo all'edizione di myst4 limitata se tieni d'occhio ebay penso che la puoi trovare..cosi come ho fatto io
Non esiste alcuna edizione in pelle (e dopo Noloben, sinceramente, mi farebbe anche un po' specie... ); la scatola è di semplice cartoncino in rilievo con effetto "grinzoso".
Poi ce le fai vedere vero Shey?? per ora tutte quelle che ci hai fatto vedere sono custodite al sicuro in una cartella del mio computer, ma attendo le nuove carte!!
ecco quello che è scritto sul sito ufficiale:
quote:
Giovedì 08.04.05 - Community Notizie UBISOFT ANNUNCIA LA DISTRIBUZIONE DELLA COLLECTOR'S EDITION Ubisoft annuncia oggi che MYST®V: End of Ages sarà distribuito esclusivamente nella versione Collector's Edition, in tutti i negozi italiani il 22 Settembre al prezzo della normale edizione del gioco.
Questa edizione limitata conterrà:
Il gioco Myst® V : End of Ages in formato DVD-ROM Un DVD esclusivo contenente: -Il video del Making-of della durata di 25 minuti -La colonna sonora del gioco -Diversi trailer del gioco Un esclusivo booklet da collezione (di 152 pagine) contenente: -Un'introduzione di Rand Miller -Un'anteprima esclusiva del nuovo libro di Myst ("The Book of Marrim" scritto da Rand Miller). -Un dizionario e una guida alla grammatica della lingua D'ni -Una presentazione dei precedenti giochi della saga di Myst -Una galleria di artwork ed immagini esclusive La Collector's Edition sarà realizzata con un packaging molto particolare, avrà infatti la forma di un libro rivestito di morbida pelle. Un'edizione da collezionisti che diventerà un oggetto assolutamente irrinunciabile per ogni appassionato e che rappresenta la degna conclusione della più grande saga di avventure di sempre.
a me non sembra che ci sia scritto che la confezione è in pelle, ma solo che è simile alla pelle
Esatto...simile alla pelle...non pelle! Per le carte dovrai attende anno nuovo Leo ! Devo ancora ritoccarle per bene...ora sai com'è...sono dietro ad un progetto chiamato EternitY di cui ho realizzato il trailer numero 1 ma su cui ancora un certo Magister e un certo Sery non mi hanno dato responso ! Poi c'è da finire di realizzare il diario e da metterlo in linea...ed allora...e solo allora finirò le carte... !
From myst to riven è molto grande come dimensioni,tipo A4 o anche qualcosa in + e contiene un sacco di immagini molto belle anche a pagina intera,alcune anche inedite come ad esempio una fontana che non è stata messa nel gioco