Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Myst V disinstallazione

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
ho un problemaccio con il buon Myst V.
L'ho disinstallato ma quando vado a reinstallarlo mi dice che "una versione di Myst V e' gia' presente su questo computer".
Ora che devo fare per eliminarlo del tutto?
Grazie di tutto.

Posts: 1 | Registrato il: 21 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
vai su regedit e cancella tutto quello in cui compare la dicitura Myst V
percorso:
esegui/regedit/trova
good luck

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
oppure cerca in C:/Programmi/ubisoft/cyan worlds se c'è qualche cartella dal nome MystVEnd of Ages

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
...oppure butti il pc dalla finestra e ti compri una fender stratocaster Big Grin uiui Big Grin

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Off Topic E' stato lui!!

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Smile Smile

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate l'intromissione... ma anche io ho lo stesso problema! mi dice che c'è già una versione Myst V già installata. ho controllato le cartelle nascoste, nel registro per eventuali chiavi, ho deframmentato, ho usato Sure Delete per cancellare bene gli spazi vuoti... ma il problema persiste! please... help me!

Posts: 4 | Registrato il: 04 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Myst V disinstallazione

Condizioni d'uso