Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Essere o non essere

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

1-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Sheykan83
Postato il

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Ebbravo Shey dagli una sveglia a questi imboscati Razz dai raggiungeteci su UoL che si si diverte anche li rulez

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Shey...mi sto spaccando. Big Grin Big Grin Big Grin
Ma dove l'hai imparata l'arte della diplomazia...da Torquemada?
Questa è l'apoteosi del messaggio subliminale. Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ho studiato pubblicità...

...l'ho fatto solo perché mi spiace che alcuni non si siano trasferiti nella Caverna...

...ma non insisterò se proprio non volete....dico solo..."fateci un pensierino" Wink

VISITATORI, PER NON RESTARNE FUORI

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Mi faccio risentire per vedé se riesco a convince qualcuno di voi ad entrare in Uru Live! Diventare Visitatori non vi costa nulla...respirate solo l'aria di Uru Live...se poi non vi piacerà potrete sempre tornare sui vostri passi...ma nulla vieta tentare Wink

quindi...

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ahahahahahh... Shey...sei fantastico. Big Grin
Sai, mi hai fatto venire un'idea. Te la illustro:

NON volete essere Frequentatori perchè si va fuori topic ma volete sta a chiacchierà con i vostri amici di Forum e respirare l'atmosfera che si vive in Ubisoft?

Vorreste poter partecipare agli eventi del Forum senza dover essere Frequentatori?

La soluzione c'è...diventa Visitatore!!!

ESSERE VISITATORI,

PER NON RESTARNE FUORI

Che te ne pare?
E senza nemmeno studiare pubblicità!! devil Big Grin devil Big Grin devil

Quote: "Facci un pensierino". Wink

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
lascia perdere, shey, o ci rimetti le penne e anche le matite.
Eppoi, sono convinto che sotto falso avatar, qualcuno si aggira nei meandri della caverna... WinkWinkWinkWinkWink

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
dici che il bahro sia lei? devil Big Grin Razz

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Geppetto! semmai la Bahronessa! tsk bah Frown Big Grin Wink

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ma bravi...ma bravissimi... Big Grin
Alludete...insinuate... Big Grin Big Grin Big Grin
Chissà, la bahronessa potrebbe non aver mai messo piede lì, oppure potrebbe anche tenervi d'occhio....
Vi conviene rigare dritto, nel dubbio. devil

Firmato

devil EchelonVal devil

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Ebbrava val che ha gli accessori

Immagine di papugai-jr
Postato il Nascondi Post
Sono troppo giovine per diventare cieco!!!!!!!!! XP

Mamma mia Shey, ti prego!!! xD

Scrivi ciò che c'è scritto in sovraimpressione nella foto che hai postato che mi sta accecando!!!!!!!!

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 85 | Registrato il: 12 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Essere o non essere

Condizioni d'uso