![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti! Ho da poco acquistato Myst Mastepiece Edition (quello in edizione economica) ma sono rimasto deluso dal fatto che la grafica è letteralmente orribile.. si muove a scatti, niente effetti, niente. Qualcuno sa dirmi per cortesia se ho acquistato una "bufala" o esiste la possibilità che il gioco giri in maniera piu' decente? Grazie
|
|||
|
![]() |
non si tratta di una bufala, comunque dato che quello che hai tra le mani è una sì edizione riveduta ma pur sempre molto simile alla prima, per intenderci un gioco
che doveva girare con Win 95 pertanto non è che puoi pretendere di più. Sè il tuo computer ha come sistema operativo Win XP tutto quello che puoi fare, cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona relativa al gioco che appare sul Desktop nella finestra che si apre troverai dei riferimento per regolare il tuo computer per quel gioco. Quindi risoluzione 640 x 480 - palette dei colori a 256 colori ed infine inpostazione Win 95. |
|||
|
![]() |
Ciao, sono uno nuovo!
|
|||
|
![]() |
sono andato a vedere su Amazon la confezione del
gioco e da quello che scrivono sembrerebbe che giri bene pure su Win XP, io comunque non ho veduto questo prodotto nei negozi della mia città. Per il gioco in italiano purtroppo su Win XP devi configurare il gioco per farlo girare come Win 95 semplicemente cliccando sull'icona con il tasto destro del mouse e scegliendo proprietà e modificando le voci che trovi nella finestra che hai aperto. |
|||
|
|
|
La Masterpiece Edition ha le immagini a 24bit invece che 8bit dithered, sonoro stereo invece che mono, e un help integrato. Tutto qui, non ha nulla di particolarmente speciale rispetto al Myst originale.
|
|||
|
Salve a tutti , ragazzi.
Mi sono iscritto a questo forum per sperare di ottenere la risoluzione di un problema riscontrato con Myst: masterpiece edition. Dopo aver impostato la compatibilità con Win95, la risoluzione ed i colori 256, il gioco continua a non comparire lasciando il posto ad una poco rassicurante schermata nera. Come posso risolvere il problema? PC: Windows XP, AMD Athlon 64 3200+, 1 GB di RAM, Nvidia GeForce 6600 LE |
||||
|
![]() |
Ciao Ualone
Non sono sicuro che questa soluzione possa applicarsi anche alla tua situazione...ma fare una prova non fa male: Abbiamo un topic dedicato ai problemi che riscontriamo sui vari Myst e nel primo messaggio potresti trovare qualche nota utile per il tuo caso: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/931105785/m/8891079186 P.S.:L'ultimo messaggio era del 2005 Ciao |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|