Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    HELP: Myst IV

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di beppe1967
Postato il
Ciao a tutti, mi chiamo giuseppe e vi chiedo aiuto.

Tempo fa mi hanno regalato MystIV e da poco mi sono deciso a installarlo. Ho fatto un pò di strada, ho terminato la nave e invece mi sono paralizzato a pinnacolo. Nella stanza del trono ragno ho acceso tutte e trentasei lampadine, ma a lato due di tre sono illuminate. Devo illuminare anche la terza?
Inoltre sto capendo che devo creare un accordo con i tre cavi, ma sono stonati, allora devo scendere giù dove ci sono le ruote dentate e cercare una combinazione che accorda i cavi nella stanza dovrastante?

Vi prego aiutatemi (mi hanno anche regalato mystV...ma lo farò dopo il IV)

Grazie a tutti

Giuseppe

Posts: 3 | Registrato il: 10 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Si purtroppo dovrai fare un po di viaggi su e giu x metterle a posto nn ti scoraggiare per la 3 lampadina nn ricordo che si fosse accesa e nn ti posso aiutare + di tanto
Aproposito benvenuto a bordo Smile

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Ah Beppe! Ti trovi davanti ad uno degli enigmi più belli di tutta la saga di Myst!

Allora, come primo indizio dico che le lampadine non le devi accendere tutte, ma solo un numero specifico che troverai su uno dei tanti fogli di appunti di Achenar (che ti consiglio caldamente di fotografareBig Grin). La terza lampadina sulla sinistra verrà da sè.

In bocca al lupo, e benvenuto nel Forum!

Posts: 477 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Ebbravo Muvonap! si vede che mamma Spagna ti ha allevato bene! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by beppe1967:

Vi prego aiutatemi (mi hanno anche regalato mystV...ma lo farò dopo il IV)

Grazie a tutti

Giuseppe

procurati Myst III vedrai che sballo!
se poi vuoi strafare, anche RealMyst e Riven, ultrasballo! WinkWinkWinkWinkWink

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lillo50blu:
Ebbravo Muvonap! si vede che mamma Spagna ti ha allevato bene! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Off TopicContinuo a non capire l'allusione Frown Off Topic

Posts: 477 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Ciao Beppe, benvenuto nel forum Smile

quote:
Originally posted by Muwatalli:
su uno dei tanti fogli di appunti di Achenar (che ti consiglio caldamente di fotografareBig Grin).

Sirrus è imprigionato su Pinnacolo, non Achenar, che invece è su Rifugio.Wink

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
quote:
Ah Beppe! Ti trovi davanti ad uno degli enigmi più belli di tutta la saga di Myst!

Ehm...Beppe, non farti ingannare.
La frase esatta è "Ti trovi davanti ad uno degli enigmi più allucinanti di tutta la saga di Myst."
Dopo giorni e giorni di sedia-ragno mi sono sentita come un pugile suonato. bash

Benvenuto nel forum, Beppe.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: yeeshaval,

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sel-tahn1990:
Ciao Beppe, benvenuto nel forum Smile
Sirrus è imprigionato su Pinnacolo, non Achenar, che invece è su Rifugio.Wink
Sì, intendevo Sirrus! Un banale lapsus! Può capitare, no?Frown Devo ripescare il cilicio?Frown
quote:
Originally posted by yeeshaval:
Ehm...Beppe, non farti ingannare.
La frase esatta è "Ti trovi davanti ad uno degli enigmi più allucinanti di tutta la saga di Myst."
Dopo giorni e giorni di sedia-ragno mi sono sentita come un pugile suonato.
...ed è diventata così com'è.

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
QUOTE]...ed è diventata così com'è.

Muvonap, eri un simpatico ragazzo, mi mancherai.
Frown Frown Frown Frown Frown

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Dolce è la vendetta, specialmente per le donne. (A. Einstein)

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
In gamba Muwa... torna e soprattutto guarisci presto. Ti aspetterò.
Frown Frown Frown

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Opsssss!!!!!!!
mumble che fai la stuzzichi mumble
potrebbe arrabbiarsi bash devil
Comunque sulla sedia ci siamo impazziti in molti Wink Razz Eek

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di beppe1967
Postato il Nascondi Post
quote:

Allora, come primo indizio dico che le lampadine non le devi accendere tutte, ma solo un numero specifico che troverai su uno dei tanti fogli di appunti di Achenar (che ti consiglio caldamente di fotografareBig Grin). La terza lampadina sulla sinistra verrà da sè.

In bocca al lupo, e benvenuto nel Forum!

UEHIUELLALLA'... Ma che bella aria che tira in questo forum. mi state già facendo intrigare di più di quanto pensassi. Intanto grazie mille per avermi dato il benvenuto, poi già le prime indicazioni. Allora non devo accendere tutte e 36 lampadine? Adesso mi guardo di nuovo gli appuntacci di Sirrus, a proposito conosco un tipo che gli assomiglia un sacco e mi sta pure antipatico. Forse è li la chiave di tutto bash

Scusatemi se non sarò molto presente nel forum, ho pochissimo temnpo libero e mi pesa terribilmente, vorrei entrare molto di più in questo forum. Abbiate pazienza (e pietà di me)...

Ancora grazie (per adesso, e solo per adesso, poi chissa quante volte ancora vi disturberò)...

A tutti bellissia giornata

Giuseppe

Posts: 3 | Registrato il: 10 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Disturba pure quanto vuoi, Beppe...
E grazie per aver detto che in questa gabbia di matti si respira una bella aria. In effetti, noi ci stiamo bene. Razz

Alla tua prossima crisi con Spire (Pinnacolo)...tradotto: a prestissimo! Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di beppe1967
Postato il Nascondi Post
E mi sa che dici proprio bene, a prestissimo, quanto mi libero da una pallazza di riunione, rinsaldo i legami familiari dopo una giornata di assenza dalla mogliettina e mi catafotto (direbbe Camilleri) in pinnacolo

A ddddddoppppppppooooooooo

Giuseppe

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Big Grin Big Grin

...sta passando un po' troppo tempo... mi sa che Beppe ce lo siamo giocato in quel di Pinnacolo Big Grin Wink Big Grin

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Avra esagerato con gli esplosivi Wink Big Grin Big Grin

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Maybe Wink

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    HELP: Myst IV

Condizioni d'uso