![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo giuseppe e vi chiedo aiuto.
Tempo fa mi hanno regalato MystIV e da poco mi sono deciso a installarlo. Ho fatto un pò di strada, ho terminato la nave e invece mi sono paralizzato a pinnacolo. Nella stanza del trono ragno ho acceso tutte e trentasei lampadine, ma a lato due di tre sono illuminate. Devo illuminare anche la terza? Inoltre sto capendo che devo creare un accordo con i tre cavi, ma sono stonati, allora devo scendere giù dove ci sono le ruote dentate e cercare una combinazione che accorda i cavi nella stanza dovrastante? Vi prego aiutatemi (mi hanno anche regalato mystV...ma lo farò dopo il IV) Grazie a tutti Giuseppe |
||
|
|
|
Si purtroppo dovrai fare un po di viaggi su e giu x metterle a posto nn ti scoraggiare per la 3 lampadina nn ricordo che si fosse accesa e nn ti posso aiutare + di tanto
Aproposito benvenuto a bordo |
|||
|
![]() |
Ah Beppe! Ti trovi davanti ad uno degli enigmi più belli di tutta la saga di Myst!
Allora, come primo indizio dico che le lampadine non le devi accendere tutte, ma solo un numero specifico che troverai su uno dei tanti fogli di appunti di Achenar (che ti consiglio caldamente di fotografare In bocca al lupo, e benvenuto nel Forum! |
|||
|
![]() |
Ebbravo Muvonap! si vede che mamma Spagna ti ha allevato bene!
|
|||
|
![]() |
procurati Myst III vedrai che sballo! se poi vuoi strafare, anche RealMyst e Riven, ultrasballo! |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Ciao Beppe, benvenuto nel forum
Sirrus è imprigionato su Pinnacolo, non Achenar, che invece è su Rifugio. |
|||
|
|
|
Ehm...Beppe, non farti ingannare. La frase esatta è "Ti trovi davanti ad uno degli enigmi più allucinanti di tutta la saga di Myst." Dopo giorni e giorni di sedia-ragno mi sono sentita come un pugile suonato. Benvenuto nel forum, Beppe. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: yeeshaval, |
|||
|
![]() |
Sì, intendevo Sirrus! Un banale lapsus! Può capitare, no? ...ed è diventata così com'è. |
|||
|
![]() |
Muvonap, eri un simpatico ragazzo, mi mancherai. |
|||
|
|
|
Dolce è la vendetta, specialmente per le donne. (A. Einstein)
|
|||
|
![]() |
In gamba Muwa... torna e soprattutto guarisci presto. Ti aspetterò.
|
|||
|
|
|
Opsssss!!!!!!!
potrebbe arrabbiarsi Comunque sulla sedia ci siamo impazziti in molti |
|||
|
|
|
UEHIUELLALLA'... Ma che bella aria che tira in questo forum. mi state già facendo intrigare di più di quanto pensassi. Intanto grazie mille per avermi dato il benvenuto, poi già le prime indicazioni. Allora non devo accendere tutte e 36 lampadine? Adesso mi guardo di nuovo gli appuntacci di Sirrus, a proposito conosco un tipo che gli assomiglia un sacco e mi sta pure antipatico. Forse è li la chiave di tutto Scusatemi se non sarò molto presente nel forum, ho pochissimo temnpo libero e mi pesa terribilmente, vorrei entrare molto di più in questo forum. Abbiate pazienza (e pietà di me)... Ancora grazie (per adesso, e solo per adesso, poi chissa quante volte ancora vi disturberò)... A tutti bellissia giornata Giuseppe |
|||
|
|
|
Disturba pure quanto vuoi, Beppe...
E grazie per aver detto che in questa gabbia di matti si respira una bella aria. In effetti, noi ci stiamo bene. Alla tua prossima crisi con Spire (Pinnacolo)...tradotto: a prestissimo! |
|||
|
|
|
E mi sa che dici proprio bene, a prestissimo, quanto mi libero da una pallazza di riunione, rinsaldo i legami familiari dopo una giornata di assenza dalla mogliettina e mi catafotto (direbbe Camilleri) in pinnacolo
A ddddddoppppppppooooooooo Giuseppe |
|||
|
![]() |
...sta passando un po' troppo tempo... mi sa che Beppe ce lo siamo giocato in quel di Pinnacolo |
|||
|
|
|
Avra esagerato con gli esplosivi
|
|||
|
![]() |
Maybe
|
|||