Dopo avere rimontato la vecchia scheda video, non riesco piu' ad entrare sul server! Mi si blocca all'inizio, alla prima finestra che appare. QUALCUNO PUO' PROVARE AD ENTRARE E POI DIRMI CHE SUCCEDE? Grazie, sperando che non sia a causa del mio pc...
Comunqe a me si blocca gia' alla prima finestra...spero bene... Comunque cercavo di entrare per fare una foto da mettere come sfondo desktop del mio riformattato pc...dato che c'e' tempo accetto suggerimenti
a me ora funziona, arrivo fino al nexus non oltre. mi ricorda un problema che c'è stati nei primi tempi di D'mala, la prima volta in cui non si poteva entrare. anche quella volta non si riuscivaad arrivare oltre al nexus.
Ehi, gente... io sono appena entrato normalmente... mi guardo in giro e poi esco perchè ho altri impegni... mi spingo fino al nexus ed oltre e poi vi so dire
Confermo anche da parte mia quanto detto da Romeo... no problem per il QI ma il Nexus mi blocca ed esibisce un messaggio che dice: Authentication Failed (autentificazione fallita).
in questo momento ho tentato il collegamento, niente da fare blocca subito all'inizio, credo che il problema che hanno è decisamente grave, è dalle 6 di questa mattina che ci lavorano, speriamo bene.Romeo
io ho provato adesso,oltre a oggi pom , non mi sono spinto oltre il qi ma nella lista vedevo papugai e ween solo che non c'erano! infatti nella lista del ki sembravano fossero nel nexus. Cmq bonaseeeera a tutti cittadini di D'mala scassata!