Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Aiuto!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Dopo avere rimontato la vecchia scheda video, non riesco piu' ad entrare sul server!
Mi si blocca all'inizio, alla prima finestra che appare. QUALCUNO PUO' PROVARE AD ENTRARE E POI DIRMI CHE SUCCEDE?
Grazie, sperando che non sia a causa del mio pc... Mad

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
NON ti preoccupare è tutto il giorno che D'mala non funziona
non è colpa della tua scheda grafica

Wink Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Meno male! Big Grin

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Si, Markus, nemmeno io sono riuscita ad entrare...non va oltre la schermata di log-in.

E' già successo pochi giorni fa, per diverse ore....

Che dite...prove tecniche di chiusura generale? Frown

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
speriamo di no, comunque ora cis i entra tranquillamente provate per credere.....

Posts: 82 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Val non essere così catastrofica, stanno solo passando l'aspirapolvere.
Se volessero chiudere non farebbero lavori.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
per il momento non si entra, non si riesce a passare l'autenticazione, vanno un pò' a singhiozzo.Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E se ci stessero preparando qualcosina di appetitoso? Wink
Tipo...che ne so' un piccolo assaggio di Live? (tenete presente che la beta e' iniziata...)

Postato il Nascondi Post
Comunqe a me si blocca gia' alla prima finestra...spero bene...
Comunque cercavo di entrare per fare una foto da mettere come sfondo desktop del mio riformattato pc...dato che c'e' tempo accetto suggerimenti Big Grin

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
marco adesso si entra , meno che in ae'gura

Postato il Nascondi Post
No...oggi proprio non mi vuole Frown

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
marco arrivi fino al QI e via libro entro le ere, non toccare il libro di nexus, ti blocca.
Romeo

Postato il Nascondi Post
No, forse non mi sono spiegato bene...non riesco neppure a connetermi col server, mi blocco alla prima finestra!

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
a me ora funziona, arrivo fino al nexus non oltre.
mi ricorda un problema che c'è stati nei primi tempi di D'mala, la prima volta in cui non si poteva entrare. anche quella volta non si riuscivaad arrivare oltre al nexus.

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Marchetto, non vuole nemmeno me.
Come te, non vado oltre la prima finestra.

Niente UU stasera, mi sa... tsk bah

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Ehi, gente...
io sono appena entrato normalmente... mi guardo in giro e poi esco perchè ho altri impegni... mi spingo fino al nexus ed oltre e poi vi so dire Wink

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Confermo anche da parte mia quanto detto da Romeo... no problem per il QI ma il Nexus mi blocca ed esibisce un messaggio che dice: Authentication Failed (autentificazione fallita).

Ciao a tutti Smile

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
in questo momento ho tentato il collegamento, niente da fare blocca subito all'inizio,
credo che il problema che hanno è decisamente grave, è dalle 6 di questa mattina che ci lavorano, speriamo bene.Romeo

Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
io ho provato adesso,oltre a oggi pom ,
non mi sono spinto oltre il qi ma nella lista vedevo papugai e ween solo che non c'erano!
infatti nella lista del ki sembravano fossero nel nexus.
Cmq bonaseeeera a tutti cittadini di D'mala scassata!

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
emil se li vedi nella lista del nexus sono fantasmi bloccati, come avrai visto adesso è chiuso tutto.romeo

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 5 6 7  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Aiuto!

Condizioni d'uso