Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    ricerca infinita dei primi tre myst per mac

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
la mia domanda è semplice: riuscirò mai a trovare i primi tre myst per mac? voi che mi consigliate di fare per averli? verranno mai fatte delle riedizioni?

ormai sto perdendo le speranze Frown

Posts: 27 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
A parte augurarti tanta fortuna,hai provato a fare una ricerca su ebay? forse li con un po di fortuna qualche cosa riesci a trovare

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie dell'augurio, purtroppo su ebay si trovano solo versioni pc, le uniche originali hanno prezzi assurdi

Posts: 27 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Non sono sicuro del significato di questa riga
quote:
Mac OS® 8.1/9.1 (not OS X native, except Myst III: Exile)

....però io li ho trovati sul sito della stessa Ubisoft:
http://www.ubi.com/US/Games/Info.aspx?pId=1042

la Ubi ha fatto un bel giochetto...ci sono ancora le pagine di Myst solo che non le riesci a trovare navigando, nè cercando con lo strumento di ricerca del sito. Fortuna che un Mystico su qualche forum aveva trovato questa pagina e io me la sono salvata Wink

Comunque il link di quella pagina va verso Amazon...quindi Ubi non li vende più direttamente. Su Amazon puoi trovare anche altri articoli di Myst...come il libro The Myst Reader.

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mmm, molto molto interessante, da quelloc he ho cpaito sarebbe una raccolta coi primi tra myst soltanto che i primi due si possono giocare solo su mac os 9, il problema è che in leopard è stata totla definitivamente la virtualizzazione del 9 e quindi diciamo che sono un po' fregato in questo modo XD
però è anche vero che per questo prezzo vale la pena anche solo per exile

e inoltre ho avuto un colpo di C**O mostruoso, ho trovato realMyst!!!!! che a quanto mi ha detto l'amico che me lo sta "prestando", funziona con X...

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Si esatto...la collezione del decimo anniversario di Myst comprende Myst (in masterpiece Edition), Riven e MystIII....mi dispiace per il fatto che non possano andare su Leopard. Ma mi sa allora che ti devi rassegnare perchè non sono state fatte edizioni successive nè di Myst nè di Riven, quindi non puoi trovare qualcosa compatibile con il leopardo...peccato.

Buona Fortuna con RealMyst...io l'ho giocato una volta quando avevano ancora accesso alla libreria di GameTap ed è stato fantastico...anche se l'ho trovato diverso dal Myst Originale

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
spiega un po', cosa intendi per diverso? nella sensazione che da?
comunque forse ho trovato anche la versione clsssica in 2D

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Diverso sia come sensazione....diciamo che c'è una grande differenza tra le schermate prerenderizzate non a 360° e il RealTime 3D. lol
Ma anche come contenuti....ma non voglio svelarti niente se non sia già le differenze tra Myst e realMyst. Buona giocata Big Grin

Postato il Nascondi Post
mi è appena arrivato via voisapetecome realMYST!!!!! devo dire che il 3D non mi piace per niente come daltronde in myst V . e anche verò che per or asto giocando revelation quindi non lo farei subito; intanto aspetto che mi arrivi la versione 2d

Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Confrontato a Revelation ogni gioco appare in posizione inferiore sbav

Peccato solo per le transizioni, in Revelation sono molte meno e decisamente più lente rispetto a Exile, altro grande capitolo...

Posts: 477 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    ricerca infinita dei primi tre myst per mac

Condizioni d'uso