![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Bene,siccome non mi va di mollare sul piu' bello,e non sono ancora riuscito ad entrare in 'sto benedetto quartiere italiano(grrrrr)vi chiedo se sbaglio in qualcosa:Entro nel Nexus,pigio Terminal Ferries o giu' di li'.Entro...ma solo francesi,tedeschi,inglesi,RUSSI....ma voi ,voi italiani,italiani come me.....SIGH!!!!dove sieteeeeee!!!!!!!Chiedo a qualche straniero se per caso sia a conoscenza del quartiere italiano,ma o fanno finta di non capire,o si mettono a ridere.Che ci volete fare,sono un nazionalista convinto!Gli orari sono piu' o meno uguali ai vs,e quindi a 'sto punto penso di errare in qualcosa.Ma non mollo cosi' facilmente,no no...
Dftorni,l'altra sera era un problema di server.Scusa il ritardo.Ciao.... |
||
|
![]() |
Fanno finta di non capire o si mettono a ridere?
Comunque non devi andare al Ferry Terminal, che è il collegamento alla parte "pubblica" di D'ni; al Nexus clicca su "Public Links", e scorrendo nella lista dovresti trovare l'Italian Neighborhood. |
|||
|
![]() |
La mia naturalmente era una innocua battuta.Ho notato che c'e' un grande spirito di solidarieta' dappertutto.Forse quello che li fa sorridere,e' il mio non saper scrivere in inglese.Grazie per il suggerimento comunque.
|
|||
|
![]() |
Non avevo capito che era una battuta, e mi sembrava davvero strano!
Qualche precisazione sul Nexus, casomai potesse servire a te o a chiunque passi di qui: In alto trovi il nome del Neighborhood cui sei associato, e un pulsante per renderlo privato/pubblico, ossia per disabilitare/abilitare l'accesso ai non membri. Hai poi i City Link verso Ae'gura - inizialmente solo il Ferry Terminal, che ti porta nella parte pubblica della città, e il Great Zero Observation, che ti collega, appunto, al lugo dove iniziare le missioni dei Marker per accedere al Grande Zero, un macchinario spettacolare che sta in cima all'isola di Ae'gura e che non si può raggiungere dalla città a piedi. Andando in giro per la città troverai i Terminali Nexus dove puoi registrare il tuo KI e far apparire nuovi collegamenti nel tuo Nexus, in modo da dover fare meno strada a piedi quando ti colleghi in città. Poi ci sono i Private Links: questi includono tutti i collegamenti a Ere private cui sei stato invitato da altri esploratori. Hai quindi i Public Links: qui trovi la lista di tutti i Quartieri che sono stati creati. Puoi ordinarla alfabeticamente cliccando su "Name" o in base al numero di esploratori presenti, cliccando su... uhm... l'altra parola, "Visitors" se non erro. Infine hai i "Personal Links" che sono i collegamenti alle Ere che hai nella tua libreria di Relto. Ci vediamo! |
|||
|
Caro ween..io ieri sera ti ho chiamato piu' volte ma non mi hai mai risposto...domani sera (venerdi') io ci sono dalle 19:30 se ti va' vieni, anche se non riesci ad entrare al quartiere l' importante e' che rispondi e poi ti vengo a pescare io ok?
ciaociao |
||||
|
![]() |
Visto che non è palese come usare certe caratteristiche del KI, ricordo che per chattare con qualcuno in particolare, anche se non è nell'Era che si sta esplorando, basta selezionare il suo nome nell'elenco a sinistra prima di scrivere (se è dello stesso quartiere o tra i Buddies). Nel caso in cui il suo nome non sia presente, ma quella persona ci sta comunque contattando, si può trovare il suo nome in questo modo:
- aprire il KI completamente (usando il pulsante azzurro in alto a destra del KI) - cliccare, fra le tre icone a sinistra, su quella in mezzo, fra quella a forma di "tastiera" e quella a forma di "ingranaggi" - selezionare "Recent" - cercare nella lista il nome della persona. - selezionarlo, e poi cliccare sulla freccia che indica i Buddies per aggiungerlo a quella categoria. Se vi annoio basta dirlo, che smetto! |
|||
|
![]() |
permettetemi una piccola aggiunta alla nota di Morningstar. al posto del metodo che è stato proposto si può usare questo comando: /p+<il nome della persona con cui vuoi comunicare>+<il messaggio>
questa procedura va bene se non si ha voglia di stare a cercare il nome della persona nella cartella recent. l'unico inconveniente è che per ogni messaggio bisogna ripetere il comando. |
|||
|
![]() |
sel-tahn dovresti fare una lista pure di queste istruzioni, ho visto che c'è ne sono parecchie
da poter usare.Ciao Romeo |
|||
|
![]() |
se non ricordo male te le avevo mandate quando le avevo mandate anche a marchetto, comunque te le invierò di nuovo.
se le vuole anche qualcun'altro basta dirlo che provvederò. |
|||
|
![]() |
quelle che mi avevi mandato sono quelle da usare con il tasto Ctrl ma vi sono delle altre che vanno scritte dalla riga della chat.
Grazie ciao. |
|||
|
![]() |
mi sa che non ci siamo capiti fin dall'inizio: io ti ho mandato i comandi da scrivere nella riga della chat con dentro anche qualche comando da fare con CTRL.
comunque te li ho rimandati con aggunti gli ultimi comandi che ho appena scoperto. ciao, Leonardo |
|||
|
|
|
Per rispondere a qualcuno che non è nei tuoi buddies si può anche usare /reply messaggio, però funziona solo con l'ultima persona che ti ha contattato.
|
|||
|
![]() |
Ehm... in effetti il mio metodo era il più macchinoso, volevo fare un po' di pubblicità alla funzione "Recent" che è decisamente sottovalutata!
|
|||
|
![]() |
Ciao.Leonardo,ti ho sentito poco fa.Mi comparivi sul quartiere italiano,e' vero,ma non c'e' stato nulla da fare.Al nexus,fra i lynk pubblici,stasera il qurtiere italiano non mi compare.Insomma,possibile che io sia cosi' imbranato?Ma aabiate fede,prima o poi vi raggiungero'.E garzie per i consigli e la pazienza.Marchetto,ieri sera mi comparivi come offline.E sinceramente non ho notato nessun tuo messaggio.Ma sono io,sono io che non ne son capace.Pero' arrivo...prima o poi ,arrivo.Ciaoooo.
|
|||
|
![]() |
tranquillizzati Ween non sei tù l'imbranato purtroppo hanno nuovamente tolto il nome del quartiere italiano.
|
|||
|
![]() |
Grazie Dftorni.Mi togli un peso notevole dallo stomaco.Ma alla fine.....ho qualche speranziella?
|
|||
|
![]() |
questa mattina ho fatto un controllo la situazione è uguale a ieri, comunque posso dirti che sei stato al quartiere almeno una volta, lo conferma quel tabellone luminoso che stà alla destra del balconcino che dà sul lago,
dove è ben visibile il giorno, il tuo nome e l'ora in cui sei arrivato.Perciò non tutto è perduto. |
|||
|
![]() |
Ween fammi sapere una serie di orari nei quali potresti essere ad Ae'gura, faremo una prova
e sè funziona forse riusciamo ad aggirare il problema del public link mancante relativo al quartiere italiano 84. Ciao Romeo |
|||
|
![]() |
Se ci dici un orario...guardiamo di farti entrare nel Quartiere Italiano! Bastano 5 minuti! Chiunque del quartiere può farti entrare! Basta trovarsi
|
|||
|
Ciao a tutti, come ho gia' detto per rendere il quartiere accessibile a tutti ,basta che un membro clicchi sulla scritta in alto a destra "make public", in questo modo il quartiere apparira' nella lista e sara' quindi visitabile anche dai non membri
ciaociao |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|