![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ragazzi/e m'è venuta un'idea, forse un pò scema, ma potrebbe essere carino fare una foto di gruppo in Ae'gura, prima della fine? che ve ne pare?
Ce lo diamo un appuntamento, ah? Magari poi se in pm mi mandate una foto delle vostre faccine, quelle reali, intendo, o incanadeso, faccio un montaggio in Fotosciopp e la pubblico. Dai, non siate timidi, siete tutti belli! |
||
|
![]() |
come idea è carina, mi piace dimmi quando e io ci sarò bimbi permettendo ovviamente
ciao ciao |
|||
|
![]() |
dai dai forza tutti ad Ae'gura per la foto di gruppo!!
dacci una data GMOS |
|||
|
![]() |
per me tutte le sere dopo le 20 sono buone
|
|||
|
|
|
X me va bene ma foto serie decenti nn ne ho molte,anzi poche.....................forse nessuna
|
|||
|
|
|
E di quelle NON serie e indecenti?
|
|||
|
![]() |
se cominci a buttarci fuori topo, si scordano lo scopo iniziale!
piess: la foto mi serve frontale, o di tre quarti, di media risoluzione, ma che sia chiara, Leo me ne ha postata una ferpetta! |
|||
|
![]() |
Per la mia Lillo..puoi andare su isolakenonce.msn.spaces.com
O se ne vuoi altre...te ne posso dare quante ne vuoi!! La vuoi anche della Yarisha Ra o no? Lei è stata con noi solo un mese nel QI...e ogni tnt sul forum (ma non vi dico sotto quale nick Cmq...trovi tutte le immagini che vuoi sul mio sito...se poi ne vuoi altre..basta chiedere Ah, controlla i PM! |
|||
|
|
|
Quante ne vuoi? |
|||
|
![]() |
io vo ho detto di mandarmi le vostre foto, non che me le devo andare a cercare, pigracci!
|
|||
|
![]() |
Ok fanfarone
Per sua maestà me ne fo due a mo di detenuto e una a stile Shey |
|||
|
![]() |
Insomma Lillo...sta data per la foto in D'mala??
Ce la dici o no |
|||
|
![]() |
ho già detto che per me va bene tutte le sere tranne l'11!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lillo50blu, |
|||
|
![]() |
e il 13.
|
|||
|
|
|
Tradotto...l'11 cena galante, e il 13...il dessert!
|
|||
|
![]() |
no, l'11 serata swing al" Sale con la QMoon swing band, cover di swing italiano e straniero anni '40, '5' e '60, il 13 serata alla base aerea americana di Sigonella con gli HalfMoon band.
Con speranza di beccare una ciccolatona, magari Marine! |
|||
|
![]() |
E va bene, l'appuntamento lo do io:
mercoledi 10 alle 21,30 al QI. Vedete di esserci tutti, se volete fare questa foto di gruppo. Insieme stabiliremo il posto dove farla. Se poi mi mandate queste benedette foto, farò la mia parte. Se pensate di essere troppo brutti o troppo belli per apparire con il vostro vero aspetto, va bene lo stesso. |
|||
|
![]() |
Si potrebbe fare 20:45/21:00
|
|||
|
![]() |
si, ma gli altri?
non vedo molto entusiasmo... |
|||
|
|
|
Mercoledì alle 21,30. Vedrò di esserci, Soulman.
Per la mia foto, tu dovresti già averne un paio, altrimenti lascia il mio avatar così com'è. |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|