Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    fotodigruppo
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
Ragazzi/e m'è venuta un'idea, forse un pò scema, ma potrebbe essere carino fare una foto di gruppo in Ae'gura, prima della fine? che ve ne pare?
Ce lo diamo un appuntamento, ah?
Magari poi se in pm mi mandate una foto delle vostre faccine, quelle reali, intendo, o incanadeso, faccio un montaggio in Fotosciopp e la pubblico.
Dai, non siate timidi, siete tutti belli! Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loryq3
Postato il Nascondi Post
come idea è carina, mi piace dimmi quando e io ci sarò bimbi permettendo ovviamente

ciao ciao

Posts: 82 | Registrato il: 14 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
dai dai forza tutti ad Ae'gura per la foto di gruppo!!
dacci una data GMOS Big Grin

Posts: 1276 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
per me tutte le sere dopo le 20 sono buone

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
X me va bene ma foto serie decenti nn ne ho molte,anzi poche.....................forse nessuna Razz vedro di rimediare devil

Posts: 682 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
E di quelle NON serie e indecenti? Razz

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
se cominci a buttarci fuori topo, si scordano lo scopo iniziale! EekEekEekEekEek
piess: la foto mi serve frontale, o di tre quarti, di media risoluzione, ma che sia chiara, Leo me ne ha postata una ferpetta!

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Per la mia Lillo..puoi andare su isolakenonce.msn.spaces.com Big Grin

O se ne vuoi altre...te ne posso dare quante ne vuoi!! La vuoi anche della Yarisha Ra o no? Lei è stata con noi solo un mese nel QI...e ogni tnt sul forum (ma non vi dico sotto quale nickSmile )!
Cmq...trovi tutte le immagini che vuoi sul mio sito...se poi ne vuoi altre..basta chiedereSmile!

Ah, controlla i PM!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by yeeshaval:
E di quelle NON serie e indecenti? Razz

Off Topic
Quante ne vuoi? devil
Off Topic

Posts: 682 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
io vo ho detto di mandarmi le vostre foto, non che me le devo andare a cercare, pigracci!

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ok fanfarone Smile! Vorrà di che mi farò una foto nova nova di zecca...o ti rimetto a posto una vecchia Big Grin! Ora vedo Wink!

Per sua maestà me ne fo due a mo di detenuto e una a stile Shey Big Grin!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Insomma Lillo...sta data per la foto in D'mala?? Smile
Ce la dici o no bash!!!

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ho già detto che per me va bene tutte le sere tranne l'11!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lillo50blu,

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
e il 13. Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Tradotto...l'11 cena galante, e il 13...il dessert! Razz

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
no, l'11 serata swing al" Sale con la QMoon swing band, cover di swing italiano e straniero anni '40, '5' e '60, il 13 serata alla base aerea americana di Sigonella con gli HalfMoon band.
Con speranza di beccare una ciccolatona, magari Marine! WinkWinkWinkWinkWink

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
E va bene, l'appuntamento lo do io:
mercoledi 10 alle 21,30 al QI.
Vedete di esserci tutti, se volete fare questa foto di gruppo.
Insieme stabiliremo il posto dove farla.
Se poi mi mandate queste benedette foto, farò la mia parte.
Se pensate di essere troppo brutti o troppo belli per apparire con il vostro vero aspetto, va bene lo stesso.

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Si potrebbe fare 20:45/21:00 red se possibile? Sto cercando le foto migliori...poi te le mando! Sempre che nel frattempo non fi faccia nuove foto...! Shey e Yarisha! Ah, dovremo tentare di rintracciare anche Morningstar...gli dico delle foto io...tanto di solito bazzica il forum di UruOlive!

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
si, ma gli altri?
non vedo molto entusiasmo...

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Mercoledì alle 21,30. Vedrò di esserci, Soulman.
Per la mia foto, tu dovresti già averne un paio, altrimenti lascia il mio avatar così com'è. Wink Bizou. Big Grin