Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    valvole myst 3

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiuto!!!! non riesco a risolvere l'enigma delle valvole. ho provato a ricominciare da capo e a seguire le indicazioni su un sito, ma niente da fare!una cosa importante: la prima volta che si vedono le valvole, queste sono aperte, giusto???? ciao e grazie Lay

Posts: 4 | Registrato il: 19 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao macklay: mi chiedevo se sei riuscita/o ad oltrepassare il quadro delle valvole. Io non ci sono riuscita e non so proprio che fare.dopo aver fatto tutto nella sala lavica ed essere tornata indietro, dovrei trovare le valvole aperte?cioè dovrebbero emettere "vapore"?quando torno sono come prima e nonostante cerchi di seguire le istruzioni non accade nulla:l'ascensore non si muove e nemmeno la lancetta!ti prego aiutami!!!

Posts: 5 | Registrato il: 22 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
vedo di dare una risposta per tutti e due.
Prima di uscire dalla sala lavica dopo aver completato tutte le operazioni, siete scese
nella parte inferiore per vedere dall'oblò
posto sul portello sè la sala si era riempita di lava?
Ora vi dò sinteticamente lo schema delle valvole
così potete controllare sè avete fatto un errore.
"Livello 0 - Chiudi tutte le valvole - tira la leva per salire.
Livello 1 - Chiudi tutte le valvole e tira la leva per salire.
Livello 2 - Chiudi una valvola e tira la leva per scendere al livello 1.
Livello 1 - apri 2 valvole
Livello 0 - apri tre valvole
Vai dietro la cabina e gira la ruota."

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao fan1976,
scusa se non ho risposto prima ma ero al mare!
cmq è come dice dtforni: devi controllare se nella sala sale la lava. io son riuscita a passare questo punto, ma vuoi sapere la beffa? dopo aver fatto tutti i mondi, il gioco mi si blocca alla prima schermata dell'ultimissimo mondo....così non ho nemmeno visto la fine del gioco...che sfiga eh???
ciao
Lay

Posts: 4 | Registrato il: 19 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dai! anche a me ha dato lo stesso problema! L'avevo comprato tempo fa, l'ho rispolverato solo adesso e (devo dire, con grande soddisfazione hehehe Cool ) ero riuscito ad arrivare all'ultima era... e mi si pianta all'era finale quando cerco di salire le scale!! ho letto sul sito dell'assistenza tecnica che c'è un errore di masterizzazione in alcune copie del terzo cd... magari se chiamiamo l'assistenza con voce supplichevole ce lo cambiano...!

Posts: 2 | Registrato il: 25 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma dai?????? io le scale riesco a salirle e a parlare con Saavedro. ho problemi al piano inferiore: non riesco a fare il primo enigma.cmq ora cerco qualche patch. se trovo qualcosa ti faccio sapere.ciao

Postato il Nascondi Post
http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/p...hfdGV4dD1teXN0&p_li=

vai a questo link. c'è il numero di telefono dell'assistenza.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by peachdre:
Dai! anche a me ha dato lo stesso problema! L'avevo comprato tempo fa, l'ho rispolverato solo adesso e (devo dire, con grande soddisfazione hehehe Cool ) ero riuscito ad arrivare all'ultima era... e mi si pianta all'era finale quando cerco di salire le scale!! ho letto sul sito dell'assistenza tecnica che c'è un errore di masterizzazione in alcune copie del terzo cd... magari se chiamiamo l'assistenza con voce supplichevole ce lo cambiano...!

se hai comprato exile con il giornale devi andare sul forum del giornale stesso, lì c'è la patch per mettere a posto quell'errore

Posts: 13 | Registrato il: 02 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    valvole myst 3

Condizioni d'uso