Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Uru- To D'ni

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di LionWar
Postato il
Forse..sono pazzo io... o forse e' stata l'overdose di myst che ho fatto in questi giorni....
ma sta di fatto che ho appena iniziato Uru to d'ni e non so che cavolo fare...
Ho finito tutte le 4 ere standard di UrU e ora mi ritrovo su Bevin e posso andare tramite il nexus al
Ferry Terminal.... ma non so cosa fare.......
Caspita e' normale bloccarsi in un capitolo di myst.... ma propio all'inizio? acc.
Mi date una spinta iniziale su come cominciare?
MI serve un bel calcione nel didietro.....grazie!

Posts: 124 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
se proprio insisti metto lo stivale adatto Big Grin Big Grin
Allora il viaggio continua devi con calma riprendere l'esplorazione alla ricerca dei foglietti sui quali cliccare per aggiungere particolari al tu relto, delle pietre di Bahro
che ti porteranno in altri luoghi, visita le stanze che trovi, per iniziare scendi al giardino dove devi trovare uno di quei foglietti.Coraggio Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma...guarda io proverei a girare un po'e osservare quello che c'e'...se hai la possibilita' di girare solo li' un motivo ci sara'...a una cosa... hai letto il diario di sharper 2004? magari li' c'e' qualcosa di interessante...

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e di piu' non dico...(ciao romeo non riesco ha venire in citta' stasera ci vediamo domani )

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Uru- To D'ni

Condizioni d'uso