Forse..sono pazzo io... o forse e' stata l'overdose di myst che ho fatto in questi giorni.... ma sta di fatto che ho appena iniziato Uru to d'ni e non so che cavolo fare... Ho finito tutte le 4 ere standard di UrU e ora mi ritrovo su Bevin e posso andare tramite il nexus al Ferry Terminal.... ma non so cosa fare....... Caspita e' normale bloccarsi in un capitolo di myst.... ma propio all'inizio? acc. Mi date una spinta iniziale su come cominciare? MI serve un bel calcione nel didietro.....grazie!
se proprio insisti metto lo stivale adatto Allora il viaggio continua devi con calma riprendere l'esplorazione alla ricerca dei foglietti sui quali cliccare per aggiungere particolari al tu relto, delle pietre di Bahro che ti porteranno in altri luoghi, visita le stanze che trovi, per iniziare scendi al giardino dove devi trovare uno di quei foglietti.Coraggio
ma...guarda io proverei a girare un po'e osservare quello che c'e'...se hai la possibilita' di girare solo li' un motivo ci sara'...a una cosa... hai letto il diario di sharper 2004? magari li' c'e' qualcosa di interessante...