Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di dtforni
Postato il
Un caloroso augurio a tutti i Mystici, con particolare riferimento per gli amici dei Forums vicini, che ogni tanto ci fanno visita.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
grazie romeo

Tanti Auguri a tutti quanti!!!

Leo

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Auguri a tutti... gameplayers vicini e lontani!!! Big Grin

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Auguri a tutti voi....Mystici migliori non avrei potuto trovare! E' passato quasi un anno da quando sn entrato nel forum...e devo dire che mi avete sorpreso tutti quanti!

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI QUANTI

...anche, e soprattutto, a Rand Miller Wink

e al ns sindaco Ian AtrusBig Grin

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di maurogio
Postato il Nascondi Post
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI I MYSTICI DA MAURO E DARIA!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 116 | Registrato il: 21 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Big Grin grazie e anche a voi!!

Posts: 1275 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
tanti auguri a tutti anche da parte mia!

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ehi, ma quante feste ci sono in un anno??? look
Troppe!!!! Aaarrrggghhh!!! bash
Ok...la risolvo io... devil devil devil

Traduzione:

"BUON TUTTO!! Ora lasciatemi in pace fino all'anno prossimo!!!"

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
AuguRRi a todos e un mega Buone Feste Smile Smile Smile

Posts: 680 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Suvvia, dai...
Metto un augurio di Natale serio. devil Big Grin devil

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Aiuto! Help me!
Ragà... se non ridete a sentire ciò che dice la renna, avete una sola scusante: non conoscete l'inglese!
Aiuto! Help me!

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Si rimedia subito, allora: Big Grin Big Grin Big Grin

"Ooh, che goduria, frustami, frustami più forte, tira forte le mie redini, grassone bastardo!!!"

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Sono offeso.
Non ho mai frustato le mie renne,
neanche su loro richiesta.
Al massimo, le ho mangiate
Wink devil Big Grin devil Wink

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Pore renne...e non perché son state mangiate...ma perché 6 il loro padrone devil Big Grin!
Nel tuo caso è proprio vero che a Natale siamo tutti più boni...soprattutto le renne devil Big Grin!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Sante parole, Shey...
Cucina russa: arrosto di renna. devil

Buon appetito, Lillo. Big GrinBig GrinBig Grin

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
le renne...slurp, bone le renne... sbavsbavsbavsbavsbav

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
si sono buone, ma se esagerate rischiate delle forti coliche rennali

scusate sto ridendo come un deficiente!

Posts: 496 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
...e fai bene!

Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Coliche rennali... eheheheheh

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
cos'è, Papu, io mi becco le coliche...rennali e il tuo smile suda? Eek Confused Cool Razz Big Grin