Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Mystero...
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
Shorah, D'ni boys and girls!
Guardate questo quadro: non notate qualcosa...
Lillo

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Morningstar_URU
Postato il Nascondi Post
Sì| Big Grin
Da dove arriva?

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Big Grin E' un Lillo Minniti originale, cm. 100X100 dipinto nell'estate del 2005, con un braccio rotto e non solo quello... Lillo Big Grin

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' caro lillo quando si fanno certe acrobazie...non e' difficile rompersi... Big Grin

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
rulezguarda che quella volta cavalcavo una Harley! Wink

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Cavolo, Lillo, dipingi?
Anch' io!! E' il mio lavoro, a dire il vero...
Ma fino ad ora nessuno mi ha chiesto di dipingergli un paesaggio di Myst sul muro, purtroppo!! Quello sì che sarebbe un impiego gradito!!
Il tuo quadro mi piace molto. Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
Cristo... dipingi, canti, cavalchi (le Harley Davidson, credo... Big Grin )
E poi somigli pure a Peter Gabriel... Se canti anche come lui ti invidio una cifra... Wink

Posts: 1612 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Aggiungo...è un mago con la grafica 3D Cool!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
ECCHECAVOLO!! Eek Eek Eek
Dico io, c' havete un figlio mostro, mandatelo alla scuola dei mostri! (Massimo Troisi docet)

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
red grazie, sono lusingato, ebbene sì sono un bravo cantante: penso anzi che sia la cosa che faccio meglio! Yeesha, immagino tu faccia trompe l'oeil, che meraviglia! perchè non ci fai vedere i tuoi lavori, anche come messaggio privato?. Ma soprattutto adesso sono orgoglioso di dire che faccio parte di un eccezionale gruppo di persone intelligenti e sensibili: La Comunità di Uru! ho però scoperto di non essere il più grande, d'età, naturalmente...c'è qualcuno che mi supera, ed anche questo mi fa piacere, scoprire che un gioco, se poi si può chiamare gioco Until Uru, riesce a legare persone senza limiti di età, colore o lingua ( ho fatto amicizia con altri esploratori delle caverne, di altre nazionalità )magari, nel mondo "reale" Roll Eyes ci si comportasse così!
EVVIVA URU!!! grazie di esistere! e grazie a persone come Ian che con perseveranza, porta avanti questi forum. A vederci presto in Uru Live!!! uiuiuiuiuiuiuiuiuiui

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Io l'avevo gia detto in passato...Ian Atrus for president!!

Lillo, hai indovinato: faccio trompe l'oeil, vetrate artistiche, e quant'altro si possa fare con colori e pennelli!!
Ma anche se volessi mostrarvi qualcosa non saprei come...in formato digitale ho solo le foto dell'ultimo lavoro realizzato, e non so proprio come fare per metterle in un post.
Come Dtforni sa bene, davanti a quest' aggeggio non sono davvero una cima, anche se riconosco che sono migliorata...
Motivo per cui mi cade la mascella a terra quando vedo ciò che tu e Lionwar riuscite a farci... Eek
Se dovessi usare il pc per esprimermi artisticamente, il mio aspetto probabilmente sarebbe questo:

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
molto carine le tue foto...ma sei proprio tu?
Scherzo!. Per poter mettere le tue foto in un post devi crearti un tuo proprio album personale on-line.Puoi collegarti a un sito che si chiama Photobucket, inserire lì le foto e poi mettere sul forum l'URL che sarà associato ad ogni immagine, evitando le foto osè...A presto Lillo CoolCoolCoolCoolCool

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
ora ho capito il motivo del tonfo che ho sentito
Big Grin Big Grin Big Grin.
Comunque vai avanti visto quello che sai fare con i programmi adatti puoi migliorare e arrivare a quello che ti interessa, e credo che Lillo possa darti molti consigli in merito a
possibili programmi da utilizzare, coraggio un
passo dietro l'altro e vedrai. Ciao Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Evitando le foto osè? Vabbè, allora dove sta il divertimento?
Scherzo!! Big Grin Grazie per le dritte,quando sarò di nuovo in possesso della mia linea privata(GGGGRRRRR!!!! Mad Mad Mad) vedrò di seguire il tuo consiglio!

Postato il Nascondi Post
Davvero bello il tuo dipinto Lillo! E anche l'immagine 3D di Riven che hai messo nell'altro thread! Big Grin

Posts: 144 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Morningstar_URU:
Davvero bello il tuo dipinto Lillo! E anche l'immagine 3D di Riven che hai messo nell'altro thread! Big Grin

Grazie, Morning! ne ho altri di dipinti, tuti ispirati a Myst...ma ho anche un grande progetto , che vi illustro in anteprima: riprodurre sulla tela alcuni tra gli ambienti di Myst, con le aggiunte che la mia follia riterrà fare... incoraggiatemi, vi inviterò alla mia PRIMA MOSTRA MONDIALE DEDICATA A MYST.
Forse inviterò ache i Miller Bros. Chissà... redredredredred

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by lillo50blu:
incoraggiatemi, vi inviterò alla mia PRIMA MOSTRA MONDIALE DEDICATA A MYST.

WOW! Big Grin Big Grin rulez
Non vedo l'ora di avere un'anteprima delle tue opere!!! Smile

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Se poi riusciste ad inviarmi delle belle immagini di ere dei vari Myst e di Uru, ve ne sarei Grato! rulezrulezrulezrulezrulez

Postato il Nascondi Post
Uhm... cercherò di impegnarmi con Myst V, Uru e Riven (se lo reinstallo, ma potrebbe essere rischioso... e se restassi incollato al PC per giorni passeggiando fra quelle isole?!?!?) a fare qualche screeshot carino! Wink

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Grande! Ah ho saputo che in questo momento c'è Peter Gabriel che suona nel pub di Ae'gura... CoolCoolCoolCoolCool