![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Shorah, D'ni boys and girls!
Guardate questo quadro: non notate qualcosa... Lillo |
||
|
![]() |
Sì|
Da dove arriva? |
|||
|
![]() |
|
|||
|
E' caro lillo quando si fanno certe acrobazie...non e' difficile rompersi...
|
||||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
Cavolo, Lillo, dipingi?
Anch' io!! E' il mio lavoro, a dire il vero... Ma fino ad ora nessuno mi ha chiesto di dipingergli un paesaggio di Myst sul muro, purtroppo!! Quello sì che sarebbe un impiego gradito!! Il tuo quadro mi piace molto. |
|||
|
![]() |
Cristo... dipingi, canti, cavalchi (le Harley Davidson, credo...
E poi somigli pure a Peter Gabriel... Se canti anche come lui ti invidio una cifra... |
|||
|
![]() |
Aggiungo...è un mago con la grafica 3D
|
|||
|
|
|
ECCHECAVOLO!!
Dico io, c' havete un figlio mostro, mandatelo alla scuola dei mostri! (Massimo Troisi docet) |
|||
|
![]() |
EVVIVA URU!!! grazie di esistere! e grazie a persone come Ian che con perseveranza, porta avanti questi forum. A vederci presto in Uru Live!!! |
|||
|
|
|
Io l'avevo gia detto in passato...Ian Atrus for president!!
Lillo, hai indovinato: faccio trompe l'oeil, vetrate artistiche, e quant'altro si possa fare con colori e pennelli!! Ma anche se volessi mostrarvi qualcosa non saprei come...in formato digitale ho solo le foto dell'ultimo lavoro realizzato, e non so proprio come fare per metterle in un post. Come Dtforni sa bene, davanti a quest' aggeggio non sono davvero una cima, anche se riconosco che sono migliorata... Motivo per cui mi cade la mascella a terra quando vedo ciò che tu e Lionwar riuscite a farci... Se dovessi usare il pc per esprimermi artisticamente, il mio aspetto probabilmente sarebbe questo: |
|||
|
![]() |
molto carine le tue foto...ma sei proprio tu?
Scherzo!. Per poter mettere le tue foto in un post devi crearti un tuo proprio album personale on-line.Puoi collegarti a un sito che si chiama Photobucket, inserire lì le foto e poi mettere sul forum l'URL che sarà associato ad ogni immagine, evitando le foto osè...A presto Lillo |
|||
|
![]() |
ora ho capito il motivo del tonfo che ho sentito
Comunque vai avanti visto quello che sai fare con i programmi adatti puoi migliorare e arrivare a quello che ti interessa, e credo che Lillo possa darti molti consigli in merito a possibili programmi da utilizzare, coraggio un passo dietro l'altro e vedrai. Ciao |
|||
|
|
|
Evitando le foto osè? Vabbè, allora dove sta il divertimento?
Scherzo!! |
|||
|
![]() |
Davvero bello il tuo dipinto Lillo! E anche l'immagine 3D di Riven che hai messo nell'altro thread!
|
|||
|
![]() |
Grazie, Morning! ne ho altri di dipinti, tuti ispirati a Myst...ma ho anche un grande progetto , che vi illustro in anteprima: riprodurre sulla tela alcuni tra gli ambienti di Myst, con le aggiunte che la mia follia riterrà fare... incoraggiatemi, vi inviterò alla mia PRIMA MOSTRA MONDIALE DEDICATA A MYST. Forse inviterò ache i Miller Bros. Chissà... |
|||
|
![]() |
WOW! Non vedo l'ora di avere un'anteprima delle tue opere!!! |
|||
|
![]() |
Se poi riusciste ad inviarmi delle belle immagini di ere dei vari Myst e di Uru, ve ne sarei Grato!
|
|||
|
![]() |
Uhm... cercherò di impegnarmi con Myst V, Uru e Riven (se lo reinstallo, ma potrebbe essere rischioso... e se restassi incollato al PC per giorni passeggiando fra quelle isole?!?!?) a fare qualche screeshot carino!
|
|||
|
![]() |
Grande! Ah ho saputo che in questo momento c'è Peter Gabriel che suona nel pub di Ae'gura...
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|