...dunque..ho scaricato dal sito ufficiale di Uru l'espansione to d'ni per uru ages beyond myst.. vado per istallarla e a fatica traduco l'inglese perché a scuola non me l'hanno fatto studiare fino a quando mi si chiede di inserire il disco originale del gioco.Purtroppo l'ho fatto, enter e tutto parte.Ho un ripensamento e annullo tutto perché mi sembra di capire che avrebbe sconvolto anche il gioco originale cambiando la lingua..Reinserisco il gioco e TA TA DA DAN!!!! tutta la mia fatica, le varie soluzioni, due libri terminati... sparito!!!!si riparte con l'intera istallazione, mi rupuppo la gola, le prime due ere..(ricordati tutto)..c'ho fatto le due!!!Sconfortata vi chiedo: l'espansione c'é solo in inglese?Se la istallo mi riparte tutto da zero e mi cambia la lingua?... grazie anticipatamente...
già, purtroppo non esiste una versione in italiano di To D'ni, quindi il setup ti chiede di inserire il CD per cambiare lingua. COme alternativa ti posso dire che abbiamo fatto tutte le traduzioni della maggior parte dei testi e dei discorsi. Li puoi trovare qui: Il Quartiere Il menù sulla sinistra non è proprio intuitivo, però la funzione di ricerca funziona, quindi puoi digitare lì qualche riferimento per trovare il docuemento che ti serve.
Non ti preoccupare troppo con l'aiuto delle traduzioni non risulta troppo complicato d'altronde anche "tpots" è in inglese però a parte qualche "problemino" di interpretazione sugli enigmi l'ho completato e io e l'inglese non e che andiamo molto d'accordo P.S. devo aggiungere il link delle traduzioni al topic dei problemi potrebbe servire
Ho terminato URU....con qualche aiutino sono finalmente riuscita ad arrivare alla fine. Domandina: ora installo l'espansione TO D'NI..ma che succede? a parte il cambio della lingua, devo ricominciare tutto daccapo?..mi riparte dall'inizio?... ....
un po' però mi girano...voglio dire, cambiare la lingua al cd in italiano....uff! ....intanto ho iniziato Myst III exile..Non é che ci capisco ancora molto, giro,giro,..per ora ho sbloccato quella palla enorme che bloccava la porta ma che ci devo fare con tutti quei fari colorati?Metterli in ordine in modo che da uno si vede l'altro?...ma da che parte? se guardo da un'altra non si vede più un cavolo.... ...non so che fare...
Vai con calma(uru)fatti un giro osserva molto e noterai dei piccoli cambiamenti un foglietto la una scritta in qualche diario.....una nicchia che gioca a nascondino (myst3)fai con calma girati l'isola leggi,osserva non avere fretta ci sono una marea di indizi e cose da fare comuncia a scendere in basso