![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ciao a tutti
non so come si chiama la canzone che si sente durante il primo viaggio nel mondo delle anime (SE NON RICORDO MALE) quando ti accompagnano i 3 spiriti volando in quel mondo semi astratto! Nell'edizione per collezionisti... nel dvd con le canzoni del gioco non c'e'!!! Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille! |
||
|
![]() |
non sò quale versione tu abbia, io ho quella per collezionisti e sul retro della scatola
viene riportato quanto segue: Colonna sonora di Jack Wall comprende il brano Curtains di Peter Gabriel composto appositamente per Myst IV Revelation. Inoltre nella confezione c'è un DVD con ben 9 soundtracks, sempre musica di Jack Wall. |
|||
|
![]() |
piccola aggiunta:
sul sito UbiSoft store.ubi.com/item.jsp?item=99153 costo del CD $ 14.99 mentre il sito del compositore è: www.jackwall.net tieni conto che al costo sopra riportato devi aggiungere le tasse di uscita dallo stato USA la spedizione e le tasse di entrata per l'Italia |
|||
|
|
|
Bhe...ehmmm non me ne sono mai accorto!!
CMQ nel DVD BONUS la canzone non c'e' ci sono solo atre tracce! La main theme e qualcun'altra! Comunque grazie mille per la DRITTA! Un'ultima cosa: Quanto verrebbe a costare il con tutte le tasse pagate? |
|||
|
![]() |
per l'Italia si tratta dell'Iva che pertanto è del 20%, per quanto concerne l'estero dovresti sentire qualche corriere internazionale del tipo di DHL che sapranno darti maggiori informazioni, oppure presso qualche ufficio postale.
|
|||
|
|
|
Guarda, potrò sbagliare (lo saprò per certo tra qualche giorno), ma mi pare che nella colonna sonora di Jack Wall il brano di Peter Gabriel, Curtains, non sia incluso.
In ogni caso, Curtains non è stata scritta appositamente per Revelation, ma è un nuovo arrangiamento di un vecchio pezzo di Gabriel,già presente sul lato B del singolo Big Time(1986). clicca qui Attualmente, non saprei dove la puoi trovare. Ciao!! |
|||
|
![]() |
sè guardi sulla confezione per collezionisti,sul contenitore è riportato quanto segue:
"Con la voce di Peter Gabriel nella versione inglese e il suo nuovo brano Curtains ispirato a Myst IV Revelation" Mentre sè guardi il retro del contenitore dove stà il DVD del gioco dice: Colonna sonora composta da Jack Wall che comprende il brano Curtains di Peter Gabriel composto appositamente per Myst IV Revelation. Guardando il DVD bonus l'unico brano che mi indirizza a quello ricercato potrebbe essere il "Main Theme" credo tema conduttore. Ieri sera ho dato una scorsa al sito di Peter Gabriel ma non ho trovato niente di quanto cerchiamo. |
|||
|
![]() |
beh...io non so ki abbia ragione...l'unica cosa sicura è ke ho tutte la soundtrack di Mys, Riven, Exile, Revelation, Uru e quelle di Myst V sono presenti sul DVD Collector edition
|
|||
|
![]() |
LionWar questo è tutto quello che sono riuscito a trovare:
nella riga di ricerca di Internet Explorer scrivi Peter Gabriel nella pagina che si apre clicca Google Music:Peter Gabriel. Nella successiva pagina scrivi nella riga di ricerca Curtains e clicca Search Music. Clicca Curtains sul primo brano che vedi. Clicca sul primo link della pagina www.sing365.. Sempre sul primo brano clicca Review The Song e quì finalmente potrai avere la conferma di quello che cercavi |
|||
|
![]() |
piccolo errore dopo aver clccato su search music
clicca sul terzo brano cioè quello che vicino alla scritta curtains reca il nome di piter gabriel e poi prosegui come indicato.Ciao e scusami |
|||
|
|
|
Insisto nel dire che Curtains è stata riadattata per Revelation, e la conferma la potete trovare qui:
clicca qui. A fondo pagina c'è anche il testo. In ogni caso, poco importa. Spero che LionWar riesca a mettere le mani sulla sua canzone! |
|||
|
|
|
Bhe ho capito che non e' cosa facile!
Mi sa che andro' dal mio negozio di musica di fiducia e vediamo come mi possono aiutare... Cmq curtains e' una canzone vecchiotta di un vecchio singolo di peter gabriel, come ha gia detto yeeshaval! Vi faro' sapere!!! |
|||
|
|
|
Ehilà, LionWar, come va?
Ficcando il naso nei post altrui, sono inciampata su qualcosa che potrebbe interessarti! Un regalino per te... clicca su Dream Sequence |
|||
|
|
|
yeeshaval non ci credoooooooooooo! sto scaricando il file e se è quello che penso io, ti ringraziero' per sempre!!!!
Sei un tesoroooooooooo!!! |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|