ragazzi sono arrivata a kadish tolesa e dopo avere attivato il tessuto sopra la pietra sono entrata in quella specie di fortezza che gira ho fatto un giro per vedere che c'è da fare ma non capisco che si deve fare ho guardato con attenzione ma non si clicca nulla per cui ditemi voi che si deve fare.....
vattene, scappa!! non si sa mai chi si può incontrare! Scherzo, ma se non vieni in Uru Live...ehm, Until Uru, non c'è molto da fare lì dentro...se non trovare altre pietre, altre pezze...
non ricordo fortezze che girano a Kadish Tolesa (atmosfera sul blu-violetto, alberi immensamente alti e tante rovine); probablimente ti trovi a Gahreesen (paessaggio esterno tutte foreste, paesaggio interno: fortezze costruite con una pietra grigiastra). se sei a gahreesen e sei entrata nella fortezza più alta allora dovresti cercare in un'altra Era la soluzione per questa. Io trovo che leggere sia un buon punto per iniziare una ricerca (D.S.).
allora io ero a Gahreesen in pratica dove ho preso quella specie di orologio che ho alla mano sinistra se non ricordo male finito lì ho poi preso un'ascensore e sono arrivata all'esterno dove ho trovato un lago dei torrenti e la foresta e sopra ad una pietra c'è un tessuto che ho attivato ora dopo sono salita su ad una piattaforma che gira in tondo che fa parte di una fortezza e presumo che gli altri tessuti da attivare siano lì dentro credo comunque ancora non ho capito bene i nomi delle ere e sopratutto non sono ancora riuscita a collocarli poi nelle ere giuste, infatti sbaglio in continuazione.......
ora non ho ben capito che si deve fare per trovare gli altri tessuti visto che ho girato dentro ed ho trovato la sala riunioni o almeno con un tavolo e tante sedie intorno... poi ho trovato altri corridoi però giro sempre in tondo visto che ritorno poi sempre al punto di arrivo......
Beh...intanto dicci quanti tessuti hai trovato...poi...beh..se te ne manca 2...credo ti mancheranno quelli raggiungibili attraverso la pietra in teledhan (l'Età con i i grossi funghi)! La pietra suddetta la trovi verso la fine di teledhan...passate le gabbie arrivi su una passerella di legno con un ponte che dovrai abbassare saltandoci sopra un par di volte..poi prosegui...arrivi in uno spiazzo con delle casse di legno, c'è una porta che immette in una stanza con una scala per andare al piano di sopra...non salire...nella stanza in cui sei ci sono altre casse in legno...e se cerchi su una di queste casse (quella più nascosta e che stà dietro a tutte) c'è una pietra con sopra una stoffa...te ci metti la mano sopra e dovresti ritrovarti in una prigione...dove sul letto ci sarà un foglio di relto (prendilo) e una stoffa di viaggio (la mano)...poi, scendi dal tombino...cerca l'uscita...esci ed entri nella grande sala...noterai 2 scalette una di fronte l'altra...sali su una qualsiasi, è indifferente...arrivata sopra..noterai che la piattaforma gira...quindi sei a Gahreesen...comunque..arrivata sopra cerca un altro pezzo di stoffa di viaggio..è attaccata ad una delle colonne! Appena hai preso anche quella stoffa...torna al Relto, rientra in Gahreesen...e controlla quante stoffe hai preso semplicemente poggiando la mano su una delle stoffe di gahreesen...se la mano ti diventa tutta viola..vuol dire che hai trovato tutte e 7 le stoffe e puoi andare ad aprire l'ingresso per la caverna dei Bahro!
allora se prima ero a Gahreesen dove ho preso l'orologio tanto per capirci dopo finito lì ho preso un'ascensore e sono arrivata su una piattaforma che girava mi confermi che era sempre Gahreesen oppure si tratta di un'altra cosa?
ho guardato e mi mancano 3 stoffe per comletare la mano, comunque mi trovo in mezzo su una roccia tra la piattaforma girevole dove sono arrivata in ascensore e la fortezza che anch'essa gira con dei specie di ponti lunghissimi per poi arrivare davanti ad una porta che mi fa entrare nella fortezza stessa..
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: loryq3,
Sì, quello dove sei è Gahreesen...ora fai quanto ti ho detto nel post precedente...vai a Teledhan a cercare la pietra con il collegamento a Gahreesen! Di sicuro poi ti manca 1 altra stoffa di viaggio nell'era in cui sei ora...ma intanto scova quelle due che ti ho detto..poi all'ultima ci penseremo dopo!
va bene ora devo seguire il mio figliolo con i compiti terrò comunque presente le tue indicazioni solo che su theledan ancora ne ho trovata una sola di stoffe quella dietro la casa ma penso che non sia importante trovare tutte le stoffe in theledan e poi finire quì vero?
no...non p importante...ma dato che tanto dovrai trovarle...lascia da parte per ora Gahreesen e fai teledhan...tanto per arrivare a dove t'ho detto io...beh...troverai prima almeno 3/4 stoffe di viaggio! Quindi in pratica devi fare Teledhan! Io ti ho solo detto dove si trova la pietra che porta a Gahreesen...non come arrivarci!