Eccelsi viaggiatori, avendo terminato le 14 markers-missioni adesso il passo successivo qual'è? Per quanto concerne la calibrazione del KI come mi devo comportare?
Rispetto a quando le missioni non erano state fatte il mio KI cambierà? E se sì, come?
Se hai veramente finito le missione apri l'interfaccia del ki e sulla sinistra in alto (se sei nella caverna cioè ae'gura e dintorni ) dovrebbero apparire le coordinate!Puoi vederle anche sul pannello del nexus! Inoltre puoi creare tu delle missioni ,basta leggere le istruzioni nel libro che sta nella classe al QI. Spero di essere stato chiaro ! Ci si vede su D 'mala e scaricati a installa il teamspeak cosi ci si sente pure!Le istruzioni per usarlo le ho messe sul forum!(almeno per i primi passi) Ciao.
scusa shey ma nel libro in classe dice che per creare le missioni bisogna avere il KI calibrato per creare missioni per questo l'ho detto! ki: tutto intorno a te!
Ah...ok...mi era stato detto da altri più preparati di me a suo tempo su questa cosa delle missioni...si vede si sbagliarono! Allora mi scuso e ritraggo quanto ho detto nel post precedente!