Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    KI: Calibrazione???

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di papugai
Postato il
Eccelsi viaggiatori, avendo terminato le 14 markers-missioni adesso il passo successivo qual'è? Eek
Per quanto concerne la calibrazione del KI come mi devo comportare? Eek Eek

Rispetto a quando le missioni non erano state fatte il mio KI cambierà? E se sì, come? Eek Eek Eek

Grazie... Big Grin

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
Salve papu

Se hai veramente finito le missione apri l'interfaccia del ki e sulla sinistra in alto (se sei nella caverna cioè ae'gura e dintorni ) dovrebbero apparire le coordinate!Puoi vederle anche sul pannello del nexus!
Inoltre puoi creare tu delle missioni ,basta leggere le istruzioni nel libro che sta nella classe al QI.
Spero di essere stato chiaro !
Ci si vede su D 'mala e scaricati a installa il teamspeak cosi ci si sente pure!Le istruzioni per usarlo le ho messe sul forum!(almeno per i primi passi) Ciao.

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di papugai
Postato il Nascondi Post
thanks Emi... alle prossime Smile

Posts: 1611 | Registrato il: 19 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
solo per precisazione...le missioni si potevano crare anche senza aver finito tutte e 14 le missioniSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gestalten
Postato il Nascondi Post
scusa shey ma nel libro in classe dice che per creare le missioni bisogna avere il KI calibrato per creare missioni per questo l'ho detto! ki: tutto intorno a te!

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ah...ok...mi era stato detto da altri più preparati di me a suo tempo su questa cosa delle missioni...si vede si sbagliaronoBig Grin! Allora mi scuso e ritraggo quanto ho detto nel post precedenteBig Grin!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    KI: Calibrazione???

Condizioni d'uso