Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    problema installazione URU

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao, oggi allegato a una rivista ho trovato il cd di uru. premetto che ho regolarmente comperato i giochi riven, mist III, MIST IV, ho lanciato il setup e ho installato il programma, ma quando lancio il gioco mi appare un messaggio di errore:

si e' verificato un errore in 10-24-2003 Branch-Built 11/12/2003 at 1:12 pm. l'applicazione verra' chiusa.

qualcumi mi puo' gentilemnte aiutare?
grazie

Posts: 1 | Registrato il: 22 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
prova verificare sè la tua scheda video è con i driver al massimo, controlla pure la versione
della Direct X che deve essere 9.c
Per fare una verifica seria apri Start e poi Esegui scrivi il comando dxdiag e dai enter.
Controlla le varie pagine.Ciao

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho controllato, i driver della scheda video sono a posto, infatti posso regolarmente giocare a mystIII e anche a myst Iv e anche dicrect x e vers. 9.0c

Posts: 2 | Registrato il: 11 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
se ne hai la possibilità prova il CD sul computer di un tuo amico.
Pure io acquistando la rivista ho ricevuto il CD e quando l'ho caricato tutto e filato liscio,
però ho sentito molte lamentele in giro.
Nel caso peggiore contatta la rivista per la sotituzione del CD.

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    problema installazione URU

Condizioni d'uso