![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
in concomitanza con la chiusura di Mystonline, una carrellata, forse incompleta, dei miei lavori legati a Myst e Uru. Spero di non sembrarvi megalomane, è solo il mio omaggio alla più bella avventura elettronica di tutti i tempi.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lillo50blu, |
||
|
|
|
Se fossi bravo come te sarei anche io megalomane
|
|||
|
![]() |
una interpretazione "poetica" di Riven, il mio preferito.
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
Ed io spero di non sembrarvi parassita, ma me li sono salvati tutti. Il mio omaggio al più grande Soulman di tutti i tempi. (anche se quello con il quadro di Frida Kahlo, onestamente mi era sconosciuto....) Baciuzz. |
|||
|
![]() |
SuperVale!!!!!!!!!! che piacere sapere che sei ancora nei paraggi! ultimamente in altri forum mi sono dovuto rendere conto amaramente di quanto mi mancano certi personaggi...adulti! |
|||
|
|
|
Sì, ma vedo che continui ad autoquotarti a vuoto....
|
|||
|
|
|
Ahahahahah...HAI GIA' CANCELLATO LE TRACCE!!!!!!!!!!!
Sei un genio del crimine. |
|||
|
![]() |
LOL
Ciao SuperVal. C'è LightKeeper che continua a chiedermi di te....hai qualcosa da dirgli? Baci! |
|||
|
|
|
Ciao, Leo...
Digli che sono in giro....eterea e inafferrabile come una nuvola di gas letale.... Lillo, la colpa è tua, chissà che forum frequenti....probabilmente quelli dove gli adulti vengono chiamati "stagionati"....eheheheh. Oh, ma fatemi capire una cosa.....tutti zitti, tutti muti....poi posto una cosa e saltate fuori tutti? Ma stavate acquattati nei cespugli come le lepri? |
|||
|
![]() |
Ehehehheeh, certo.
|
|||
|
|
|
Ciao superVal ogni tanto ti si vede
Noi siamo sempre in agguato |
|||
|
![]() |
francamente non so di cosa parli! autoquotarmi, tracce...credimi non so a cosa ti riferisci. Forse qualcuno che mi aveva quotato ci ha ripensato, ma non certo io... Negli "altri siti, purtroppo, ci sono troppi esemplari che si sono autoconvinti, con l'aiuto di altri della loro specie, di essere persone eccezionali, non accettano critiche al loro "pensiero" (?) e si infastidiscono se proponi alternative...me ne sono uscito, con grande soddisfazione, e soprattutto, con sollievo, anche da parte loro! Ho capito da certi accenni che sei rimasta in circolazione su Mystonline...se è così, mi dispiace che tu non abbia ritenuto di farti riconoscere da me. |
|||
|
![]() |
Lillo non portare certe discussioni al di fuori del loro posto, per favore.
|
|||
|
|
|
Ehehehheeh.....i mesi passano, gli screzi restano, e mi sovvengono alla mente discussioni di lebbrosari vari....
Magister, caspita....più cresci e più bacchetti? Ricordo che negli off c'era una discreta libertà di espressione, una volta....(quella che non c'era la scippavamo, ma vabbè, eravamo dei furfanti, io per prima...eheheheh) E' un off-topic questo, vero? E poi Lillo è noto per essere Permaloman, vero? Comunque Lillo, chiariamo subito: non ho mai messo piede su Mystonline, nè nella mia nè in altra forma. Ci tengo che tu lo sappia. LightKeeper è un amico dai tempi di Until Uru, con una memoria molto tenace. Quando ho detto di essere in giro, eterea ed inafferrabile.....intendevo in giro nel WEB, non nel MystWorld. L'esperienza di Mistolino temo di essermela preclusa per sempre. |
|||
|
|
|
Dimenticavo....Ciao Geppo!
|
|||
|
![]() |
ah mi pareva....e comunque io porto quello che mi pare dove mi pare, se volete fermarmi dovete interdirmi da tutti i siti.!!!
e poi perchè preclusa per sempre? pare che Mistolino risorgerà... |
|||
|
![]() |
No no. non intendevo bacchettare nel senso che hai capito tu. è solo che 'le persone' di cui Lillo si lamentava ero io; in quella occasione sono stato io PermaloMan. Cmq fa niente...tutto risolto, di nuovo amici con Lillo, pronti per una nuova avventura. E se mai ti rivenisse voglia di Myst credo che ti ricordi il percorso per arrivare fino alla Caverna, vero? "Secondo tunnel a destra...questo è cammino. etc etc etc" |
|||
|
![]() |
Dimentichi il dislessico Leo
..ma lasciamo perde dato che tutto pare tornato alla normalità. Ciao Val Oh Vale...bada di entrà stavolta in MORE...xké se tutto va "come deve andare...o perlomeno così dicono..."...dicevo...se tutto va come deve andare ti potresti trovare a passeggio all'intenro di un capolavoro in cui c'è lo zampino dell'artista Lillo Ancora tanti saluti |
|||
|
|
|
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|