Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Off-off : ricordi, nostalgia...
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
in concomitanza con la chiusura di Mystonline, una carrellata, forse incompleta, dei miei lavori legati a Myst e Uru. Spero di non sembrarvi megalomane, è solo il mio omaggio alla più bella avventura elettronica di tutti i tempi.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lillo50blu,

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Se fossi bravo come te sarei anche io megalomane Wink Smile rulez

Posts: 664 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
una interpretazione "poetica" di Riven, il mio preferito.

Posts: 2004 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Eek

Posts: 1265 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lillo50blu:
Spero di non sembrarvi megalomane, è solo il mio omaggio alla più bella avventura elettronica di tutti i tempi.

Ed io spero di non sembrarvi parassita, ma me li sono salvati tutti. Big Grin
Il mio omaggio al più grande Soulman di tutti i tempi. Wink

(anche se quello con il quadro di Frida Kahlo, onestamente mi era sconosciuto....)

Baciuzz.

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da yeeshaval:
quote:
Originariamente postato da lillo50blu:
Spero di non sembrarvi megalomane, è solo il mio omaggio alla più bella avventura elettronica di tutti i tempi.

Ed io spero di non sembrarvi parassita, ma me li sono salvati tutti. Big Grin
Il mio omaggio al più grande Soulman di tutti i tempi. Wink

(anche se quello con il quadro di Frida Kahlo, onestamente mi era sconosciuto....)

Baciuzz.

SuperVale!!!!!!!!!! che piacere sapere che sei ancora nei paraggi! ultimamente in altri forum mi sono dovuto rendere conto amaramente di quanto mi mancano certi personaggi...adulti!

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Sì, ma vedo che continui ad autoquotarti a vuoto.... jumpgrin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ahahahahah...HAI GIA' CANCELLATO LE TRACCE!!!!!!!!!!!
Sei un genio del crimine. Razz

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
LOL
Ciao SuperVal. Big Grin
C'è LightKeeper che continua a chiedermi di te....hai qualcosa da dirgli? Big Grin

Baci!

Posts: 1265 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ciao, Leo...
Digli che sono in giro....eterea e inafferrabile come una nuvola di gas letale.... Big Grin

Lillo, la colpa è tua, chissà che forum frequenti....probabilmente quelli dove gli adulti vengono chiamati "stagionati"....eheheheh.

Oh, ma fatemi capire una cosa.....tutti zitti, tutti muti....poi posto una cosa e saltate fuori tutti?
Ma stavate acquattati nei cespugli come le lepri? jumpgrin

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Ehehehheeh, certo. rulez jumpgrin

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Ciao superVal ogni tanto ti si vede Big Grin
Noi siamo sempre in agguato shooter attendiamo e speriamo Wink rulez

Posts: 664 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
quote:
Ahahahahah...HAI GIA' CANCELLATO LE TRACCE!!!!!!!!!!!
Sei un genio del crimine. Razz

francamente non so di cosa parli!
autoquotarmi, tracce...credimi non so a cosa ti riferisci. Forse qualcuno che mi aveva quotato ci ha ripensato, ma non certo io...
Negli "altri siti, purtroppo, ci sono troppi esemplari che si sono autoconvinti, con l'aiuto di altri della loro specie, di essere persone eccezionali, non accettano critiche al loro "pensiero" (?) e si infastidiscono se proponi alternative...me ne sono uscito, con grande soddisfazione, e soprattutto, con sollievo, anche da parte loro! Ho capito da certi accenni che sei rimasta in circolazione su Mystonline...se è così, mi dispiace che tu non abbia ritenuto di farti riconoscere da me.

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Lillo non portare certe discussioni al di fuori del loro posto, per favore.

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Ehehehheeh.....i mesi passano, gli screzi restano, e mi sovvengono alla mente discussioni di lebbrosari vari.... Wink

Magister, caspita....più cresci e più bacchetti? Big Grin
Ricordo che negli off c'era una discreta libertà di espressione, una volta....(quella che non c'era la scippavamo, ma vabbè, eravamo dei furfanti, io per prima...eheheheh)
E' un off-topic questo, vero?
E poi Lillo è noto per essere Permaloman, vero? devil Big Grin

Comunque Lillo, chiariamo subito: non ho mai messo piede su Mystonline, nè nella mia nè in altra forma. Ci tengo che tu lo sappia.

LightKeeper è un amico dai tempi di Until Uru, con una memoria molto tenace. Big Grin

Quando ho detto di essere in giro, eterea ed inafferrabile.....intendevo in giro nel WEB, non nel MystWorld.
L'esperienza di Mistolino temo di essermela preclusa per sempre. Smile

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Dimenticavo....Ciao Geppo! Wink

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
ah mi pareva....e comunque io porto quello che mi pare dove mi pare, se volete fermarmi dovete interdirmi da tutti i siti.!!! devildevildevildevildevil
e poi perchè preclusa per sempre? pare che Mistolino risorgerà...

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Magister, caspita....più cresci e più bacchetti? Big Grin
Ricordo che negli off c'era una discreta libertà di espressione, una volta....(quella che non c'era la scippavamo, ma vabbè, eravamo dei furfanti, io per prima...eheheheh)
E' un off-topic questo, vero?
E poi Lillo è noto per essere Permaloman, vero? devil Big Grin

No no. non intendevo bacchettare nel senso che hai capito tu. è solo che 'le persone' di cui Lillo si lamentava ero io; in quella occasione sono stato io PermaloMan.
Cmq fa niente...tutto risolto, di nuovo amici con Lillo, pronti per una nuova avventura. Big Grin

E se mai ti rivenisse voglia di Myst credo che ti ricordi il percorso per arrivare fino alla Caverna, vero?
"Secondo tunnel a destra...questo è cammino. etc etc etc"

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Dimentichi il dislessico Leo Roll Eyes...
..ma lasciamo perde dato che tutto pare tornato alla normalità.

Ciao Val Cool...come vedi siamo tutti quì, tre somari e tre briganti...ect.(una canzoncina che mi cantava sempre mia nonna...)
Oh Vale...bada di entrà stavolta in MORE...xké se tutto va "come deve andare...o perlomeno così dicono..."...dicevo...se tutto va come deve andare ti potresti trovare a passeggio all'intenro di un capolavoro in cui c'è lo zampino dell'artista Lillo Roll Eyes Big Grin

Ancora tanti saluti jumpgrin

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Razz SPIONE Razz Wink Big Grin