Salve e un bacione a tutti ragazzi . oggi ho installato uu perfettamente (da solo ). Vorrei ringraziare innanzitutto marchetto per l'invito!GRAAAAZIEEEEEE!!!! Solo che ho avuto problemi con il ki . l'ho acceso per prendere confidenza con l'interfaccia e quando l'ho spento si è arrestato il sistema operativo! ho capito che è un problema relativo alla scheda video(tengo la Nvidia fx 5200!) ma non capisco cosa c'e che non va e non mi sembra che sul sito del produttore ci siano aggiornamenti per i driver. Aiutatemi per favore
ma...non saprei...magari vedi sul sito della microsoft (presumo tu abbia windows) oppure riprova sul sito del produttore...diversamente dovresti chiedere al tuo rivenditore. Piu' semplicemente riprova ancora cosi' non si sa mai... ciaociao marchetto ps mi raccomando segui il consiglio di dtforni altrimenti si intasa il forum!!! un altra cosa le faccine sono belle ma non esagerare...
Domanda per chiunque mi sappia risp: come si fà per far vedere il KI nei propri post? Io ho provato ad andare su edit profile e ad inserirlo...poi ho datto l'ok..ma nn me lo mette nei post! Ke devo fare?