Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    uu e la scheda grafica maledetta !

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gestalten
Postato il
Salve e un bacione a tutti ragazzi .
oggi ho installato uu perfettamente (da solo Smile).
Vorrei ringraziare innanzitutto marchetto per l'invito!GRAAAAZIEEEEEE!!!!
Solo che ho avuto problemi con il ki Mad.
l'ho acceso per prendere confidenza con l'interfaccia e quando l'ho spento si è arrestato il sistema operativo! Eek
bookho capito che è un problema relativo alla scheda video(tengo la Nvidia fx 5200!)
ma non capisco cosa c'e che non va e non mi sembra che sul sito del produttore ci siano aggiornamenti per i driver. Confused
Aiutatemi per favore look

Posts: 77 | Registrato il: 31 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
per cortesia non aprire più di un post per un medesimo argomento. Grazie Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma...non saprei...magari vedi sul sito della microsoft (presumo tu abbia windows) oppure riprova sul sito del produttore...diversamente dovresti chiedere al tuo rivenditore. Piu' semplicemente riprova ancora cosi' non si sa mai...
ciaociao marchetto
ps mi raccomando segui il consiglio di dtforni altrimenti si intasa il forum!!!
un altra cosa le faccine sono belle ma non esagerare...

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dimenticavo...devi darmi il n° del tuo KI cosi' ti inserisco nei buddies e ti "becco" subito se sono su d'mala
ciaociao marchetto

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Domanda per chiunque mi sappia risp: come si fà per far vedere il KI nei propri post? Io ho provato ad andare su edit profile e ad inserirlo...poi ho datto l'ok..ma nn me lo mette nei postFrown! Ke devo fare?

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mai provato ad aggiungere qualcosa di nessun tipo madesso provo..
ciaociao shey

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    uu e la scheda grafica maledetta !

Condizioni d'uso