Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Vi voglio TUTTI su D'MALA al quartiere ITALIANO !!!!
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti sono nuovo del forum e piuttosto novello anche di Until uru pero' assolutamente rapito da tutto cio'. Penso, come ho letto in giro, che sia molto importante una massiccia presenza sul nuovo server che hanno deciso di "donarci".Alloora mi chiedo "Perche vedo sempre pochi esploratori nella caverna? Addirittura direi che gli italiani presenti sono rari come le mosche bianche,(concedetemi il modo di dire) che problema ci puo' essere , visto che l'accesso e' gratuito?
Spero di trovarvi TUTTI su D'mala, al quartiere italiano ed in giro per Ae'gura al piu' presto.
ciaociao marchetto

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
A me come hai visto mi ci troviSmile! La prossima volta si esplora altri postiSmile! C'è da provà quello su Gareeshen...ma credo ke prima dovremmo decide quale Gareeshen utilizzare...dovremmo averne uno in comune come il quartiere...nn so se mi sn spiegato!
A presto Marchetto!

Untìl Uru è il futuro.

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Occhio che Gahreesen, essendo tanto grossa, ha una vaga tendenza ad andare in crash quando ci sono più di 3-4 persone. Wink

Io al momento non sono molto su UU perché mi è morta l'ADSL, e finché sono sul dial-up non posso fare molto... Frown

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
mi è stato riferito di questo tuo problemino da Romeo Wink! L'altra sera ci siamo ritrovati Io, Romeo e Marchetto in Great Zero...è stato ganzialeSmile!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
decisamente è stato unq cosa fuori del normale,
e sè guardi sul tabellone luminoso degli arrivi quello a destra del balcone vedrai apparire ogni tanto i risultati di quel giorno alla
Ahyoheek. A presto. Wink

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
Ciao Marchetto.
E' veramente frustrante avere davanti uno che ti fa ciao con la manina e non potergli rispondere! Non ho capito dove clikkare X risponderti, ci sono riuscito solo una volta per sbaglio....
Comunque mercoledi 19 alle 20 più o meno, sarò di nuovo in giro.
Se poi, come ti ho scritto, mi dai un pò di dtritte, forse non farò la figura dell'impedito.
Lyllus

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
ciao e benvenuto, non ti preocupare delle possibili figure, nessuno è nato maestro.
Comunque quando sei nel tuo relto provi:
usando il tasto control sinistro più i numeri
uno alla volta dal 1 al 7 e vedi i varii effetti.Ciao alla prossima. Smile

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Anch'io voglio entrare....Per favore,mi date qualche ragguaglio?Che devo fare per entrare?Grazie in anticipo!

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
devi fare una post mail privata a Ian Atrus
nella quale richiedi un invito per entrare
nel D'Mala, inserisci il tuo indirizzo Email
e attendi fiducioso la risposta.
In questi giorni Ian Atrus ha dei problemi con la linea ADSL ma stai tranquillo che appena può ti risponde. Smile

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ma bada Dtforni ke nn necessita perforza Ian...possiamo far entrare gene in Untìl Uru pure noi! Basta farsi dare una mail di riferimento (magari privatamente) a cui mandare l'invito! Io ho fatto così con la mi raga...nn è servito Ian...ed anke per far entrare la gente nel quartiere, ormai possiamo pensarci anke noi! Ian è il fulcro, il nucleo, è il punto di riferimento per ogni cosaSmile...però, la gente in Untìl Uru la possiamo far entrare anke noiSmile!

Rispondo quindi a Ween62! Se dai la mail a me o a Dtforni..possiamo fart entrare pure noi! T si manda l'invito alla tua casella d posta...te poi c clikki, procedi all'iscrizione, scarichi la patch, la installi, entri in D'mala Shard e poi t si fà entrare in Janina (il quartiere italiano di Ian Atrus)!

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Bene.Mando la mia mail a tutti e due,come ringraziamento per la disponibilita'.Un'ultima cosa,mi dite dove posso scaricare la patch?Io ho solo la versione Collector di Uru.Mi basta per poter interagire online? Grazie ancora a tutti/e

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
guarda che per ottenere un invito devi essere stato uno dei membri di UntilUru prima del D'Mala. Pertanto si tè che io dobbiamo fare quella trafila, tanto vale che faccia il percorso diretto.
Sè non si registra presso la Cyan Worlds è tutto inutile!

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Ricordo di essermi registrato presso la Cyan quando acquistai Uru.Solo che non ricordo ne' con quale nick ne' con quale pw.....

Postato il Nascondi Post
buona sera a tutti
Riguardo alla questione dell'invito ..penso che si possa fare perche' lyllus l'ho invitato io ed e' riuscito a collegarsi a D'mala anche se io non sono certo un veterano... quindi se per caso WEEN62 non riesce ad entrare... be sentiamoci
ciaociao marchetto

Posts: 446 | Registrato il: 16 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
sinceramente non sò come hai fatto sè hai tempo me lo spieghi, per quanto riguarda Ween62
ho già passato la comunicazione a Ian Atrus.

Postato il Nascondi Post
ho fatto cosi' :dunque sono andato sul sito di UU e con molta fatica ho capito come inviare l'invito a lyllus, ovviamente al suo indirizzo email, e poi gli ho spiegato, come fece a me qualche settimana fa' IAN, come fare ad iscriversi e ad accedere a D'mala( patch ecc.) et voila'...
ecco che lyllus e' riuscito a venire al quartiere (l'ho visto di persona...)

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
sinceramente non pensavo che noi potessimo dopo essere entrati in D'Mala fare questo.
Comunque studiero il testo di UU per poter fare la stessa procedura.
Grazie comunque e ciao alla prossima. Big Grin

Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Benissimo,grazie Marchetto.Invio anche a te la mia
mail,e spero di potercela fare.Ciao.

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
X Ween62: invito mandatoSmile

Immagine di Ian [Atrus]
Postato il Nascondi Post
Ehm... Janina è una persona, non un quartiere! Poi si offende e dice che la fate sentire grassa...

Il quartiere si chiama semplicemente ITALIAN.

Posts: 357 | Registrato il: 13 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Vi voglio TUTTI su D'MALA al quartiere ITALIANO !!!!

Condizioni d'uso