Ciao a tutti sono nuovo del forum e piuttosto novello anche di Until uru pero' assolutamente rapito da tutto cio'. Penso, come ho letto in giro, che sia molto importante una massiccia presenza sul nuovo server che hanno deciso di "donarci".Alloora mi chiedo "Perche vedo sempre pochi esploratori nella caverna? Addirittura direi che gli italiani presenti sono rari come le mosche bianche,(concedetemi il modo di dire) che problema ci puo' essere , visto che l'accesso e' gratuito? Spero di trovarvi TUTTI su D'mala, al quartiere italiano ed in giro per Ae'gura al piu' presto. ciaociao marchetto
A me come hai visto mi ci trovi! La prossima volta si esplora altri posti! C'è da provà quello su Gareeshen...ma credo ke prima dovremmo decide quale Gareeshen utilizzare...dovremmo averne uno in comune come il quartiere...nn so se mi sn spiegato! A presto Marchetto!
decisamente è stato unq cosa fuori del normale, e sè guardi sul tabellone luminoso degli arrivi quello a destra del balcone vedrai apparire ogni tanto i risultati di quel giorno alla Ahyoheek. A presto.
Ciao Marchetto. E' veramente frustrante avere davanti uno che ti fa ciao con la manina e non potergli rispondere! Non ho capito dove clikkare X risponderti, ci sono riuscito solo una volta per sbaglio.... Comunque mercoledi 19 alle 20 più o meno, sarò di nuovo in giro. Se poi, come ti ho scritto, mi dai un pò di dtritte, forse non farò la figura dell'impedito. Lyllus
ciao e benvenuto, non ti preocupare delle possibili figure, nessuno è nato maestro. Comunque quando sei nel tuo relto provi: usando il tasto control sinistro più i numeri uno alla volta dal 1 al 7 e vedi i varii effetti.Ciao alla prossima.
devi fare una post mail privata a Ian Atrus nella quale richiedi un invito per entrare nel D'Mala, inserisci il tuo indirizzo Email e attendi fiducioso la risposta. In questi giorni Ian Atrus ha dei problemi con la linea ADSL ma stai tranquillo che appena può ti risponde.
Ma bada Dtforni ke nn necessita perforza Ian...possiamo far entrare gene in Untìl Uru pure noi! Basta farsi dare una mail di riferimento (magari privatamente) a cui mandare l'invito! Io ho fatto così con la mi raga...nn è servito Ian...ed anke per far entrare la gente nel quartiere, ormai possiamo pensarci anke noi! Ian è il fulcro, il nucleo, è il punto di riferimento per ogni cosa...però, la gente in Untìl Uru la possiamo far entrare anke noi!
Rispondo quindi a Ween62! Se dai la mail a me o a Dtforni..possiamo fart entrare pure noi! T si manda l'invito alla tua casella d posta...te poi c clikki, procedi all'iscrizione, scarichi la patch, la installi, entri in D'mala Shard e poi t si fà entrare in Janina (il quartiere italiano di Ian Atrus)!
Bene.Mando la mia mail a tutti e due,come ringraziamento per la disponibilita'.Un'ultima cosa,mi dite dove posso scaricare la patch?Io ho solo la versione Collector di Uru.Mi basta per poter interagire online? Grazie ancora a tutti/e
guarda che per ottenere un invito devi essere stato uno dei membri di UntilUru prima del D'Mala. Pertanto si tè che io dobbiamo fare quella trafila, tanto vale che faccia il percorso diretto. Sè non si registra presso la Cyan Worlds è tutto inutile!
buona sera a tutti Riguardo alla questione dell'invito ..penso che si possa fare perche' lyllus l'ho invitato io ed e' riuscito a collegarsi a D'mala anche se io non sono certo un veterano... quindi se per caso WEEN62 non riesce ad entrare... be sentiamoci ciaociao marchetto
ho fatto cosi' :dunque sono andato sul sito di UU e con molta fatica ho capito come inviare l'invito a lyllus, ovviamente al suo indirizzo email, e poi gli ho spiegato, come fece a me qualche settimana fa' IAN, come fare ad iscriversi e ad accedere a D'mala( patch ecc.) et voila'... ecco che lyllus e' riuscito a venire al quartiere (l'ho visto di persona...)
sinceramente non pensavo che noi potessimo dopo essere entrati in D'Mala fare questo. Comunque studiero il testo di UU per poter fare la stessa procedura. Grazie comunque e ciao alla prossima.