![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ci facciamo un giretto tutti insieme?
giusto un'oretta per ristorarci così.. tanto per ricostituire il corpo e volendo .. lo spirito del gruppo!? mi è venuta questa stramba idea sollecitato da una richiesta di votare non capisco per chi e per come ma soprattutto per cosa chi puo' decidere chi è bud o chi è powell? chi è bird o chi è charlie o è parker? non lo sappiamo! per stringere ho votato due di voi solo per stringere con dieci voti a disposizione.... tranne me ci saremmo entrati tutti azz gert il fumo uccide .. te lo dice il pacchetto stesso ghe sbiro (eufemismo popolare per non essere sboccati) seriamente proposta: ci si trova con i panini e il bibendum tutti quanti a Aegura? non solo noi del QI tutti ...dico tutti delegherei a un segretario di stato o se preferite ministro degli affari esteri che si incarichi di mettere in contatto le communità sgombro il campo mi tiro fuori non ne sarei capace e lancio il sasso mentre nascondo la mano ma qualcuno in mente ce l'avrei eccome ... ce l'avete in mente pure voi vero sel-than? daiii un piccolo sforzo diplomatico fissare orario ottenere gli OK per il prossimo weekend ce la farai non pretendo una babele sia chiaro ci sono i fusi orari e anche i fusi come me ma un bel meeting sotto la piogggia o sotto il sooole al chiar di lunaaaaa o sotto le stellee è una semplice scampagnata d'autunno votate gente votate vota Antoniooooooo! besos |
||
|
![]() |
ma che mink.ate scrivo
volevo dire: andate gente votate anzichè votate gente votate |
|||
|
![]() |
Sarebbe bello a Eder Kemo, voi portate il pane (Gert tu il vino)io porto il pecorino vecchio e le olive nere, ditemi quando.
|
|||
|
![]() |
Io posso portare cantuccini e vin santo
|
|||
|
![]() |
ragazzi, e al dolce nessuno ci pensa???
ok ok ho capito ci penserò io........ vediamo......uhmmm, per dolce........... un pochino di torrone vi potrebbe andare bene?? magari al limoncello o con la cioccolata?? ma forse vi piace di più un bel torrone al tiramisù o forse alla frutta....... che ne dite avete l'imbarazzo della scelta mi pare....... fatemi sapere cosa vi piace che ve lo porto io ok? ragazzi però mettete anche data e ora di questa scampagnata....... ciao ciao |
|||
|
![]() |
porta tutto i'carretto..fai prima
|
|||
|
|
|
Benissimo, allora siccome a me piace cucinare, sarò più prosaica...
Lasagne bianche con carciofi, salsiccia e funghi porcini. O parmigiana di melanzane, fate vobis. |
|||
|
![]() |
l'acquolina in bocca eder kemo si adatta bene per una scampagnata proponete un orario nel week end |
|||
|
![]() |
bello, si ripete il già sperimentato "pic-nic a eder Kemo".
Gert, non ho capito bene, vuoi che chieda al resto della comunità di Uru (quindi non solo italiani, ma persone da ogni parte del mondo) di unirsi al nostro pic-nic? si potrebbe mettere un pochetto di musica anche (qualcosa di molto soft. per fare da sottofondo). con Teamspeak non è così difficile, se non ricordo male basta collegare attarverso la porta blu/azzurra del computer un lettore Mp3/CDplayer. |
|||
|
![]() |
vale sarebbe meglio due lasagne verdi con tanto buon ragù insomma alla bolognese tanto per capirci, magari le faccio fare a mia suocera è bravissima.......
poi si potrebbe aggiungere un secondo di arrosto di coniglio tartufato........ buonissimo pure quello... |
|||
|
![]() |
Qualcuno vuole un po' di pignolata messinese
|
|||
|
![]() |
catia che sarebbe sta pignolata messinese?
se magari avessi pure una foto nons arebbe male quando posso metto le foto delle torte di torrone |
|||
|
![]() |
aaaaaahhhhhgggrrrr la pignolata.......... |
|||
|
|
|
Lillo, contieniti, cavolo....
Mi stai mandando in corto il monitor per l'umidità.... E' questa, Catiuzza bedda? |
|||
|
![]() |
SSi, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì, ssì....aaaahhhhhh! |
|||
|
![]() |
meglio i'pesce, o tronco...come volete chiamarlo
|
|||
|
![]() |
Sì Vale, è quella, ma non si taglia a fette, si staccano con le mani i "chicchi" (non so come chiamarli!) che la compongono. Bbona!
|
|||
|
![]() |
c'entra poco col topic
che desiderava essere seppur modestamente un appuntamento che comprendesse i forums gemelli o affini (fra "me e me" faccette faccette faccette non ne trovo una di giusta) prendo atto che buon palato non si pianta di soppiatto vi racconto la Sicilia vista dai miei occhi e dalle mie papille gustative altre papille varie ed eventuali le lascio ad altri forum anzi... me le tengo per me allora dicevo tanto treno la Calabria non finiva mai in traghetto puoi scendere dal treno è estate cominciano ad asciugarsi le ossa dopo Messina un treno per Catania sarò banale ma avrei avuto voglia di fermarmi a Taormina ma la destinazione era Brucoli presso Augusta provincia di Siracusa arrivati a Catania cristian dior scusate la bestemmia di classe una sequela di odori e di sapori da svenire un mercato del pesce che ricorda "il profumo" di Suskind il pane fragrante che a Venezia sarebbe gomma sono le 4 appuntamento alla prossima puntata |
|||
|
![]() |
la pignolata eh???
da vedere è bella ma direi altrettanto buona, peccato che è solo una foto mi piacerebbe assaggiarla di persona però............ gert non credo ci conosciamo ma che sei un poeta? |
|||
|
![]() |
Lory è buona te lo posso garantire, Catia ci prendi tutti per la gola eh!!
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|