Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Myst 5 in inglese

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho acquistato Myst 5 proprio oggi..l'ho installato, tutto ok..sembra che fili tutto liscio ma...i personaggi mi parlano in inglese (con i sottotitoli in italiano)!! Qualcuno, gentilmente, saprebbe dirmi cosa fare per sentire i dialoghi in italiano? Grazie 1000.

Posts: 9 | Registrato il: 06 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

dubito ci sia il parlato in Italiano se ci sono i sottotitoli Smile

Posts: 3738 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok, questo lo sapevo, ma siccome l'edizione del gioco è italiana si presume che anche i dialoghi siano italiani..quindi questo resta sempre un mistero! Grazie comunque.

Posts: 9 | Registrato il: 06 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ti confermo che un edizione italiana non significa necessariamente che tutto il gioco sia in Italiano, a volte molti giochi, soprattutto quelli con molti dialoghi, vengono localizzati solo nei sottotitoli e nei menù.

e' una cosa piuttosto normale, poi ovviamente c'è chi preferisce avere anche i dialoghi in Italiano ma c'è anche chi preferisce averli in Inglesi piuttosto che un Italiano non eccezzionale.. i gusti sono gusti Smile

Posts: 3738 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dove hai comprato la copia del gioco?

Posts: 20 | Registrato il: 15 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...anche nel mio i dialoghi sono in inglese con sottotitoli in italiano.....cmq a me non dispiace anche se sarebbe stato meglio in italiano... in fondo sono solo una piccola parte del gioco....

Posts: 27 | Registrato il: 11 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La copia è stata acquistata in negozio, quindi originale...
quote:
Originally posted by infernalwar88:
dove hai comprato la copia del gioco?

Postato il Nascondi Post
cari signori pero' le cose andrebbero scritte nella confezione in quanto non è specificato in modo corretto che il gioco è in inglese non tutti conoscono a perfezzione l'inglese e sinceramente e molto noioso seguire i sottotitoli e sentire il parlato non capisco perchè myst3 e 4 sono stati tradotti e myst v no con quello che lo fanno pagare mi dispiace ma sono rimasto letteralmente deluso.
ps. nella copertina è specificato gioco in italiano e libro in inglese questo è pubblicita ingannevole dunque con possibilita' di farsi rendere i soldi .

Posts: 4 | Registrato il: 20 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
giustissima la delusione, anche io avrei preferito il gioco interamente in Italiano, ma il mio consiglio è di giocarlo e "goderselo" come gli altri.

Non credo si possa parlare di pubblicità ingannevole, il gioco presenta i sottotitoli in Italiano, menù in Italiano e manuale idem. Quando compri un gioco tutto in italiano "esternamente" ma poi scopri che il gioco in sè è interamente in Inglese (testi, parlato.. tutto)e non c'era indicato nulla, allora si che è pubblicità ingannevole!
Sicuramente potevano essere più precisi indicando sottotitoli

Turko75

Immagine di tomcruis
Postato il Nascondi Post
Concordo sia sul fatto che Cyan (o UBISOF) già per ben due volte mi ha deluso per la saga Myst/URU.
Mi pubblicano URUabm e non TPOTS, bisogna scaricare To D'ni gratuitamente ed è solo in inglese come pure TPOTS che bisogna acquistare in rete (a mio parere poi URU tabm è superiore a To D'Ni e a TPOTS sia graficamente che come enigmi)
Tutto ok fino a MystIV, con il V mi tolgono il parlato italiano (e fino a qui ci può stare perché Myst e Riven li ho giocati in inglese) ma m'introducono un 3D alla URU completamente scarno graficamente (ere vuote e desolate), con un'innovazione per quanto riguarda l'espressività dei personaggi 3D che comunque tagliano completamente l'idea base della saga Myst, quella di raccontare una storia di mondi fantastici descritti dalle frasi di un libro e che DEVONO sembrare reali, non virtuali.
Ormai c'è la tendenza a pensare che il 3D possa rappresentare tutto anche la realtà, io non credo, da più emozioni un quadro dipinto a mano che un paesaggio renderizzato in 3D in modo fotorealistico, stessa cosa vale per la saga Myst, persone reali in mondi surreali quasi dipinti a mano eppure così credibili, per MystV non è così.

Posts: 29 | Registrato il: 06 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Myst 5 in inglese

Condizioni d'uso