Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    KI????????????
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi ho ancora bisogno di voi.Mi trovo a B evin e Kirel ho acceso le luci non succede niente e non riesco a far funzionare il Ki ho perso qualche cosa x strada??????? bash mumble Wink

Posts: 23 | Registrato il: 16 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
no nn ti sei perso nulla x il ki devi ancora pazientare al massimo ci fai qualche foto x le luci devi spiare Smile
leggiti il topic to d'ni Wink

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao sono ancora quà non vedo niente non trovo niente le luci:Bevin V.A.B.Kirel A.V.B.giusto??????
ho letto il topic to d'ni ma è uguale non arrivo da nessuna parte la porta non si apre ho letto anke su aurora.XFAVORE AIUTO bash Frown look

Posts: 23 | Registrato il: 16 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
non direi che è VAB.
devi spiare come ha detto geppetto.

mai provato a fare un giro a teledahn?
nelle celle?
Wink
Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si e ho trovato il libro c'è altra roba??????????
ora vado a vedere grazie a presto Big Grin Confused

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
bene sei sulla buona strada.
ricorda che quello che su Aurora project è stato tradotto: V=verde, B=blu, A=Arancio
sul gioco sarà (visto che è in inglese): G=verde, B=blu, O=arancio. Wink

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
perkè sul diario è G-O-B e nel cannokkiale è
B-O-G?e tu mi dai G-B-O sono in tilt Confused Confused mumble

Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Dai un 'altra occhiatina nel cannocchiale...
Chi ha detto che la sequenza dev'essere così corta? Salutami il mio amico Bob, se lo incontri.... Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Cattiva DiavoleeshaSmile! Gli dai mezza soluzione e lui non se n'è manco accortoSmile! Fossi in te sarei stato più enigmatico.. Big Grin!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
prova a schriverti gli appunti Wink magari vicini chissa che nn ti venga un ispirazione mumble

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vi ringrazio x la cortesia ma sono stanca riprendo
domani io sono catia e sto giocando al posto di Dario lo stiamo facendo in sieme.Io però mi sono incasinata forte spero ke domani più riposata ma!!!! Confused bash certo ke sto gioco è molto tosto a presto ciao Razz Wink

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
tosto????
ci vuole molta immaginazione e fantasia (e una buona dose di fortuna) Razz a volte la soluzione è sotto il naso
Bblu Ggreen-vedre Oorange-arancio
indovina???

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by meldar2006:
perkè sul diario è G-O-B e nel cannokkiale è
B-O-G?e tu mi dai G-B-O sono in tilt Confused Confused mumble
nn importa l'ordine ma la lettera
mo è meglio che la pianto altrimenti ti levo il divertimento

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Ma...veramente l'ordine è importante...solo deve riuscì a capire che a volte...in una combinazione di 3 colori...questi...si potrebbero anche ripete....e che deve iniziare tenendo inizialmente tutti i pulsanti spenti (se non ricordo male)!

Il divertimento...cmq...deve ancora arrivare...è ancora ben lontana dal calibrare il tuttoBig Grin!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ke ci vuoi fare Geppetto ho la testa bash bash bash

Immagine di lillo50blu
Postato il Nascondi Post
KI? Kuando? Kome? Allora, guarda bene dal cannocchiale, segui lo schema ESATTO dei colori, all'inizio della sequenza non ha importanza se sono spenti o accesi, l'importante è seguire lo schema, che non è necessariamente di tre passaggi.... Wink
Adesso basta hai saputo fin troppo, se ti diamo altre informazioni poi ti dobbiamo abbattere.
bah bah bah bah bah

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Sheykan x avermi dato forza!!!!!!!!! Eek Smile Smile Smile

Postato il Nascondi Post
Forse dovete abbattermi,a presto,mi fa molto piacere parlare con voi Razz Razz Razz Razz Wink

Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Scusa Meldar Razz...ma ho detto la verità...così almeno reagisci a questa difficoltà più per curiosità di vedere cosa ti aspetta dopo che per altro Smile!
Segui il consiglio di Lillo...e poi, davvero basta suggerimenti...altrimenti, Lillo ti abbatte ed io ti imprigiono su Riven con GehnSmile!

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Big Grin Big Grin Big Grin
Esagerato

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    KI????????????

Condizioni d'uso