![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ragazzi ho ancora bisogno di voi.Mi trovo a B evin e Kirel ho acceso le luci non succede niente e non riesco a far funzionare il Ki ho perso qualche cosa x strada???????
|
|||
|
|
|
no nn ti sei perso nulla x il ki devi ancora pazientare al massimo ci fai qualche foto x le luci devi spiare
leggiti il topic to d'ni |
|||
|
Ciao sono ancora quà non vedo niente non trovo niente le luci:Bevin V.A.B.Kirel A.V.B.giusto??????
ho letto il topic to d'ni ma è uguale non arrivo da nessuna parte la porta non si apre ho letto anke su aurora.XFAVORE AIUTO |
||||
|
![]() |
non direi che è VAB.
devi spiare come ha detto geppetto. mai provato a fare un giro a teledahn? nelle celle? Leo |
|||
|
si e ho trovato il libro c'è altra roba??????????
ora vado a vedere grazie a presto |
||||
|
![]() |
bene sei sulla buona strada.
ricorda che quello che su Aurora project è stato tradotto: V=verde, B=blu, A=Arancio sul gioco sarà (visto che è in inglese): G=verde, B=blu, O=arancio. Leo |
|||
|
perkè sul diario è G-O-B e nel cannokkiale è
B-O-G?e tu mi dai G-B-O sono in tilt |
||||
|
|
|
Dai un 'altra occhiatina nel cannocchiale...
Chi ha detto che la sequenza dev'essere così corta? Salutami il mio amico Bob, se lo incontri.... |
|||
|
![]() |
Cattiva Diavoleesha
|
|||
|
|
|
prova a schriverti gli appunti
|
|||
|
Vi ringrazio x la cortesia ma sono stanca riprendo
domani io sono catia e sto giocando al posto di Dario lo stiamo facendo in sieme.Io però mi sono incasinata forte spero ke domani più riposata ma!!!! |
||||
|
|
|
tosto????
ci vuole molta immaginazione e fantasia (e una buona dose di fortuna) Bblu Ggreen-vedre Oorange-arancio indovina??? |
|||
|
|
|
nn importa l'ordine ma la lettera mo è meglio che la pianto altrimenti ti levo il divertimento |
|||
|
![]() |
Ma...veramente l'ordine è importante...solo deve riuscì a capire che a volte...in una combinazione di 3 colori...questi...si potrebbero anche ripete....e che deve iniziare tenendo inizialmente tutti i pulsanti spenti (se non ricordo male)!
Il divertimento...cmq...deve ancora arrivare...è ancora ben lontana dal calibrare il tutto |
|||
|
Ke ci vuoi fare Geppetto ho la testa
|
||||
|
![]() |
KI? Kuando? Kome? Allora, guarda bene dal cannocchiale, segui lo schema ESATTO dei colori, all'inizio della sequenza non ha importanza se sono spenti o accesi, l'importante è seguire lo schema, che non è necessariamente di tre passaggi....
Adesso basta hai saputo fin troppo, se ti diamo altre informazioni poi ti dobbiamo abbattere. |
|||
|
Grazie Sheykan x avermi dato forza!!!!!!!!!
|
||||
|
Forse dovete abbattermi,a presto,mi fa molto piacere parlare con voi
|
||||
|
![]() |
Scusa Meldar
Segui il consiglio di Lillo...e poi, davvero basta suggerimenti...altrimenti, Lillo ti abbatte ed io ti imprigiono su Riven con Gehn |
|||
|
|
|
Esagerato |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|