Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    CONCORSO "LOGO DEL Q.I."

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Sheykan83
Postato il
Sembra da idioti proporre ora una cosa del genere...ma più che mai ritengo vivo il Q.I. e che rimanga vivo anche dopo il 9 Aprile.

Quindi...

A tutti i grafici e a coloro che si dilettano con la grafica..

E' aperto il concorso per trovare il Logo del Q.I.! Può essere qualsiasi cosa...ma chiaro...deve essere un logo...quindi non una foto o immagine di Uru...ma un disegno, un logo appunto, che simboleggi il Q.I.
Date libero sfogo alla fantasia...e postate quì i vostri lavori...alla fine sceglieremo il logo ufficiale...ognuno può postarne quanti ne vuole..se ha tanta fantasia che ne posti anche 5, 10, 20...

Ora tocca a voi...via al concorsoSmile!!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Questa è la mia proposta....forse sarò l'unico a postare qualche idea Frown...peccato..speravo nel genio creativo di Lillo Roll Eyes....o di altri del QI Roll Eyes....va beh..pace..io vi mostro i miei lavori Razz

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Bella la seconda

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Concordo la seconda è la migliore.
Per partecipare ci vorrebbe il tempo e tranquilita io nn ne ho molta Wink che ci volete fare il papi richiede tempo Razz

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    CONCORSO "LOGO DEL Q.I."

Condizioni d'uso