Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Auguri a Lionwar!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lillo50blu
Postato il
anche se può sembrare fuori dal topo, faccio i miei auguri a Lionwar/Omar che, ho saputo da comuni conoscenti, in questi giorni si è laureato!
Caro Omar, sappi che hai tutta la mia stima e ti auguro di diventare un grafico 3d di livello mondiale ( Miller Bros, tenetelo d'occhio! )

per i criticoni: Lionwar fa parte della nostra famiglia allargata di Ururomani, e per questo merita di essere citato in questo Bucum!

Lillo

uiuiuiuiuiuiuiuiuiui
uiuiuiuiuiuiuiuiuiui
uiuiuiuiuiuiuiuiuiui
uiuiuiuiuiuiuiuiuiui
uiuiuiuiuiuiuiuiuiui

Posts: 1984 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ween62
Postato il Nascondi Post
Complimenti.

Posts: 452 | Registrato il: 09 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di yeeshaval
Postato il Nascondi Post
Auguri, Lionwar!! Congratulazioni!! Big Grin Big Grin Big Grin
Sapevo che ce l'avresti fatta...e tu che eri tanto preoccupato!! Tonno!!

Sappiate comunque che la laurea non farà di voi persone serie...eh, eh, eh!!
Parola della sottoscritta!!! Wink

Bravo, Omar!! Big Grin

Posts: 2115 | Registrato il: 12 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
i miei complimenti Lionwar!!

Leo

Posts: 1220 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Complimentoni Lion!!!Smile

Giovedì guardo di laurearmi anch'io...ma in MarketingSmile!

Ancora complimenti Lion...personalemnte non vedo l'ora di vedere qualche tuo nuovo lavoro...avevi in progetto di rifare Myst se non erro... mumble!

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
e bravo lionwar, complimenti pure da mè, sei stato grande.
Romeo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LionWar
Postato il Nascondi Post
Quando sono entrato sul forum ancora non credevo ai miei occhi. Eek

Incuriosito apro il post "Auguri a LionWar"... Confused

.... leggo i vostri complimenti e rimango di pietra, proprio non me lo aspettavo.... red

.... felice continuo a leggere i vostri complimenti. Smile

Vi ringrazio a tutti quanti e ringrazio Lillo per aver pensato al post!!! GRAZIE....GRAZIE MILLE A TUTTI
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 124 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
anche se un po' in ritardo, ti faccio anche i miei auguri!

Posts: 477 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Auguri Smile

Posts: 586 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di maurogio
Postato il Nascondi Post
Complimenti Omar!!! Bravo!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 115 | Registrato il: 21 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Auguri a Lionwar!

Condizioni d'uso