![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
anche se può sembrare fuori dal topo, faccio i miei auguri a Lionwar/Omar che, ho saputo da comuni conoscenti, in questi giorni si è laureato!
Caro Omar, sappi che hai tutta la mia stima e ti auguro di diventare un grafico 3d di livello mondiale ( Miller Bros, tenetelo d'occhio! ) per i criticoni: Lionwar fa parte della nostra famiglia allargata di Ururomani, e per questo merita di essere citato in questo Bucum! Lillo |
||
|
![]() |
Complimenti.
|
|||
|
|
|
Auguri, Lionwar!! Congratulazioni!!
Sapevo che ce l'avresti fatta...e tu che eri tanto preoccupato!! Tonno!! Sappiate comunque che la laurea non farà di voi persone serie...eh, eh, eh!! Parola della sottoscritta!!! Bravo, Omar!! |
|||
|
![]() |
i miei complimenti Lionwar!!
Leo |
|||
|
![]() |
Complimentoni Lion!!!
Giovedì guardo di laurearmi anch'io...ma in Marketing Ancora complimenti Lion...personalemnte non vedo l'ora di vedere qualche tuo nuovo lavoro...avevi in progetto di rifare Myst se non erro... |
|||
|
![]() |
e bravo lionwar, complimenti pure da mè, sei stato grande.
Romeo |
|||
|
|
|
Quando sono entrato sul forum ancora non credevo ai miei occhi.
Incuriosito apro il post "Auguri a LionWar"... .... leggo i vostri complimenti e rimango di pietra, proprio non me lo aspettavo.... .... felice continuo a leggere i vostri complimenti. Vi ringrazio a tutti quanti e ringrazio Lillo per aver pensato al post!!! GRAZIE....GRAZIE MILLE A TUTTI |
|||
|
![]() |
anche se un po' in ritardo, ti faccio anche i miei auguri!
|
|||
|
|
|
Auguri
|
|||
|
|
|
Complimenti Omar!!! Bravo!!!