Ciao a tutti! Solo ieri ho iniziato URU e sono già in difficoltà! Vi spiego: mi trovo a Teledahn sono al punto in cui bisogna salire su uno di quei bidoni, quei cosi insomma....ma proprio non ci riesco è tutto il mattino che ci provo, non arrivo mai in tempo! ripartono sempre senza di me! forse sono impedita con la tastiera...ma sta cosa mi fa impazzire! avete qualche consiglio da darmi? grazie in anticipo
per prima cosa benvenuta nel forum. Ora sè tieni premuto il tasto shift di sinistra il tuo Avatar invece di camminare lo vedrai correre, nel punto in cui il bidone si ferma noterai che la balaustra ha una leggera curvatura. E' il punto dove devi arrivare, fai qualche prova prima di quella buona, così da avere un idea dei movimenti che devi fare. Vedrai che c'è la fai, coraggio.
Grazie dtforni, lo sto già facendo...ma non riesco, cercherò di farmi coraggio prova e riprova chissà se avrò fortuna... a questo punto penso che di questo si tratti...solo fortuna
Ciao brooketta, benvenuta.Purtroppo e' solo una questione di "pratica", che all'iniziono non c'e'.Ti posso solo dire che esistono varie combinazioni di tasti x muoverti, devi solo trovare quella che ti rende piu' veloce. Io ad esempio per girarmi piu' velocemente dalla leva verso le scale uso i tasti direzione(le frecce)al contrari del solito, quando utilizzo sempre il mouse per muovermi e girarmi.Comunque ripeto: e' solo una questione di azzeccare la combinazione piu' comoda per te' dei tasti, che ti permetta appunto una velocita' maggiore ciaociao marchetto
per non dover pensare a troppi tasti prova premere il tasto delle maiuscole cioè quello sopra il shift di sinistra così il tuo Avatar correrà sempre e tu potrai concentrarti meglio sui due tasti freccia. Un particolare il contenitore è fermo?
Si può usare anke il mouse come in Real Myst! Io ho provato..e l'unica cosa che riesce male è beccare il giusto momento per i salti! A parte questo...è comodo anke usare il mouse! Basta ke tu clicchi su F1, poi clicchi e tieni premuto il tasto sinistro del mouse per muoverti avanti, il destro per girarti! Per correre dovrai per fforza di cose usare o il Maiusc o il blocca Maiusc, e per saltare la barra spaziatrice!
Originally posted by Sheykan83: Si può usare anke il mouse come in Real Myst! Io ho provato..e l'unica cosa che riesce male è beccare il giusto momento per i salti! A parte questo...è comodo anke usare il mouse! Basta ke tu clicchi su F1, poi clicchi e tieni premuto il tasto sinistro del mouse per muoverti avanti, il destro per girarti! Per correre dovrai per fforza di cose usare o il Maiusc o il blocca Maiusc, e per saltare la barra spaziatrice!
Personalmente, uso sempre il mouse in Uru, con i settaggi automatici del gioco. Sinistro per camminare, destro per guardare intorno, clic ai lati dello schermo per voltare l'avatar. Per correre basta premere sia il tasto sinistro che quello destro contemporaneamente, e la mano sinistra è comunque libera per usare la barra spaziatrice nei salti.
Approfitto ancora di questo post per chiedervi nuovamente aiuto....allora sono a eder...ehm gira penso, comunque sono al punto di dover recuperare il foglietto con un'icona su una sporgenza,dove ci sono i fiori con le lucciole, prendo la rincorsa e cerco di saltare su un masso a metà strada ...ma proprio non ce la faccio! aspetto fiduciosa un vostro consiglio! ah un'altra cosa...quando finirò Uru( e solo dio sa quando!!) cosa mi consigliate di acqistare? fino ad ora ho giocato solo ad exile...ciao
allora per essere esatti sei a Eder Kemo. Per fare quel salto devi portarti sulla destra fino al limite del scivolamento, girarti verso il masso al centro, premi il blocco delle maiuscole così devi pensare ad un tasto in meno, e fare un bel salto, sono d'accordo con tè che non è facile ma con un p'ò di pazienza c'è la farai, coraggio.
non ti ho risposto riguardo ai giochi. Tu hai parlato di Uru perciò penso sia Uru Abm, in questo caso puoi acquistare Uru Tpos, che sarebbe l'espansione per fare Uru to D'ni ed il successivo. Dopo c'è Myst 4 Revelation e l'ultimo Myst 5.Dunque hai di che giocare ancora per molto. Sè poi ti sei appassionata puoi venire a trovarci in D'Mala dove potrai giocare ancora. Ciao e a presto.
devi salire dove hai trovato il libro azzurro quando sei sulla sporgenza ti posti a destra fino a dove riesci a rimanere senza scivolare, pertanto dinanzi a quel masso, dal punto che ti trovi devi fare un bel salto.
Leggete, leggete, leggete il Topic "Torneo di Ahyonheek! Scoprite D'mala! Entrate in Untìl Uru! Date il vostro contributo per far risorge D'ni e Uru Live! E poi, giocate con noi! Vi aspettiamo numerosi!