Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Myst il rigioco :)
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di geppetto56
Postato il
SmileX curarmi dalla mancanza di MOUL mi sto rifacendo piano piano la serie da capo e visto che nn ricordo guasi un tubo mi ci ridiverto Razz la parte + complicata è risolvere i vari enigmi con una figlia che gnara ad ogni difficoltà mumble o che vuole la mia compagnia bash è guasi come la prima volta , solo che la difficoltà ora è mantenere il filo dei ragionamenti x risolvere gli enigmi rulez dopo provero ad installare anche real myst x farmi rime Cool
Che bello nn ricordo più un tuboooooooooo!!!!!!! Big Grin Big Grin devil Roll Eyes

Posts: 550 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Io ho tutta la serie sempre installata sui miei PC, e ogni tanto riprendo a giocarli, l'unico che mi manca nella versione originale e' Realmyst, ti posso dire che pur avendoli giocati molte volte, ci sono sempre delle novita' che scopri, poi tu' puoi spiegarli a tua figlia, percio' il divertimento e' doppio.
Fai bene a riprenderli, buon divertimento geppo

Lupo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
X mia figlia intendevo quella di 9 mesi Wink sta cominciando a fare le prove x gattonare ma finisce sempre x incastrarsi sotto qualche cosa Eek

Posts: 550 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
LOL!! Sono troppo forti i bimbi a quell'età.

Cmq è vero...quante volte che magari ripasso una parte di uno dei giochi di Myst per scrivere qui i suggerimenti e poi scopro qualcosa che mi ero perso Smile

Posts: 1174 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sheykan83
Postato il Nascondi Post
Emmm...caro Magister..mica vorrai tenere una nuova lezione sulla storia di Myst? Ti ricordo che la Caverna è chiusa...adesso le uniche lezioni ce le puoi dare attraverso messenger o SL Razz

Cmq è vero...ogni volta si scopre qualcosa di nuovo...ma semplicemente xké non sono più gli enigmi ad attirarci (come la prima volta) ma la storia in se..ed ecco che nelle volte successive ci soffermiamo di più sui particolari della storia...e ci godiamo davvero il gioco...scoprendo ciò che avevamo tralasciato la volta prima nella foga di voler risolve un enigma...o magari non tanto per la foga, quanto per il non capirci più niente dopo una settimana ininterrota che sta dietro a dei cristalli che non vogliono suonare a dovere..oppure a delle scimmiette che non fanno ciò che tu comandi...o a delle luci che tutte intorno a te cambiano sempre colore e non sai come farle diventare tutte bianche...o ancora...xké non capisci come diavolo abbia fatto la Cyan a concepire Riven Big Grin

Posts: 1307 | Registrato il: 09 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Al momento l'unico problema da superare è la risoluzione Wink visto che myst richiede la + bassa 640x480 devo ogni volta ridurre quella del video x evitare una micro finestra però mi si incasinano le icone su deskop uffii bash
Dovro farmi una piantina in mezzo a tutti questi alberi perdo l'orientamento Razz

Immagine di dtforni
Postato il Nascondi Post
Ciao Geppo
se clicchi con il tasto destro sull'icona del desktop, quella di Uru e apri "proprieta'" puoi configurare il tuo gioco e poi ci pensa il tuo PC a fare quello che gli hai comandato.
Cosi' quamdo inserisci il dischetto la risoluzione si regola da se', quando ritorni all'uso normale ritorna come prima senza problemi. Buon divertimento

Lupo

Posts: 961 | Registrato il: 20 August 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Si e poi si apre una bellissima finestra grande come mezza scatola x cd Razz myst è cosi solo se cambio la risoluzione dello schermo posso avere una visione decende altrimenti devo guardare con la lente d'ingrandimento Eek

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Se fai clic con il tasto destro sull'icona di Myst e vai in proprietà, nella tab 'Compatibilità' c'è il tasto "Esegui con risoluzione 640*480"...(parafrasando quello che ha detto dtforniWink)

Se fai così non funziona?

Posts: 1174 | Registrato il: 17 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
x funzionare funziona..............peccato che sia microscopica vedi mezza custodia di cd Frown

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
eppure avrebbe dovuto impostare automaticamente la risoluzione ogni volta avvii il gioco. Strano

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
strano o meno e cosi ho controllato con la guida ma nn cambia nulla i passaggi sono giusti xò nn mi ridimensiona lo schermo in automatico e mi tocca farlo in manuale bash

Immagine di Muwatalli
Postato il Nascondi Post
Beh, in questi ultimi giorni ho finito per la seconda volta Revelation... Che dire, sono commosso come due anni fa Frown

Un vero capolavoro.

Posts: 471 | Registrato il: 12 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Gia nn mi sarebbe dispiaciuto che si fosse salvato,d'altronde aveva capito i suoi errori a differenza di Sirrus

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Qualche l'ume .....o era lume????? bo allora sapete quella simpatica era dove c'è la barca incastrata tra gli scogli e il faro do corrente alle batterie aziono la pompa entro nella barca e nn c'è luce nn mi pare che si debba attivare un interruttore anche x quella o sbaglio?un po nella penombra mi muovo ma nn riesco a capirci nulla Confused

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Stai parlando di StoneShip o in italiano: Ere della Nave di Pietra.

Effettivamente l'interruttore c'è....nel bel mezzo della nave. Wink

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
C............avolo hai ragione la rosa dei 20 Razz
Giocarci a puntate e con la figlia che mi interrompe ogni secondo è una situazione tragicomica Red Face

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
Lilloooooooo mi presti l'orecchio musicale plise altrimenti mi ci vuole un mese x rifare
la combinazione per entrare in Selenic uffi Frown

Immagine di sel-tahn1990
Postato il Nascondi Post
Il modo per non farlo ad oreccho c'è.....
conta

Immagine di geppetto56
Postato il Nascondi Post
C'ho gia provato comunque nn mi arrendo Razz
offtopic
Aggiornato avatar con foto della piccina Wink Smile
offtopic

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Myst    Myst il rigioco :)

Condizioni d'uso