![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Inanzitutto un Grazie per avermi risposto.
Ho incominciato a visitare i mondi di Uru e in tutti e 4 mi sono fermato in punti che non riesco ad avanzare. Nel Mondo che inizia con una Capanna e si giunge fuori con quelle macchine che si alimentano col sole, con tante peripezie e scervellamenti, finalmente riesco ad entrare in quei fusti scorrevoli e farmi trainare fino in cima. Questa prima parte è superata e toccando leve e pulsanti su un pannello di controllo, riesco anche a vuotare l'antro e sbloccare la grata e infilandomi in un tubo, trovo l'uscita per una prigione e anche qui, dopo ragionamenti su come posizionare le pietre sulle pedane di metallo, poso la mano per memorizzare il livello e qui mi fermo perchè non so come aprire i cancelli. Ritorno indietro fino in cima e sgorgo che nel pannello di controllo ho sloccato un pulsante. Domanda: Ma cosa ha sbloccato? E come faccio a sbloccare la leva incastrata per far muovere l'altra turbina che va verso l'interno? Questo è il primo aiutino. Nel Mondo del Canyon, ho trovato tutte e sei le stoffe e mi manca la settima per completarlo ma non riesco a trovarla. 2 le ho trovate nella zona rocciosa e le altre 4 nel mondo del libro con gli animali. Domanda: Dove è stata collocata quest'ultima? Nel Mondo del KI, dopo aver messo tutto in funzione per aprirmi le porte dal simbolo blu, sono salito in cima e saltando in un trampolino riesco a raggiungere un altro edificio ma percorrendolo in lungo e in largo, trovo solo un altro lembo di stoffa e un libro che mi narra la vita del posto. Domanda: C'è qualche botola o ascensore che mi porta nei piani bassi o alti? E dove si attiva l'altra macchina del KI per le porte del simbolo verde? Sono piccoli aiuti giusto per scoprire nuovi posti. Nel Mondo degli Alberi, dopo aver posizionato i simboli e giunti nel salone delle luci e scovato il passaggio che mi porta all'esterno fino a quell'edificio enorme e all'interno delle figure di cui le ho già viste ma non so come seguirne il passo, sia quelle illuminate dalla luce che quelle florescenti. Domanda: Di sicuro camminando e saltando le pietre esagonali dovrebbe aprirsi una delle porte ma com'è posizionato il passaggio? Sono due passaggi separati dalla luce e dalla penombra o è unico? Scusatemi per queste domande ma il mondo di Myst mi ha sempre affascinato e completate Myst e Exile, sarei contento di finire anche questa per incominciare le altre fino all'ultima della saga. Peccato che solo quella di Riven, completata fino alla fine ma bloccatomi al portello del telescopio che non riesco ad aprire per far spaccare la fenditura. Prima o poi, ci riuscirò anche lì a finirlo e finalmente vedere il sospirato finale. So che poche domande hanno quasi formato un poema ma mi piace scavare negl'intrighi, ma qualche volta un aiuto dall'esterno incentiva la ricerca. Un saluto a tutti nel risentirvi presto. |
|||
|
![]() |
dunque visto che la massa di domande che poni
comportano una mole di risposte piuttosto voluminosa, seguo la via più diretta anche sè non la considero la più corretta, ma confido nel tuo gusto di vivere l' avventura. Nel sito che segue troverai tutte le risposte ai tuoi numerosi quesiti: http://www.uruobsession.com usalo con discernimento. |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|