![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, ho disperatamente bisogno di aiuto!!!
sono 2 mesi che mi aggiro in quel di Serenia... sono ricorso addirittura agli aiuti ma... niente da fare! Dopo aver risolto parte degli enigmi (irrigazione A, B, C, D) sono nella camera dei sogni o dei ricordi... so di dover far diventare bianco qualcosa MA NON RIESCO A CAPIRE COSA!!! QLCN MI AIUTI PER FAVORE. Saluti a tutti! Wishom |
|||
|
![]() |
Se hai fatto ricorso agli aiuti...bveh, allora dovresti aver capito cosa far diventare bianco! Cmq, se ho capito dove sei...ancora non devi far diventare niente bianco! Hai detto di essere nella camera dei ricordi...e quello ke dici te è la soluzione di un enigma in Sogno, il mondo speculare di Serenia, il mondo non fisico di Serenia!
Se hai fatto tutto come dovevi, hai azionato tutte le leve per far scorrere l'acqua, hai parlato con tutte le donne, hai parlato con Sirrus e Achenar..e soprattutto, parlato con le dormienti che t hanno rivelato qual'è il tuo spirito guida...ora devi solo fare quanto ti è stato detto e poi andare nella camera dei ricordi dove troverai una di loro che t aiuterà a farti entrare in Sogno! Ah, se vuoi sapere come far svegliare le sorelle dormienti....beh, è presto detto...devi aver parlato prima con la donna che vicino al mare suona nel tubo, quello posto vicino la botola che conduceva dove Achenar ha rubato la pietra (per intendersi)! Ah, per trovare la donna lì e per parlarci...devi prima aver parlato con tutti gli altri e devi assolutamente aver fatto scorrere l'acqua nel verso giusto! Consiglio mio, se proprio sei disperato...vai a cercare un aiuto sul web e seguilo alla lettera, passo per passo, rifacendo tutta Serenia dall'inizio se occorre! |
|||
|
Allora... facciamo un passo indietro così vidiamo se riesco a capirci qualcosa...!
Dopo essere arrivato a Serenia ed essermene innamorato, ho iniziato ad esplorarla ( un vero labirinto) e la prima persona che ho incontrato e stata una donna che suonava la campana che mi ha detto che provava a farmi aiutare dalle sorelle. Poi incontro Sirrus che distrugge il batiscafo e scappa e subito dopo un'altra donna che si dispera per il danno. Poi mi dirigo verso la vecchia camera dei ricordi dove vedo Achenar con un pietra in mano che mi dice che Sirrus è pazzo (in realtà nemmeno lui ha un bello sguardo) e che se voglio capire qualcosa devo cercare il suo diario... Leggo il diario e scopro che Achenar e Sirrus vogliono liberarsi del loro padre servendosi di Yeesha... continuo a girare finchè trovo ancora la suonatrice di campane che ora da da mangiare alle farfalle... Ah dimenticavo ho incontrato quella del batiscafo 2 volte ma non ricordo la seconda volta cosa mi dice. Dopo tutti questi incontri mi decido a fare qualcosa e inizio dall'irrigazione che mi sembrava il più semplice armeggio per un pò (1 mese circa) finchè riesco, o almeno credo, a far scorrere l'acqua nel verso giusto ( ora però non posso più entrare nella camenra dove Achenar ha rubato la pitra perchè è allagata) e riesco a scendere fino alla porta con l'enigma dei colori dove immagino ci sia Yeesha prigioniera... ma non lo risolvo perchè non voglio arrivare alla fine senza aver risolto prima gli altri enigmi e allora torno nella camera dei ricordi nuova ma niente! Inoltre non so ancora qual'è il mio spirito guida e le tre sorelle continuano a dormire.... AIUTO!!! Un'altra cosa questo è il primo Myst con cui gioco... e io uso MAC secondo te che possibilità ho di trovare gli altri precedenti? |
||||
|
![]() |
Beh...non lo so quali degli altri myst hanno fatto in MAC! Cmq, devi risolve l'enigma dei colori...e passandoci sopra farli diventare tutti bianchi! Di per sé l'enigma nn è difficile...il difficile è farlo! Devi trovare un modo tuo! Io personalmente li facevo diventare bianki a gruppi, un cerckio alla volta...poi passavo a quelli adiacenti! Se sei arrivato in sogno senza spirito guida..beh..t dico ke è strano...ma se c 6 arrivato...va bene così! Attento però alla fine dell'enigma...dovrai muoverti a segnare ciò ke t verrà mostrato! Ciao!
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|