Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  R.U.S.E.    [GDC 09] RUSE Teaser

Moderatori: Lorcic, turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il
Teaser

E' stato mostrato alla GDC 09, sembra un nuovo strategico..

Lo vendessero col tavolo da gioco sbav

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
mi piace...tu che ne pensi?

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
io niente, come è giusto che sia..visto che disconosco il soggetto, totalmente..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
bhe ritiro quello che ho detto, gli strategici non mi piacciono molto, quindi credo che mi piaccia poco, mi ero convinto grazie un pò alla grafica e ed era quasi allo stile di cod, ma ora che ho saputo che è uno strategico...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ho letto l'anteprima di GMC, a quanto pare sarà molto importante utilizzare degli stratagemmi per vincere le singole missione. (come d'altronde si vede nel video...). Sembra interessante. vedremo!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
io spero magari in unnuovo modo di giocare, spero che innovino come fecero con Endwar usando i comandi vocali..

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quello fu una rivelazione per me...sinceramente spero che non sia uguale ad halo wars...