Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Assassin's creed il film (magari)
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di bimbokattivo
Postato il
Salve ragazzi secondo voi potrebbe uscire il film di questo bel capolavoro?? e come sarebbe? quali attori potrebbero farvi parte? secondo me sarebbe fantastico a voi le risposte... sbav

Posts: 18 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
se ne era gia parlato in un'altro topic e d quello che so probabilmente è in cantiere un progetto e avevano gia mostrato un probabile attore,io mi ricordo anche che la raymond parlò di un cortometraggio su AC forse uscirà anche quello

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io mi ricordo di un cortometraggio per AC. Mente per POP era destinato un vero e proprio Film.

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
Forse ci sarà un cortometraggio ma un film nn credo..magari alla fine della triologia..
o forse sono solo chiacchiere, come sempre..

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Tutto è possibile.
In cantiere abbiamo Gears of War,Halo,Far Cry..
Xciò nn mi meraviglierei leggere ke il gioco avrà una trasposizione sul grande schermo..

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by talpone22:
Forse ci sarà un cortometraggio ma un film nn credo..magari alla fine della triologia..

ormai i giochi di successo vengono addocchiati dalle case ginematografiche,io + che altro spero che non distruggano la trama

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by doke1983:
Tutto è possibile.
Xciò nn mi meraviglierei leggere ke il gioco avrà una trasposizione sul grande schermo..

kirez hai ragione ma.. spesso sono solo chiacchiere.. basta leggere il post di doke quà sopra..

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

Trilogia????di AC???? ki la detto...io nn ne sapevo nulla

Posts: 12 | Registrato il: 11 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh tutto parte da essere rumors però non si sa mai,le notizie si devono sempre prendere con cautela e non come cose certe

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
cmq se ci sarà davvero secondo me nn sarà poi tanto male,sempre se lo faranno decentemente,spero solo che anche il film di pop riesca bene....

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bimbokattivo
Postato il Nascondi Post
Gia anch'io sarei il primo a vederlo anche se secondo me sarebbe difficile realizzarlo per il momento aspetto che escano i 2 capitoli finali se è vero quello ke si dice!! ma secondo voi altair ki potrebbe interpretarlo? io un paio di nomi li ho vediamo se sono gli stessi per voi...

Posts: 18 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
io avevo sentito che voleovano farlo uno(lo dice anche jade in una delel interviste sul sito)

però in computer grafica

Posts: 59 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quello era riferito al cortometraggio,mentre x l'attore di altair penso che chiunque può fare una persona sempre incapucciataXD

Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by doke1983:
Tutto è possibile.

kirez hai ragione ma.. spesso sono solo chiacchiere.. basta leggere il post di doke quà sopra..

talpò guarda ke sn notizie vere.sciaquati la bocca quando mi quoti!
Vai a documentarti su Google o su Ign.
Conosci Imdb?Uno dei miglior siti dedicati ai film?
Nò?
Allora guarda quà:http://italian.imdb.com/title/tt0400426/(Far Cry)
Halo:http://italian.imdb.com/title/tt0464037/
Gears of war lo trovi su Ign..
Prima di parlare informati testa di ....

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
quote:
quello era riferito al cortometraggio,mentre x l'attore di altair penso che chiunque può fare una persona sempre incapucciataXD

a
capito male io
chiedo scusa

Posts: 59 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
cmq io sinceramente preferirei un film su AC con persone vere XD

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh si hai ragione marty,ma se gia quello del principe viene sempre rimandato,c'e da immaginarsi questo quanto ci mette

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già :asd:
come minimo uscirà nel 2020 se tutto va bene Big Grin

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
magari nel 2012,propio la data del tempo di desmondXD

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
chissà...forse sì forse no,speriamo di sì cmq XD