![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Salve ragazzi secondo voi potrebbe uscire il film di questo bel capolavoro?? e come sarebbe? quali attori potrebbero farvi parte? secondo me sarebbe fantastico a voi le risposte...
|
||
|
![]() |
se ne era gia parlato in un'altro topic e d quello che so probabilmente è in cantiere un progetto e avevano gia mostrato un probabile attore,io mi ricordo anche che la raymond parlò di un cortometraggio su AC forse uscirà anche quello
|
|||
|
Anch'io mi ricordo di un cortometraggio per AC. Mente per POP era destinato un vero e proprio Film.
|
||||
|
![]() |
Forse ci sarà un cortometraggio ma un film nn credo..magari alla fine della triologia..
o forse sono solo chiacchiere, come sempre.. |
|||
|
Tutto è possibile.
In cantiere abbiamo Gears of War,Halo,Far Cry.. Xciò nn mi meraviglierei leggere ke il gioco avrà una trasposizione sul grande schermo.. |
||||
|
![]() |
ormai i giochi di successo vengono addocchiati dalle case ginematografiche,io + che altro spero che non distruggano la trama |
|||
|
![]() |
kirez hai ragione ma.. spesso sono solo chiacchiere.. basta leggere il post di doke quà sopra.. |
|||
|
Trilogia????di AC???? ki la detto...io nn ne sapevo nulla |
||||
|
![]() |
beh tutto parte da essere rumors però non si sa mai,le notizie si devono sempre prendere con cautela e non come cose certe
|
|||
|
![]() |
cmq se ci sarà davvero secondo me nn sarà poi tanto male,sempre se lo faranno decentemente,spero solo che anche il film di pop riesca bene....
|
|||
|
|
|
Gia anch'io sarei il primo a vederlo anche se secondo me sarebbe difficile realizzarlo per il momento aspetto che escano i 2 capitoli finali se è vero quello ke si dice!! ma secondo voi altair ki potrebbe interpretarlo? io un paio di nomi li ho vediamo se sono gli stessi per voi...
|
|||
|
![]() |
io avevo sentito che voleovano farlo uno(lo dice anche jade in una delel interviste sul sito)
però in computer grafica |
|||
|
![]() |
quello era riferito al cortometraggio,mentre x l'attore di altair penso che chiunque può fare una persona sempre incapucciataXD
|
|||
|
talpò guarda ke sn notizie vere.sciaquati la bocca quando mi quoti! Vai a documentarti su Google o su Ign. Conosci Imdb?Uno dei miglior siti dedicati ai film? Nò? Allora guarda quà:http://italian.imdb.com/title/tt0400426/(Far Cry) Halo:http://italian.imdb.com/title/tt0464037/ Gears of war lo trovi su Ign.. Prima di parlare informati testa di .... |
||||
|
![]() |
a capito male io chiedo scusa |
|||
|
![]() |
cmq io sinceramente preferirei un film su AC con persone vere XD
|
|||
|
![]() |
beh si hai ragione marty,ma se gia quello del principe viene sempre rimandato,c'e da immaginarsi questo quanto ci mette
|
|||
|
![]() |
già :asd:
come minimo uscirà nel 2020 se tutto va bene |
|||
|
![]() |
magari nel 2012,propio la data del tempo di desmondXD
|
|||