Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Assassin's creed il film (magari)
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh qualcosa uscirà,almeno abbiamo la speranza in questo,il resto si vedrà

Posts: 6230 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già....

Posts: 5054 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by doke1983:
quote:
Originally posted by talpone22:
quote:
Tutto è possibile.
In cantiere abbiamo Gears of War,Halo,Far Cry..
Xciò nn mi meraviglierei leggere ke il gioco avrà una trasposizione sul grande schermo..

kirez hai ragione ma.. spesso sono solo chiacchiere.. basta leggere il post di doke quà sopra..

talpò guarda ke sn notizie vere.sciaquati la bocca quando mi quoti!
Vai a documentarti su Google o su Ign.
Conosci Imdb?Uno dei miglior siti dedicati ai film?
Nò?
Allora guarda quà:http://italian.imdb.com/title/tt0400426/(Far Cry)
Halo:http://italian.imdb.com/title/tt0464037/
Gears of war lo trovi su Ign..
Prima di parlare informati testa di ....

okok, ti ho quotato solo x far vedere a kirez k si parla da moltissimo tempo di fare dei film riguardanti gioki molto famosi ma x ora nn sono ancora stati fatti, infatti solitamente bisogna aspettare tantissimo; per quello poi ho scritto k forse il film di ac ci sarà alla fine dela triologia se ci sarà veramente.
sciacquati la bocca? pf... esagerato..

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:
Tutto è possibile.
In cantiere abbiamo Gears of War,Halo,Far Cry..
Xciò nn mi meraviglierei leggere ke il gioco avrà una trasposizione sul grande schermo..

kirez hai ragione ma.. spesso sono solo chiacchiere.. basta leggere il post di doke quà sopra..

talpò guarda ke sn notizie vere.sciaquati la bocca quando mi quoti!
Vai a documentarti su Google o su Ign.
Conosci Imdb?Uno dei miglior siti dedicati ai film?
Nò?
Allora guarda quà:http://italian.imdb.com/title/tt0400426/(Far Cry)
Halo:http://italian.imdb.com/title/tt0464037/
Gears of war lo trovi su Ign..
Prima di parlare informati testa di ....

okok, ti ho quotato solo x far vedere a kirez k si parla da moltissimo tempo di fare dei film riguardanti gioki molto famosi ma x ora nn sono ancora stati fatti, infatti solitamente bisogna aspettare tantissimo; per quello poi ho scritto k forse il film di ac ci sarà alla fine dela triologia se ci sarà veramente.
sciacquati la bocca? pf... esagerato..

Pensavo ke mi stessi prendendo x i fondelli..
Cmq ripeto Far cry è in cantiere.
Lo stesso vale x Halo(notizia certissima anke se ancora nn è scritturato)
E lo stesso vale x G.o.W.
Nn è successo niente buon anno! Wink

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by bimbokattivo:
quali attori potrebbero farvi parte?

Kristen Bell sicuramente.. eh eh.. rulez
A proposito di Kristen Bell (cioè Lucy, nel gioco).. mi auguro ci sia anche nel prossimo episodio.. Ubisoft ama stupirci, non vorrei mai però che silurassero Kristen.. Lucy è lei.. ed è un tassello importante della trama.. non vorrei che la sostituissero, magari solo per risparmiare (si sa, le attrici sono care.. belle e brave magari, ma anche care..) ..in parte il successo economico di questo primo episodio però dovrebbe allontanare questa ipotesi (a meno che non sia proprio Kristen a rifiutarsi.. Eek .. speriamo di no)..

Posts: 3 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh penso che ormai lucy la tengo,e poi se l'affare ubisoft è convieniente lei rimane,cmq non credo la taglieranno fuori tranquilli,sarà messa probabilmente anke in un ipotetico film

Posts: 6230 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hey raga, sono nuovo qui, però sono appassionato (ma proprio assai) di assasin's creed... a proposito del film secondo me desmond miles lo potrebbe fare Vin Diesel!

Secondo me Kristen Bell rimane... e forse si potrebbe unire Vin Diesel nei panni di Altair... che ne dite??

Nota da mod: linguaggio sms vietato ;-).

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 2 | Registrato il: 01 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
secondo me' i film su video giochi nn li dovrebbero fare perche non c' azzeccano un cazzo con il videgioco stesso esmepio TR1 TR2 i film

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Questo è uno dei pochi luoghi comuni, che poi ha vero riscontro. I film da videogiochi, non c'è niente da fare ma... Non vanno.

Esempi? Max Payne. Un mezzo scempio. Far Cry. Un abominio. L'unico visto di recente che mi è sembrato decente è stato Hitman, niente male.

Quanto al film di AC, Vin Diesel non ce lo vedo minimamente nei panni di Altair. Bisogna dire che va trovato uno molto atletico per correre all'impazzata sui tetti, o assumere una dozzina di buoni stuntmen :-D

Posts: 4039 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Questo è uno dei pochi luoghi comuni, che poi ha vero riscontro. I film da videogiochi, non c'è niente da fare ma... Non vanno.
perche come ho gia detto non rispecchiano il videgioco stesso, ma tu hai mai giocato ad hitman???

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sì, solo all'ultimo capitolo.

Ma anche se il film non ha rispecchiato perfettamente il gioco, hitman l'assassino è stato un film gradevole. Non da oscar, certo.

Dì AC, ci sono da apprezzare i cortometraggi amatoriali, davvero ben fatti.

Posts: 4039 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
ma scusa... A quel tizio hai risposto più di un anno fa... E con toni diversi. Come mai ora fai questo intervento?

Per cortesia... Faccende personali, risolvetele in privato :-). Non fateci chiudere le discussioni.

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
Tolto, ho risposto adesso perchè l'altra risposta non era mia, o almeno non mi ricordo di averla scritta con tutto il tempo che è passato.
scusa

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma lo stanno o non lo stanno facendo il film?

Ps:conosco una persona che assomiglia moltissimo a desmond,e quasi quasi pensavo di girarlo io il filmXD

Posts: 3 | Registrato il: 05 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
mmm...matt damon??

Posts: 1066 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MoonRil
Postato il Nascondi Post
Un tale di nome Francisco Randez, che tra l'altro è di Montreal(Canada), è spiccicato uguale a Desmond e Altair.. infatti mi chiedo se la Ubisoft non si sia ispirata a lui nella creazione del personaggio (così come con l'attrice Kristen Bell per Lucy). Sta di fatto che se facesse l'attore di professione sarebbe lui sicuramente il più adatto

Posts: 75 | Luogo: dal Paese delle Meraviglie... | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post