Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Problema con Assassin's Creed x XBOX360
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, ho d recente acquistato il gioco sopra indicato, dopo aver portato a termine le prime 3 missioni mi sono accorto d nn poter + proseguire nel gioco, questo xkè nonostante abbia scalato tutti i punti panoramici delle 3 città, gli obbiettivi (borseggio, interrogatorio...) nn compaiono + sulla mappa!!!
Qualke consiglio???

Posts: 1 | Registrato il: 29 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
prendiamo ad esempio damasco recati nel distretto ricco xkè l'hai sbloccato,allora premi il tasto select e ti appare la mappa e posiziona un segnale giocatore su quell'area dove è ancora coperta e trova una torre per sincronixxarti e così ti escono le missioni teach

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
E' successo anche a un mio amico,anche grazie al tuo consiglio Galvin non è riuscito ad andare avanti nel videogioco.

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di StreetJustice
Postato il Nascondi Post
Come, scusa?
Non ti compaiono in basso a destra, okay. Ma sulla mappa completa?

Posts: 44 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
guarda che basta trovare i luoghi,i punti panoramici!!
comunque se fai tutti i punti panoramici trovi sempre 4 missioni fra borseggio,spionaggio ecc

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post