Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Assassin's Creed's Glitch
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di SoJSephiroth
Postato il
Ciao a tutti, Smile
Mi fa nuovamente piacere ripresentarmi e parlare con voi, comunque ho aperto questa discussione in ordine da poter mettere i più bizzarri e divertenti glitch su Assassin's Creed. Io ne metto tre che secondo me sono veramente esilaranti:

Horse Skydiving (dice gia' tutto Big Grin)
Strange Horse (anche questo parla da se)
Glory Hole (questo è il più divertente!)

A voi!

P.S.: Spero che il forum aderisca a questo topic, poiché non sò se è legale o no. Se 'no', vi prego di eliminare il topic per non creare problemi, grazie Smile.

Posts: 42 | Registrato il: 18 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,sephirot nn credo che siano illegali cmq...(ma a ke ora ti alzi?)

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cmq belli

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ciao seph,gia visti tti quelli immaginabiliXD,cmq bel topic

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SoJSephiroth
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
ciao seph,gia visti tti quelli immaginabiliXD,cmq bel topic

Dai kirez! Facceli godere! Smile! Non voglio essere l'unico qui che mette glitches, e grazie per il complimento. Spero che chinque veda questo topic posti un video che ha trovato o che ha fatto, e poi è anche per divertirsi e far divertire ^-^!

Posts: 42 | Registrato il: 18 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh la cosa è molto semplice,andate su youtube e scrivete assassin's creed bug,ne salteranno fuori delle belle,se me ne capita qualcuno in sti giorni magari lo filmo

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SoJSephiroth
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
beh la cosa è molto semplice,andate su youtube e scrivete assassin's creed bug,ne salteranno fuori delle belle,se me ne capita qualcuno in sti giorni magari lo filmo

Grazie red. Spero che altri parteciperranno a questo topic!

Postato il Nascondi Post
Tanto a me come gia ho detto al mio topic ,me ne succedono spesso cose strane