![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Assassin's Creed
Rallentamento post uccisione in Assassin's Creed, cerco consigli per risolverlo|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ragazzi, il mio problema è molto semplice, subisco un blocco del game (5 secondi esatti) appena dopo aver colpito mortalmente un bersaglio, quando raccolgo bandiere o vengo scoperto ecc.
Ho da poco formattao il pc, e lo stesso Assassin's creed prima non mi dava alcun tipo di problema. Da cosa potrebbe dipendere ora? Vi ringrazio sperando possiate aiutarmi Quasi dimenticavo... le specifiche del mio pc(secondo Detection di Assassin's): Frequenza del processore: Intel Core 2 CPU 6600 @ 2.40 Ghz memoria: 2047 Directx è installata, la versione è la 9.0c Scheda video: Nvidia GeForce 8800GTS Memoria video:320 Mb Shader: 3 e ovviamente è presente anche la scheda audio. ----- Ho appena notato che a volte non succede, ma sono rare, e fuori città...mah... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Madyou, |
|||
|
Ho trovato la causa del problema! Il rallentamento scompare se mi scollego dal modem router, le volte nelle quali il gioco filava liscio coincidevano con la scomparsa della linea adsl. Mi sono risposto da solo
Spero possa essere di aiuto a qualcun altro.. Anche se queste cose capitano solo a me!! |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
gioco poco su Pc... ma non mi è mai capitata una cosa simile... comunque ne ho viste di tutti i colori, pertanto non mi stupisco. La cosa importante è che ora funzioni bene :-) Ciao T75 |
|||
|
salve...sono nuovo...(anche se seguo il forum da un po' di tempo)
prima di tutto vorrei ringraziare Madyou per avermi finalmente risolto quel maledetto "problema" che succedeva anche a me e che mi stavo per ammazzare( poi volevo sapere se c'e' un modo per non far "bloccare" ac grazie comunque..e un saluto a tutti... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Assassin's Creed
Rallentamento post uccisione in Assassin's Creed, cerco consigli per risolverlo