![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Su Gamestop hanno aperto una votazione per eleggere il miglior gioco del 2007, ovviamente io consiglio di votare per Assassin's Creed ;-)
http://www.gamespot.com/best-of/ Ciao T75 |
||
|
![]() |
già buona idea grazie turko
voto subito! |
|||
|
![]() |
Già già! Ho votato anch'io per AC, benchè non abbia avuto mai ancora l'occasione di provarlo con mano... o col mouse, per dirla + precisa...
Comunque non mi sorprende proprio di vedere Call of Duty 4 in testa... cito appunto una bellissima frase (a mio parere) di Gamesurf: " "Lo stato dell'arte attuale..." ... davvero stupendo e coinvolgente come pochissimi tra tutti game che ho provato... nonostante sia un FPS... ... infatti adesso aspetto AC, nella speranza di provare le stesse emozioni (anche + forti se il game permette! |
|||
|
Moderatore![]() |
beato te malaglar, a me cod 4 a dato il nulla assoluto..
ho votato per Ac, perchè era uno dei pochi lì presenti che avevo giocato, e perchè era il migliore.. |
|||
|
![]() |
anchio votato per AC,quel gioco mi è sempre piaciuto non potevo fare altrimenti
|
|||
|
Moderatore![]() |
Io ho votato AC perchè è l'unico titolo che ha provato ad innovare, a proporre qualcosa di nuovo. CoD è un ottimo titolo ma è sempre la solita cosa.
Poi giustamente il voto è soggettivo. Ad esempio io ero in dubbio tra AC, Super Mario Galaxy e Bioshock, ma alla fine ho voluto premiare le novità di AC, secondo me è il più innovatore! Oltre ad essere un ottimo titolo sotto tanti punti di vista :-) Ciao T75 |
|||
|
Ho votato Mass Effect. Di titoli validi ce n'erano eccome, in alternativa avrei potuto scegliere Cod 4, Bioshock, Super Mario Galaxy, GH III, Fifa 08.
|
||||
|
|
|
Anch' io ho votato AC anche se, come gia' detto da molti di voi di titoli validi ce n'erano tanti: COD 4, Bioshok, Super Mario Galaxy, The Legend Of Zelda per DS, Metroid e Crisis, per esempio...
Alla fine, pero' ho scelto AC perche', a parte che e' il piu' innovativo (come dice giustamente Turko75) anche perche' era quello che mi convinceva di piu' in quanto a grafica e gameplay... |
|||
|
![]() |
Anch'io ho votato AC, anche se non vedo l'ora di provare Uncharted
|
|||
|
![]() |
Quello che hai scritto avrebbe potuto essere scritto da me, ho pensato la stessa cosa ed ero indeciso sugli stessi titoli, infine sono arrivato alla tua conclusione. Beh... hai guadagnato punteggio :]. |
|||
|
![]() |
è in vantaggio call of duty 4!
giusto! |
|||
|
Mi spiace amici, ma ho votato cod 4... Assassin's creed è stupefacente, bellissima storia, grafica spettacolare, straordinaria giocabilità... personaggi carismatici, è bellissimo ma... cod 4 è un capolavoro assoluto, con un multiplayer che ti prende al 100% e non ti lascia più...
Uno dei giochi più belli della storia, non ho dubbi Molto difficile da battere nel suo genere |
||||
|
![]() |
beh se hai votato CoD 4 puoi anche -- EDIT Violazione regole forum --
(chiaramente scherzo Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
|||
|
![]() |
uff... vorrei propiro sapere cos'avevi scritto jeminy! |
|||
|
beh,ho comprato da poco la x360 xk lavoro al Gamestop e mi sn subito innamorato di questo gioco!!!!e giocando vi assicuro ke e' fantastico!!!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
ma chi ha vinto infine?
ho guardato la pag. ma del vincitore non si è del tutto parlato.. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|