|
quote: Originariamente postato da Altair_781: Ciao a tutti,con Assassin's Creed sono arrivato ad Acri,nel terzo blocco di memoria.Mentre girovagavo in giro per la città,una persona calva che si muoveva in modo strano si avvicina a me e mi spinge(senza motivo)allora io lo prendo e lo scaravento giù da un ponte.Lì vicino c'è una chiesa(così sembrava dall'esterno)ma all'interno c'erano persone solo con la biancheria intima,person insaguinate sopra dei lettini persone come quello che mi ha spinto e io di seguito ucciso.Che cosa sapete dirmi a riguardo?
Ciao, l'edificio è l'ospedale della città di Acri,presto lo rincontrerai nel corso del gioco e scoprirai, sempre andando avanti nella storia, chi sono quelle persone rinchiuse all'interno.
|
| |
| Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008 |    |
|

|
mi dispiace devi scoprirlo tu
|
| |
|

|
ehi ragazzi!! ho scoperto il tailer del 2 di AC:il gioco è presentato da Jade la produttrice e si vedrà DESMOND (e nn più altair peccato xò) in palestina a combattere in una guerra del futuro........e non vi dico altro x nn rovinarvi la sorpesa.....
|
| |
|