Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Persone pazze e ospedali?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Ciao a tutti,con Assassin's Creed sono arrivato ad Acri,nel terzo blocco di memoria.Mentre girovagavo in giro per la città,una persona calva che si muoveva in modo strano si avvicina a me e mi spinge(senza motivo)allora io lo prendo e lo scaravento giù da un ponte.Lì vicino c'è una chiesa(così sembrava dall'esterno)ma all'interno c'erano persone solo con la biancheria intima,person insaguinate sopra dei lettini persone come quello che mi ha spinto e io di seguito ucciso.Che cosa sapete dirmi a riguardo?

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Altair_781:
Ciao a tutti,con Assassin's Creed sono arrivato ad Acri,nel terzo blocco di memoria.Mentre girovagavo in giro per la città,una persona calva che si muoveva in modo strano si avvicina a me e mi spinge(senza motivo)allora io lo prendo e lo scaravento giù da un ponte.Lì vicino c'è una chiesa(così sembrava dall'esterno)ma all'interno c'erano persone solo con la biancheria intima,person insaguinate sopra dei lettini persone come quello che mi ha spinto e io di seguito ucciso.Che cosa sapete dirmi a riguardo?

Ciao, l'edificio è l'ospedale della città di Acri,presto lo rincontrerai nel corso del gioco e scoprirai, sempre andando avanti nella storia, chi sono quelle persone rinchiuse all'interno.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
chi sono ?????

Posts: 502 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
mi dispiace devi scoprirlo tu

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
già biggrin2 in fondo è tra le prime missioni non ci metterai molto...

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Grazie dell'informazione.Riguardo ai pazzi se ne sapete qualcosa?

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
come ho già detto prima,proseguendo nella storia scoprirai chi sono quelle persone, non vorrai mica rovinarti la sorpresa, no? Wink
se proprio lo vuoi sapere:
spoiler
quegli uomini sono persone malate di mente che il medico dell'ospedale ha portato da Gerusalemme fino ad Acri per condurvi sopra atroci esperimenti come ad esempio prove su nuovi farmaci. Il medico si giustifica delle sue atrocità dicendo che voleva curarli dalla loro malattia mentale ma in realtà non era cosi....

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
hai ragione ,e poi non voglio rovinarmi la sorpresa Smileche bello c'è se no?

Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
giusto biggrin2..non fare come me che credendo di aver perso ogni possibilità di poter giocare ad ac mi sono rovinato tutto...anche se è stato stupendo lo stesso. Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: matteo952008,

Immagine di Dani-_-altair
Postato il Nascondi Post
ehi ragazzi!! ho scoperto il tailer del 2 di AC:il gioco è presentato da Jade la produttrice e si vedrà DESMOND (e nn più altair peccato xò) in palestina a combattere in una guerra del futuro........e non vi dico altro x nn rovinarvi la sorpesa.....

Posts: 8 | Registrato il: 11 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post