Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Assassins creed mi potete spiegare delle cose alla fine del gioco.
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
su youtube c'era un tizio che ha risolto assassins creed.Ma non ci ho capito bene perche era tutto in inglese.Alla fine del gioco ci sono dei simboli,uno di loro e 12/21.2012 cioe la fine del mondo.Mi potreste risolvere gli altri simboli o tradurre il filmato?Ecco il link del filmato.:http://it.youtube.com/watch?v=GoLUklf1NLc

Posts: 1 | Registrato il: 12 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
Sì, quella cosa della fine del mondo è particolare, davvero...
comunque se vai su wikipedia e cerchi sotto la voce Assassin's Creed game trovi tutti i simboli e anche le spiegazioni della fine. pss

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora andrò anche io, il finale è molto strano e vorrei capire cosa vogliono dire quei segni. grazie bloodfeather95

Posts: 502 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post