Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Malick e la Donna Misteriosa....
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di alexus3000
Postato il
Salve Ragazzi Roll Eyes
Creo questo nuovo topic per iniziare una discussione...cosa pensate di Malick? secondo voi è un personaggio di una certa importanza? potrebbe avere un qualche ruolo nel tanto atteso seguito?
E poi una cosa che ancora non ho capito, chi è la misteriosa donna che si scambia con Roberto di Sable? Voi Cosa pensate?

Grazie Per L'attenzioneBig Grin

Posts: 43 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di cane1993
Postato il Nascondi Post
Magari è un Templare,uno di quelli che fa parte dell Confraternità...per il resto,e suppongo anche gli stessi autori,non so nulla

Posts: 31 | Registrato il: 04 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Potrebbe avere un ruolo nel seguito, qualora il gioco fosse ancora ambientato, magari in minor dose, nel medioevo, e se il protagonista sarà ancora Altair.

Ma se ci sarà una forte componente moderna, non avrebbe nulla da dire il personaggio con gli affari di Desmond.

Posts: 1642 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Magari useremo Altair solo per una piccola frangente del gioco chi lo sà magari poi si slitta ad un antenato piu moderno... La Ubi è sempre piena di sorpreseBig Grin

Posts: 43 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di AdenHai
Postato il Nascondi Post
Ciao Smile secondo me Malik sarà importante nel seguito, non so perchè, ma ho questo presentimento...
La donna misteriosa si chiama Maria, è tutto quello che so su di lei: magari sarà la futura moglie di Altair, chi lo sa (sempre meglio di Adha nel gioco per la DS) spero solo che la Ubi non decida di cambiare Altair con un altro antenato nono2

Posts: 5 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Molto interessante ciò che hai supposto teach però mi viene da chiederti come fai a sapere il nome di Maria? Ah poi per cultura personale visto che io non ho il Ds mi sapresti spiegare un po' il personaggio di Adha?Big Grin

Immagine di AdenHai
Postato il Nascondi Post
Ma certo Big Grin il suo nome l'ho scoperto per caso da ZeKarmisama, però non ho la più pallida idea di chi glielo abbia detto ^_^'
Adha invece puoi vederla qui : è la classica donzella in pericolo...anche se nelle fogne può uccidere delle guardie con i pugnali o.O francamente mi ha spiazzato Eek
Qui ci sono altre immagini del gioco per DS, se ti interessa link
Ciao e spero di esserti stata utile Big Grin

Posts: 5 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
secondo me la vera rivelazione del seguito sarà Lucy chissa magari Ubisoft sarà più spazio a Desmond secondo me il seguito si baserà tra la fuga di Lucy e sesmond per i laboratori dell' abstergo e magari Lucy e Desmond porteranno avanti la famiglia degli assasini visto che sono rimasti solo loro... jumpgrin

Posts: 21 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Secondo me un eventuale fuga la si potrà prevedere nel terzo capitolo(oddio è solo una teoria) invece molto più plausibile potrebbe essere incominciare a districare il nodo gordiano di personaggi e ruoli che nel primo si è andato a creare!! (Sempre più avvincente non credete?)Big Grin

Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
e chissà magari anche un indagine sull' attivazione dell' occhio dell' aquila... forse l' unica ragione per tenere in vita desmond visto che l' abstergo se ne sarebbe sbarazzato

Posts: 21 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Allora visto che Desmond ha i ricordi del suo antenato che è vissuto nella terza crociata perchè non possono usarlo per cercare un altro manufatto magari in un epoca diversa, c'è chi pensava ad un giappone medioevale con i Ninja però penso che potrebbero vedere anche più in là tipo periodo dell'inquisizione, cittadine medioevali europee o asiatiche...dopo tutto gli assassini sono diffusi in tutto il mondo... biggrinsalt

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Malick e la Donna Misteriosa....

Condizioni d'uso