Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    altair-desmond
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di matteo952008
Postato il
ciao a tutti. avete sicuramente notato l'incredibile somiglianza tra desmond ed altair, sono uguali praticamente in tutto,hanno lo stesso viso e perfino la stessa cicatrice sul labbro però desmond non è privo dell'anulare della mano sinistra!voi cosa ne pensate?

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matteo952008:
ciao a tutti. avete sicuramente notato l'incredibile somiglianza tra desmond ed altair, sono uguali praticamente in tutto,hanno lo stesso viso e perfino la stessa cicatrice sul labbro però desmond non è privo dell'anulare della mano sinistra!voi cosa ne pensate?

non vorrei fare il pignolo o cose del genere ma desmond e altair sono parenti. quindi è giusto che abbiano delle somiglianze

Posts: 10623 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Allora non per fare il saputelloBig Grin ma in classe parlando con il professore di biologia riguardo ai geni usci fuori questa teoria:" se i geni si mescola in continuazione e ci sono persone che fisicamente si assomigliano, è probabile che in un futuro molto lontano o in un passato sia esistito un individuo uguale in tutto è per tutto a come noi siamo adesso".... oddio ragazzi è solo una teoria ma a me ha colpito molto e subito ho pensato a questa coincidenza.

Bè un ultima cosa si c'è una differenza fra Desmond e Altair.... La Voce!Big Grin

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
so che sono parenti però trovo strano che siano uguali in tutto tranne nel fatto che desmond ha il dito!dovrebbe essere una caratteristica importante per gli assassini anche se ho notato che Al Mualim,lo stesso maestro ha tutte le dita.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
da quel che so la mancanza del dito era semplicemente una punizione a lui inferta

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
io credevo che non avesse il dito per utilizzare al meglio la lama nascosta.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: matteo952008,

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Stiamo parlando di questo Desmond?

Scusate non ho resistito!!!! Red Face

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
nono tsk

no miller non quel desmondXD

Posts: 10623 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
ma chi è quello nella foto?

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di micia_93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
Stiamo parlando di questo Desmond?

Scusate non ho resistito!!!! Red Face

AHAH GRANDISSIMO! Big Grin

Posts: 8 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di micia_93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da alexus3000:
ma chi è quello nella foto?

è Desmond Hume 1 personaggio della seire tv LOST!

Posts: 8 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
lo so che usciamo fuori topic ma GRANDE DESMOND!!! e grande lost love-smiley

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matteo952008:
io credevo che non avesse il dito per utilizzare al meglio la lama nascosta.

sisi2 sì sì era quello che ho pensato anche io, ma alla fine è venuto fuori che anche Lucy ha un dito mozzato, e sicuramente non le è servito per comodità. siccome Lucy è un'assassina infiltrata nell'Abstergo (e le manca un dito) quest'ultimo dettaglio deve essere un segno di riconoscimento. Poi chissà, magari Altair se l'era tagliato sì per comodità o in un incidente, ma suppongo che dopo aver ucciso Al Mualim alla carica di Maestro ci si sia seduto sopra lui, no? Dico magari, per ipotesi, quelli della Ubi hanno pensato che seuire gli aspetti del "Maestro" per un membro della confraternita sarebbe stato ottimale.

ma che cavolo ho detto????
bah dho
Mi spiego meglio: Altair nuovo maestro, tutti gli assassini si tagliano un dito come Altair e da lì fino al 2012, quindi fino a Lucy...
Poi non so, questa è la mia IPOtesi... mumble

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
da quel che so la mancanza del dito era semplicemente una punizione a lui inferta
no ti sbagli il dito mozzato da qunato ne so io e un simbolo di riconoscimento e poi serve anche per utilizzare al meglio la lama nascosta

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
hai controllato se nel gioco manca un dito ad ogni assassino di masyaf? a me non sembra,mi sembra che pure il maestro avesse ben le sue 10 dita tenute bene..quindi..serviva solo per far riconoscere altair?

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Ma visto che poi Altair diventa il maestro della setta, da qui si è evoluta la cosa...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh su quello non avevo dubbi ma sul fatto che il suo taglio al dito sia stato fatto per riconoscimento(successo prima del divenire maestro) ci credo poco,l'altair style?XD

Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
A parer mio rimane un fatto di comodità non lo sò magari la lama nascosta è una cosa che usa Altair in particolare, oppure veramente è stato per punizione.... sono tante le ipotesi...

Immagine di black_heart_ag
Postato il Nascondi Post
il dito mozzato è x usare meglio la lama nascosta...il maestro nn c'è l'ha xk nn è un sicario come altair,ma lui decide le vittime...cmq desmond e altair sn molto simili,ma desmond nn ha il dito mozzato xk nn era un sicario...faceva il barista... pollice

Posts: 110 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post