![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ciao a tutti. avete sicuramente notato l'incredibile somiglianza tra desmond ed altair, sono uguali praticamente in tutto,hanno lo stesso viso e perfino la stessa cicatrice sul labbro però desmond non è privo dell'anulare della mano sinistra!voi cosa ne pensate?
|
||
|
![]() |
non vorrei fare il pignolo o cose del genere ma desmond e altair sono parenti. quindi è giusto che abbiano delle somiglianze |
|||
|
|
|
Allora non per fare il saputello
Bè un ultima cosa si c'è una differenza fra Desmond e Altair.... La Voce! |
|||
|
![]() |
so che sono parenti però trovo strano che siano uguali in tutto tranne nel fatto che desmond ha il dito!dovrebbe essere una caratteristica importante per gli assassini anche se ho notato che Al Mualim,lo stesso maestro ha tutte le dita.
|
|||
|
![]() |
da quel che so la mancanza del dito era semplicemente una punizione a lui inferta
|
|||
|
![]() |
io credevo che non avesse il dito per utilizzare al meglio la lama nascosta.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: matteo952008, |
|||
|
Moderatore![]() |
Stiamo parlando di questo Desmond?
Scusate non ho resistito!!!! |
|||
|
![]() |
no miller non quel desmondXD |
|||
|
|
|
ma chi è quello nella foto?
|
|||
|
![]() |
AHAH GRANDISSIMO! |
|||
|
![]() |
è Desmond Hume 1 personaggio della seire tv LOST! |
|||
|
![]() |
lo so che usciamo fuori topic ma GRANDE DESMOND!!! e grande lost
|
|||
|
![]() |
ma che cavolo ho detto???? Mi spiego meglio: Altair nuovo maestro, tutti gli assassini si tagliano un dito come Altair e da lì fino al 2012, quindi fino a Lucy... Poi non so, questa è la mia IPOtesi... |
|||
|
no ti sbagli il dito mozzato da qunato ne so io e un simbolo di riconoscimento e poi serve anche per utilizzare al meglio la lama nascosta |
||||
|
![]() |
hai controllato se nel gioco manca un dito ad ogni assassino di masyaf? a me non sembra,mi sembra che pure il maestro avesse ben le sue 10 dita tenute bene..quindi..serviva solo per far riconoscere altair?
|
|||
|
|
|
Ma visto che poi Altair diventa il maestro della setta, da qui si è evoluta la cosa...
|
|||
|
![]() |
beh su quello non avevo dubbi ma sul fatto che il suo taglio al dito sia stato fatto per riconoscimento(successo prima del divenire maestro) ci credo poco,l'altair style?XD
|
|||
|
|
|
A parer mio rimane un fatto di comodità non lo sò magari la lama nascosta è una cosa che usa Altair in particolare, oppure veramente è stato per punizione.... sono tante le ipotesi...
|
|||
|
![]() |
il dito mozzato è x usare meglio la lama nascosta...il maestro nn c'è l'ha xk nn è un sicario come altair,ma lui decide le vittime...cmq desmond e altair sn molto simili,ma desmond nn ha il dito mozzato xk nn era un sicario...faceva il barista...
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|