|
beh bella come fine,ma dopo l'ultimo ricordo,desmond non ha occasione di uccidere il dottore prima che se ne vada,e poi penso che armati come sono quelli dell'abstrengo lo eliminerebbero subito,cmq non è male cme fine e soprattutto benvenuto
|
| |
|
|
|
io pero vorrei sape che vogliono di quelle scritte
|
| |
|
|
|
la dekodifikazione dovrebbe dire ke sono i segni delle persone ke sn state li prima di esmond cio puo essere konfermato dal fatto ke dice ke è sangue e si kiede ki è stato li prima di lui
il finale per me è perfetto per un continuo... e,sempre secondo me,prima di tutto ciò vidic e lucy presero le persone ke,presumibilmente,furono esaminate dall'animus,per trovare il frutto dell'eden e tutto cio li ha portati ad esmond
persona per persona
|
| |
|
|
|
thx per la risposta e cmq secondo me doveva finire che la mattina dopo che desmond aveva visto le scritte lui tenta di scappare
|
| |
|
|
|
beh magari quello lo fara nel prossimo capitolo
|
| |
|
|
|
lo so ma io volevo che lo facesse in questo
|
| |
|

|
beh pensa che se finisse così magari non avremo nemmeno un seguito di AC
|
| |
|
|
|
Anch'io ci sono rimasta un po' male per la fine; più che altro perchè il gioco è talmente bello che volevo non finisse mai! Ma si sa qualcosa di quando uscirà il seguito? Non vedo l'ora di giocarlo!!! PS: forse me lo compro anche per il mio DS, non so se resisterò a questa tentazione! 
|
| |
|

|
benvenuta,beh x ora non si sa ancora quando uscirà ,si pensa sia tutto legato alle scritte trovate a fine gioco
|
| |
|
|
|
raga quindi la fine del gioco e' dopo aver ucciso al mualim giusto? quando si torna desmond le scritte sui muri non danno nessun altra soluzione o continuo? 
|
| |
|

|
benvenuto,beh tu guardi le scritte sui muri della tua camera e poi finisce li,puoi ritornare ad usare l'animus se vuoi
|
| |
|
|
|
avete visto il computer di DOC? se ci andate vi dice che potete interagire e desmopnd scrive automaticamente una password che però è errata, c'è un modo per far funzionare il computer?
|
| |
|
|
|
secondo una grande fonte(vabbè nn esageriamo)ho saputo ke quelle scritte siano riferite al prossimo capitolo di assassin's creed spero sia il vero 
|
| |
|

|
a me è piaciuto molto come finale anche se è un finale lasciato "in sospeso",ma è stato fatto per lasciar spazio al secondo capitolo cmq per quanto riguarda le scritte sul muro della camera,alcune sono scritte in inglese,io sono riuscita a tradurle e credo anche voi
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da warrior_1991: a me è piaciuto molto come finale anche se è un finale lasciato "in sospeso",ma è stato fatto per lasciar spazio al secondo capitolo cmq per quanto riguarda le scritte sul muro della camera,alcune sono scritte in inglese,io sono riuscita a tradurle e credo anche voi
wa quando arriverò al finale subito col vocabolario(però questo nn significa che sn un'ignorante)
|
| |
|
|
|
i numeri ke si trovano alla fine del gioco dovrebbero corrispondere alle lettere dell'alfabeto inglese.........per info vai su forum.gamesradar.it sezione playstation
|
| |
|