Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Come sarebbe dovuto finire assassin's creed (spunti di discussione)
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti ho finito il gioco bellissimo avrebbe meritato un 10 se non fosse per la fine
che mi ha davvero deluso quindi gli do "solo" un 9
questa era la mia idea di come sarebbe dovuto finire(con un filmato): desmond dopo aver compiuto tutte quelle INDAGINI nel laboratorio(chi lo ha giocato come me anche nel "presente" sa cosa voglio dire)e aver rivissuto tutti i ricordi entra in piena sintonia con altair , ASSASSINA furtivamente il dottore con l'estintore provoca(sempre con l'estintore) un corto circuito che fa aprire le porte FUGGE è braccato dalla sicurezza riesce ad arrivare all'esterno ma non ha via di scampo è circondato ma con la coda dell'occhio vede un mucchio di grano e ....... FINE

Posts: 2 | Registrato il: 10 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh bella come fine,ma dopo l'ultimo ricordo,desmond non ha occasione di uccidere il dottore prima che se ne vada,e poi penso che armati come sono quelli dell'abstrengo lo eliminerebbero subito,cmq non è male cme fine e soprattutto benvenuto

Posts: 5059 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
io amo, letteralmente la fine del gioco, apre strada a innumerevoli vie, alimentando le nostre fantasie.. sbav

Posts: 5183 | Luogo: Sotto mentite spoglie. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io pero vorrei sape che vogliono di quelle scritte

Posts: 4 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Le scritte sui muri?

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la dekodifikazione dovrebbe dire ke sono i segni delle persone ke sn state li prima di esmond
cio puo essere konfermato dal fatto ke dice ke è sangue e si kiede ki è stato li prima di lui

il finale per me è perfetto per un continuo...
e,sempre secondo me,prima di tutto ciò vidic e lucy presero le persone ke,presumibilmente,furono esaminate dall'animus,per trovare il frutto dell'eden e tutto cio li ha portati ad esmond

persona per persona

Posts: 14 | Registrato il: 11 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
thx per la risposta e cmq secondo me doveva finire che la mattina dopo che desmond aveva visto le scritte lui tenta di scappare

Posts: 4 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh magari quello lo fara nel prossimo capitolo

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo so ma io volevo che lo facesse in questo

Postato il Nascondi Post
capito

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh pensa che se finisse così magari non avremo nemmeno un seguito di AC

Posts: 5059 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io ci sono rimasta un po' male per la fine; più che altro perchè il gioco è talmente bello che volevo non finisse mai!

Ma si sa qualcosa di quando uscirà il seguito?
Non vedo l'ora di giocarlo!!!

PS: forse me lo compro anche per il mio DS, non so se resisterò a questa tentazione! Wink

Posts: 1 | Registrato il: 27 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuta,beh x ora non si sa ancora quando uscirà,si pensa sia tutto legato alle scritte trovate a fine gioco

Postato il Nascondi Post
raga quindi la fine del gioco e' dopo aver ucciso al mualim giusto? quando si torna desmond le scritte sui muri non danno nessun altra soluzione o continuo? Smile

Posts: 1 | Registrato il: 10 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuto,beh tu guardi le scritte sui muri della tua camera e poi finisce li,puoi ritornare ad usare l'animus se vuoi

Postato il Nascondi Post
avete visto il computer di DOC? se ci andate vi dice che potete interagire e desmopnd scrive automaticamente una password che però è errata, c'è un modo per far funzionare il computer?

Posts: 1 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
secondo una grande fonte(vabbè nn esageriamo)ho saputo ke quelle scritte siano riferite al prossimo capitolo di assassin's creed spero sia il vero Big Grin

Posts: 72 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
a me è piaciuto molto come finale anche se è un finale lasciato "in sospeso",ma è stato fatto per lasciar spazio al secondo capitolo
cmq per quanto riguarda le scritte sul muro della camera,alcune sono scritte in inglese,io sono riuscita a tradurle e credo anche voi

Posts: 4577 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da warrior_1991:
a me è piaciuto molto come finale anche se è un finale lasciato "in sospeso",ma è stato fatto per lasciar spazio al secondo capitolo
cmq per quanto riguarda le scritte sul muro della camera,alcune sono scritte in inglese,io sono riuscita a tradurle e credo anche voi

wa quando arriverò al finale subito col vocabolario(però questo nn significa che sn un'ignorante)

Posts: 72 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
i numeri ke si trovano alla fine del gioco dovrebbero corrispondere alle lettere dell'alfabeto inglese.........per info vai su forum.gamesradar.it sezione playstation

Posts: 13 | Registrato il: 14 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Come sarebbe dovuto finire assassin's creed (spunti di discussione)

Condizioni d'uso