Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Statuetta Altair
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di AssassinYou
Postato il
ciao a tutti sono nuovo naturalmente appassionato di assassin's creed.sapete dove psso trovare la statuetta orginale di altair?ho gi'a ordinato la black edition di assassin's creed 2 e ho anche assassin creed(1) pero' volevo aquistare a parte la statuetta di altair dove la trovo?

Posts: 54 | Registrato il: 22 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
su ebay comunque non aprire un topic nuovo solo per chiedere una cosa personale

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di AssassinYou
Postato il Nascondi Post
ok

Posts: 54 | Registrato il: 22 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
benvenuto assassinyou.

cmq,visto che questo tipico non serve e meglio chiuderlo topicchiuso

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
ti posso chiedere (visto che questo topic verrà chiuso) perchè scrivi tipico?

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
lo scrivo intero aposta di scrivere tipic.

Posts: 3362 | Luogo: adoro assassin's creed adoro la mia playstation 3 fat  | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
visto che tra un po si chiude fury aideciso di usare quel metodo che ti o detto ? e quello degli occhi

Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
non ho ancora il libro

Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
questo e il forum dedicato a AC2,questo topic dovevi aprirlo nel forum di AC1

Posts: 1437 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fury41:
non ho ancora il libro

scaricalo o da emule o da bit torrent o da qualche altra parte io lo preso da bit torrent perche non si trova facilmente

Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
vai sul forum Ac1 che c'è 1 topic identico.
Ho sempre voluto dirlo! Smile --> topicchiuso

Posts: 217 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roby128
Postato il Nascondi Post
ballo prima che S.V.G lo chiuda lo sfruttiamo in unaltro modo tanto verra chiuso visto che siamo usciti proprio off tipic.

Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
Lo so roby ma ho sempre voluto dire topic closed! xD

Posts: 217 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
ma x' adesso sto topic è anche sul forum Ac1?? o.O