Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    immagini di assassin's creed
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di scocchin
Postato il
scusate,mi potete dire un sito o mettere immagini di AC1 O AC 2che si posssano mettere sullo sfondo??
io sono andato su google,immagini e poi AC1 O AC 2.
c'è n'era una fichissima.
l'ho messa come sfondo ma veniva sfuocata.
aiutatemi per favore!!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di StreetJustice
Postato il Nascondi Post
Click destro sul desktop, proprietà, desktop, posizione centrata

Posts: 44 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
gtrzie,ho fatto cosi, ma quando me la sono messa sull'xbox appariva sfuocata mentre nel computer era perfetta

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ti invio la foto!!
http://images.google.it/imgres...3Dit%26safe%3Dactive

a me veniva benissimo sul computer mentre sull'xbox di schifosa,molto molto sfuocata,costruita a "mosaico"(formata da dei quadrati sfuocati)

perchè??