![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao,
volevo sapere se si può uccidere un obiettivo da una posizione rialzata. tipo: quando trovo io un templare correndo sui tetti e lui non mi ha visto, posso io saltargli addosso dal tetto,trave o che dir si voglia e ucciderlo senza ingaggiare un combattimento? |
|||
|
![]() |
io l'ho per pc e faccio così: -ALTO PROFILO -ATTACCO -TASTO DELLE GAMBE -IL TASTO PER CAMMINARE IN AVANTI (W) io premo questi tasti contemporaneamente e lo fa |
|||
|
![]() |
sulla ps3 basta agganciare il bersaglio e colpire nello stesso modo in cui si farebbe a terra
|
|||
|
è ciò che pensavo anch'io, ma penso che la combinazione di giorgio1995 funzioni.
domani o dopodomani provo. p.s. cominciavo a disperare dopo 3 giorni. Grazie!! |
||||
|
Io lo faccio sempre:fate così...Arrampicatevi su un muro in modo tale ke vi ritroviate sopra il nemico,poi spingete il tasto destro(dove c'è scritto calatevi)fatelo,così facendo vi ritroverete aggrappati al muro e come x magia appare il tasto attacca e il gioco è fatto.Ciao.
|
||||
|
SI CHE SI PUO. IO SULLA 360 FACCIO:
AGGANCIO BERSAGLIO ALTO PROFILO MOVIMENTO AVANTI LAMA NASCOSTA tROPPO FIGO bELLIIIIISSSSSIIIIMMMMO aSSASSINO |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|