salve ragazzi, sono nuovo in questo forum. é da un paio di giorni che gioco ad AC.. xò non ha i sottotitoli, io nn capisco i dialoghi.. sono fondamentali x capire la storia.. sapete come mettere i sott?? GRAZIE
I sottotitoli non ci sono,se non capisci cosa dicono,metti più forte.Se il gioco è in italiano i sottotitoli,sono quasi inutili,di più si usano pe i giochi in inglese.
il fatto è che sono non udente, a me sono necessari i sottotitoli.. volevo sapere se si potevano mettere, in qualche modo,tipo scaricare da internet e aggiornarlo.. (annotare che ho la ps3)
non capivo perché di solito vengono messi nelle opzioni e appunto è facile trovarli. Purtroppo oggi ho controllato ma non ci sono. Stranamente non li hanno inseriti e ovviamente non esiste un sistema per metterli, devono essere presenti da subito. Strana scelta in effetti. Mi spiace. Anche a seguito di questa cosa, se non ricordo male Ubisoft confermò di inserire in tutti i suoi titoli first party i sottotitoli, quindi in AC2 ci saranno sicuramente :-)
Ciao
T75
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,
grazie a tt. cmq ci gioco lo stesso xke è troppo bello, x la storia posso leggerla su internet. xò sarebbe stato bello anche sapere quello che dicono nei dialoghi (in final fantasy mettono sempre i sottotitoli).. vabbè.. oltrettutto sn ansioso x il sequel di AC ciauu