Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    sottotitolii
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Justino89
Postato il
salve ragazzi, sono nuovo in questo forum. é da un paio di giorni che gioco ad AC.. xò non ha i sottotitoli, io nn capisco i dialoghi.. sono fondamentali x capire la storia.. Frown sapete come mettere i sott??
GRAZIE

Posts: 3 | Registrato il: 23 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
il gioco è in italiano... non capisco bene... nelle opzioni non ci sono? (non gioco ad AC da parecchio).

T75

Posts: 4929 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
I sottotitoli non ci sono,se non capisci cosa dicono,metti più forte.Se il gioco è in italiano i sottotitoli,sono quasi inutili,di più si usano pe i giochi in inglese.

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Justino89
Postato il Nascondi Post
il fatto è che sono non udente, a me sono necessari i sottotitoli.. volevo sapere se si potevano mettere, in qualche modo,tipo scaricare da internet e aggiornarlo..
(annotare che ho la ps3)

Posts: 3 | Registrato il: 23 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non capivo perché di solito vengono messi nelle opzioni e appunto è facile trovarli.
Purtroppo oggi ho controllato ma non ci sono. Stranamente non li hanno inseriti e ovviamente non esiste un sistema per metterli, devono essere presenti da subito. Strana scelta in effetti.
Mi spiace.
Anche a seguito di questa cosa, se non ricordo male Ubisoft confermò di inserire in tutti i suoi titoli first party i sottotitoli, quindi in AC2 ci saranno sicuramente :-)

Ciao

T75

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 4929 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Mi di spiace davvero,non ci sono, Frown se ci tieni,ti spiego la storia così capisci il gioco.

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
ciao
puoi andare a cercare la trama su wikipedia ma attento agli spoiler XD
Wink

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Justino89
Postato il Nascondi Post
grazie a tt. cmq ci gioco lo stesso xke è troppo bello, x la storia posso leggerla su internet. xò sarebbe stato bello anche sapere quello che dicono nei dialoghi (in final fantasy mettono sempre i sottotitoli).. vabbè.. oltrettutto sn ansioso x il sequel di AC Smile Smile
ciauu