Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    domanda - come faccio a tenere fuori la lama nascosta?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di snakesss93
Postato il
come faccio a tenere fuori la lama nascosta xkè mi rientra dentro!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 30 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
se nn ricordo male basta che tieni premuto quadrato,se giochi per ps3

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
è esattamente come dice marty,cmq benvenuto

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
si ma come faccio a tenerla fuori con la xbox?

Posts: 30 | Registrato il: 24 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
devi tenere premuto il tasto di attacco

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kirez,

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
grazie mille kirez sei un pazzo! ti stimo! Big Grin

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by snakesss93:

?? ahahahahah

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
talpone22 sei uno sfigato se copi quello ke dicono gli altri
Razz

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by snakesss93:
io sta risposta sinceramente nn l'ho capita

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ibnahad
Postato il Nascondi Post
ciao a tt!!!qualkuno ha finito assassin's creed???

Posts: 14 | Registrato il: 08 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di snakesss93
Postato il Nascondi Post
io si se avete bisogno ecco il mio contatto
snake_26@hotmail.it

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io ormai l'ho finito 5 volte XD

Immagine di ibnahad
Postato il Nascondi Post
warrior_91 io ho scoperto ogni signifaikato degli ''enigmi''di assassin's creed solo mi manka (forse la cosa + importante)le scritte giapponesi...sapete cosa vogliano dire????

Posts: 14 | Registrato il: 08 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ibnahad
Postato il Nascondi Post
warrior_91...
hai visto il disegno dietro la spalliera del letto?io l'ho risorto...nn è un alieno cm tanti scrivono ma bensì è.......tu lo sai di ke cosa si tratta?vediamo!!!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io non mi sono mai preso la briga di risolvere i segni sul muro,pur avendo il finito il gioco un numero svariato di volteXD

Immagine di ibnahad
Postato il Nascondi Post
io invece si...li ho risolti tt meno ke quelle scritte japo...ti consiglio di provarci ...

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
sì, risolti tutti. quella figura nella camera da letto è un attrattore di lorenz... credevi davvero che nessuno avesse terminato il gioco e che nessuno si fosse occupato della miriade di indzi che ci sono alla fine?

Posts: 834 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ibnahad
Postato il Nascondi Post
SI MA LA S KE MI INTERESSA(VISTU KE TU LI HAI RISOLTI TUTTI)SONE LE SCRITTE JAPPONESI...LE ''HAI RISOLTE''??

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
so parlare un pochetto il giapponese ma nn lo so leggere perciò nn ho scoperto che vogliono dire,cmq io esattamente come kirez anche se l'ho finito un sacco di volte nn mi sono presa la briga di risolvere gli indizi XD

Immagine di TheRandagio
Postato il Nascondi Post
Porca miseria... perché ci sono degli enigmi da risolvere?!? Big Grin

Posts: 23 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post