Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Patch
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Cia a tutti sentite poete dirmi dove trovare le Patch per Assassin's Creed perfavore,grazie ciao a tutti.

Posts: 630 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

le patch, come sempre, si trovano nel sito dedicato all'assistenza tecnica, indicato sul manuale o nella homepage di questo forum:

http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/p...0x&p_li=&p_topview=1

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi ciao...sono un nuovo utente ed avrei subito un quesito per voi che ve ne intendete...
Ho preso assassin's creed originale, ho scaricato da questo sito la patch 1.02, ma vorrei sapere come fare(dove copiarla) per far partire correttamente il gioco con quella
annessa. aiuto
Grazie, Marcello

Posts: 7 | Registrato il: 24 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

le patch sono dei file installanti. Ti basta avviarla (è un file eseguibile) e lei aggiornerà il gioco (ovviamente già installato sull'hard disk). A questo punto basta avviare il gioco normalmente.

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,
purtroppo, anche se ho installato la patch, non appena arrivo al santuario dopo la prima cavalcata, lo schermo diventa sempre tutto marrone...mi chiedo come sia ancora possibile e soprattutto, a questo punto, se i problemi possono essere di diversa natura... mumble

Marcello

Posts: 7 | Registrato il: 24 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Installa nuovi driver della scheda video e le ultime librerie directx... che scheda video hai?

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho un ati radeon x1600 512 mb, con ultimo aggiornamento effettuato circa un anno fa...

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Beh, puoi vedere se installando gli Omega Driver e le DirectX nuove cambia qualcosa...
Se hai XP ti consiglio di installare i seguenti file
Omega Driver per XP
DirectX 9.0c

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quindi devo scaricare l' Omega Driver Radeon 4.8.442 che c'è in cima alla lista del link che mi hai dato??

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
si, scaricare ed installare...
Anche il secondo link ti consiglio di scaricarlo, dato che serve per installare l'ultima versione delle DirectX
Ciao!

Postato il Nascondi Post
purtroppo x quanto riguarda l omega driver mi dice che non ha superato il test windows logo, anzi mi ha procurato un grave errore che non mi permette piu neanche di arrivare al desktop... x i directx mi chiede di installarli in un posto, ma ovviamente non so dove... insomma.. peggio di cosi non puo andare!!!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

per prima cosa controlla bene i requisiti del gioco: la X1600 è supportata?
Non mi ricordo ma mi sembra che il minimo era la 1650.

Se è supportata prova con i driver ufficiali, ovvero i Catalyst 9.3(forse sono usciti anche i 9.6 non ricordo).
Per le DirectX quello che hai scritto è molto ma molto strano. Le directX sono autoinstallanti e comunque bastano quelle incluse con il gioco. Sono sempre la stessa versione per cui non si può sbagliare e inoltre sono autoinstallanti, ovvero lanciando l'eseguibile e confermando si installano da sole. Comincio a pensare che tu abbia problemi diversi sul Pc.

Immagine di MarkyR
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jirobai:
purtroppo x quanto riguarda l omega driver mi dice che non ha superato il test windows logo, anzi mi ha procurato un grave errore che non mi permette piu neanche di arrivare al desktop... x i directx mi chiede di installarli in un posto, ma ovviamente non so dove... insomma.. peggio di cosi non puo andare!!!

Bastava cliccare su continua... asd
Devi scompattare i files in una cartella o sul desktop e poi far partire il Setup! Wink

Posts: 37 | Luogo: Inside of Call of Duty | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok, grazie...con i directx ci sono riuscito! x quanto riguarda la scheda grafica, ho letto sulla confezione che la x1600 è supportata solo in versione PCI Express, che ovviamente non so cosa cavolo sia... Confused

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Prova a installare i driver 9.3.
Il problema comunque è sicuramente a livello di video anche se bisognerebbe verificare se il Pc è a posto a livello generale (a furia installare e disinstallare driver potrebbe essersi alterato un po' l'equilibrio... diciamo così).
Per capire se hai una scheda AGP o PCI Express, vai su Pannello di Controllo - Sistema - Hardware - Gestione Periferiche - selezioni schede video, clicci col tasto destro sul nome della tua scheda video che apparirà e scegli proprietà. Qui dovrebbe essere indicato.

Postato il Nascondi Post
Sembra essere una PCI, quindi non riesco proprio a capire dove sta il problema...mah!
I directx che ho installato sono quelli che mi ha consigliato Malaglar, cioè 9.0c...proverò con quelli che mi dici tu!!
Già che ci sono, ho visto che si possono scaricare i directx 10...posso fare anche con quelli?

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Puoi farlo se hai Vista... altrimenti sono inutili...
Mi dispiace che gli Omega ti abbiano dato quel problema, di solito sono affidabili e risolvono parecchie incompatibilità con vari giochi...