![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Scusate la mia ignoranza, ma secondo voi uscirà mai Assassin's creed per la wii??? diciamo che io dispongo solo di quella o al massimo della nintendo DS... ma non voglio limitarmi... e di certo non posso comprare una ps3 per giocare ad un singolo gioco... Che mi consigliate??? (spero di essermi spiegata bene!)
|
|||
|
Moderatore![]() |
Per Nintendo DS è disponibile una versione di Assassin'S Creed.
In quanto a una trasposizione su WII non credo proprio avverrà mai. Ciao. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
AC è un titolo nato e sviluppato attorno alle due console della nuova generazione, per sfruttare le loro capacità hardware. Per questo motivo non credo sarà mai convertito o creato per Wii, almeno l'AC che abbiamo avuto modo di apprezzare finora (versione Xbox 360, Ps3 o Pc). Chi lo sa, magari in un futuro prossimo Altair arriverà anche in una sua avventura per Wii, ma per il momento no. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
per il momento se vuoi AC mi sa che è meglio che ti spingi su quello per pc
|
|||
|
![]() |
ac sul wii sarebbe bellissimo-
muovere il braccio in basso e esce la lama nascosta. ma no, non esiste. comunque la ps3 ha tanti giochi interessanti. non solo AC |
|||
|
vorrei sapere una cosa... Il Nds è di ultima generazione? |
||||
|
|
|
Hai visto i video di AC?beh la xbox 360e la ps3 sono di ultime genarazsione,perchè utilizzano una grafica simile alla realtà.
|
|||
|
bè si, io comunque sono drizzato a guardare quelli per pc dato che se chiedo l'xbox o la ps3 a mio padre mi uccide.
Cmq ho sentito dire che stanno raccogliendo delle "firme" virtuali (su internet) per sapere se poter adattare AC anche su psp... è vero? .-. |
||||
|
![]() |
mi fai morire! |
|||
|
chi ti vieta di morire? ._.
|
||||
|
![]() |
-.-...non ti spiego neanche il senso di morire!!!
|
|||
|
non c'è bisogno che me lo spieghi dato che non sono scemo come credi -.-
|
||||
|
![]() |
e chi ha mai detto che sei scemo -.-
|
|||
|
|
|
calma ragazzi,non iniziate a litigare...
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|