Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Assassin's creed per wii
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scusate la mia ignoranza, ma secondo voi uscirà mai Assassin's creed per la wii??? diciamo che io dispongo solo di quella o al massimo della nintendo DS... ma non voglio limitarmi... e di certo non posso comprare una ps3 per giocare ad un singolo gioco... Che mi consigliate??? (spero di essermi spiegata bene!)

Posts: 1 | Registrato il: 05 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Per Nintendo DS è disponibile una versione di Assassin'S Creed.
In quanto a una trasposizione su WII non credo proprio avverrà mai.
Ciao.

Posts: 4039 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

AC è un titolo nato e sviluppato attorno alle due console della nuova generazione, per sfruttare le loro capacità hardware. Per questo motivo non credo sarà mai convertito o creato per Wii, almeno l'AC che abbiamo avuto modo di apprezzare finora (versione Xbox 360, Ps3 o Pc). Chi lo sa, magari in un futuro prossimo Altair arriverà anche in una sua avventura per Wii, ma per il momento no.

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
per il momento se vuoi AC mi sa che è meglio che ti spingi su quello per pc

Posts: 6230 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
ac sul wii sarebbe bellissimo-
muovere il braccio in basso e esce la lama nascosta.
ma no, non esiste.

comunque la ps3 ha tanti giochi interessanti.
non solo AC

Posts: 59 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Ciao,

AC è un titolo nato e sviluppato attorno alle due console della nuova generazione, per sfruttare le loro capacità hardware. Per questo motivo non credo sarà mai convertito o creato per Wii, almeno l'AC che abbiamo avuto modo di apprezzare finora (versione Xbox 360, Ps3 o Pc). Chi lo sa, magari in un futuro prossimo Altair arriverà anche in una sua avventura per Wii, ma per il momento no.

Ciao

T75

vorrei sapere una cosa...
Il Nds è di ultima generazione? sidewaysgrin

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Hai visto i video di AC?beh la xbox 360e la ps3 sono di ultime genarazsione,perchè utilizzano una grafica simile alla realtà.

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bè si, io comunque sono drizzato a guardare quelli per pc dato che se chiedo l'xbox o la ps3 a mio padre mi uccide.
Cmq ho sentito dire che stanno raccogliendo delle "firme" virtuali (su internet) per sapere se poter adattare AC anche su psp... è vero? .-.

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Evo_Luxray:
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Ciao,

Ciao

T75

vorrei sapere una cosa...
Il Nds è di ultima generazione? sidewaysgrin

mi fai morire!

Posts: 7424 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
chi ti vieta di morire? ._.

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
-.-...non ti spiego neanche il senso di morire!!!

Posts: 7424 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non c'è bisogno che me lo spieghi dato che non sono scemo come credi -.-

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
e chi ha mai detto che sei scemo -.-

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
calma ragazzi,non iniziate a litigare...

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post