Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed    Altair ha una ragazza?!?!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di bloodfeather95
Postato il
Salve a tutti. ciao
Oggi ho rigiokato assassin's creed e ho fatto caso che un informatore, durante le indagini su Abul Knukud, o come si chiama, accenna ad una certa "Ada" mumble qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? O meglio, è vero che nella versione Assassin's Creed Altair's Chronicles compare questa Ada?!? bah
PER FAVORE RISPONDETE! bat

P.S.
Potete descrivermela? jumpgrin

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alexus3000
Postato il Nascondi Post
Come mi spiegò un po' di tempo fà un amico del forum è la solita donzella in pericolo, non ti dico come va a finire la versione per Ds ma a parer mio potrebbe anche esserci una parte per Adah nel prossimo Ac (chiedo scusa per l'off topic e supplico i moderatori di non scannarmiBig Grin)

Posts: 216 | Registrato il: 07 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si, compare una cerca ada mi pare nella versione ds, ma è da tanto che non ci gioco e cmq da quello che ricordo mi sembrava tipo una pirata.
Non ne sono sicuro ma mi sembra che era una pirata sisi

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair95_243
Postato il Nascondi Post
se nn mi sbaio quando dobbiamo uccidere l'ultimo templare, nn compare riccardo di save ma una femmina travestita da lui.potrebbe essere lei ada?

Posts: 16 | Registrato il: 14 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Altair95_243:
se nn mi sbaio quando dobbiamo uccidere l'ultimo templare, nn compare riccardo di save ma una femmina travestita da lui.potrebbe essere lei ada?

Non credo...l'avrebbe sicuramente riconosciuta...io ho giocato la versione DS ed ha una storia diversa da quella next-gen, Al Mualim è stato fatto in modo diverso, si può usare il veleno nonostante nella versione next-gen lo ritiene uno strumento da codardi...è stato fatto in modo diverso. (anche se ammetto che Altair è più carismatico nella versione DS).

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BaLLo_509
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Evo_Luxray:
si, compare una cerca ada mi pare nella versione ds, ma è da tanto che non ci gioco e cmq da quello che ricordo mi sembrava tipo una pirata.
Non ne sono sicuro ma mi sembra che era una pirata sisi

Quella è Maria, una donna templare amica di Roberto (l'unico assieme ad Altair a sapere che è una donna che si cela sotto a quell'elmo)

Posts: 217 | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post