|
Come mi spiegò un po' di tempo fà un amico del forum è la solita donzella in pericolo, non ti dico come va a finire la versione per Ds ma a parer mio potrebbe anche esserci una parte per Adah nel prossimo Ac (chiedo scusa per l'off topic e supplico i moderatori di non scannarmi  )
|
| |
|
|
|
si, compare una cerca ada mi pare nella versione ds, ma è da tanto che non ci gioco e cmq da quello che ricordo mi sembrava tipo una pirata. Non ne sono sicuro ma mi sembra che era una pirata sisi
|
| |
|

|
se nn mi sbaio quando dobbiamo uccidere l'ultimo templare, nn compare riccardo di save ma una femmina travestita da lui.potrebbe essere lei ada?
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da Altair95_243: se nn mi sbaio quando dobbiamo uccidere l'ultimo templare, nn compare riccardo di save ma una femmina travestita da lui.potrebbe essere lei ada?
Non credo...l'avrebbe sicuramente riconosciuta...io ho giocato la versione DS ed ha una storia diversa da quella next-gen, Al Mualim è stato fatto in modo diverso, si può usare il veleno nonostante nella versione next-gen lo ritiene uno strumento da codardi...è stato fatto in modo diverso. (anche se ammetto che Altair è più carismatico nella versione DS).
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da Evo_Luxray: si, compare una cerca ada mi pare nella versione ds, ma è da tanto che non ci gioco e cmq da quello che ricordo mi sembrava tipo una pirata. Non ne sono sicuro ma mi sembra che era una pirata sisi
Quella è Maria, una donna templare amica di Roberto (l'unico assieme ad Altair a sapere che è una donna che si cela sotto a quell'elmo)
|
| |
|